Il mio nome è Guido Gnoffo e sono un grande appassionato di trotto, soprattutto di Palermo, che seguo con grande costanza.
Scrivo soprattutto su Chorse, ma vorrei cominciare a mettere le mie idee per Palermo anche qui, con dei prono un minimo dettagliati.
Spero di non stortare nessuno.
Ps io corro da 7 anni con gli universitari, quindi un minimo di ippica ne mastico
Prima corsa: Non è semplice...In primo luogo c'è il problema partenza, in quanto Gregory as (1), Colt di Azzurra (2) e Dessert Bip (3) sono tre buoni partitori e, secondo me, tutti e tre potrebbero provare a farsela davanti..quindi prevedo scintille a partire...Giotto Ors (5) rimane su un'ottima prestazione a girare di fuori a Dennis Mac e puo' di sicuro dire la sua; Grintaz (7) sta correndo bene e puo' contare parecchio ...
La eviterei...con la pistola alla tempia direi Colt di Azzurra (2)
Seconda corsa: Qui ho pochi dubbi ed indico convinto Conquer Ag (5)...sebbene la guida di Di Lorenzo non mi entusiasmi il figlio di Campo Ass rimane su ottime prestazioni (ottimo sabato) in bel altre categorie e mi sembra una base netta.
Terza Corsa: L'ultima di Land Rodi (2) è molto molto bella, in cat superiore, correndo in scia a Lennon ed impensierendolo nel finale con chiusa in 45 ed un pelo..considerato che Land parte molto svelto credo che sia la base della corsa, sebbene la distanza sia un punto interrogativo...Lina Code(7) oggetto misterioso..
Quarta corsa: Expert Winner (6) rivisto bene al rientro credo che qui sia la base....all'ultima con uno scomodo numero 10 ha fatto una gran prestazione trovando un Gelidum Est in versione turbo...considerato che qui potrebbe andare davanti prevedo un coast to coast.
Quinta corsa: Gd e salto. Mi ispira Force Boss (4) bene sabato ma non gioco nulla.
Sesta corsa: Altra Gd altro passo, Floriboy vita (5) se proprio volete.
Settima corsa: Terza Gd ed altro passo...pistola alla tempia Iwight (1)
Ottava corsa: Di difficile lettura...a prima sensazione sarei per Fidelio Bigi (7), discreto di recente, ma Espresso Blitz (5) è un brutto cliente..Gunner (8) potrebbe anche sorprendere ed Enamorado (10) è di sicuro un filo meglio come categoria....passo anche qui, ma indico Fidelio Bigi (7) per chi volesse
Nona corsa: Anche qui c'è veramente da piagere...corsa orrenda...l'unica che mi ispira è Godiva Hbd (5) ma la guida è da piangere....per cui ennesimo passo...per chi volesse Godiva Hbd (5)
In sintesi corse non belle con tre Gd ingiocabili....credo che l'unica giocata decente sia un multiplo piazzato cosi' composto
Seconda corsa num 5 Conquer Ag
Terza corsa num 2 Land Rodi
Quarta corsa num 6 Expert Winner
Forse non ci saranno quote grasse (anche se Land Rodi potrebbe pagare qualcosa) pero' lo schema dovrebbe essere semplice ed anostro favore.
Saluti a tutti