4a corsa ANNA TAYLOR monta G.Marcelli
molto sfortunata al debutto, tra l' altro seconda di AGAPELINE (che si e' già ripetuta in buone categorie) e battendo cavalli già andati successivamente al palo come WENUSIA recentissima vincitrice e CONNESSA vincente l' uscita successiva a roma e seconda nello Zanoletti!!
Incontra cavalli ampiamente alla sua portata se pensiamo che il favorito REWARDING ha fatto letteralmente vomitare nella seconda uscita. Io lo gioco con molta fiducia 10u vin e 30u pia
7a corsa SULTANO monta D. Vargiu (davvero in palla!!! 4 primi domenica)
Finalmente dovrebbe essere arrivata la sua ora di togliersi la maiden affrontando veramente poca roba tranne forse FONKRIS (troppo carico..)
e SO CHARM già battuto per linea diretta. mia bet 50u pia
8a corsa VALARTIC monta D. Vargiu
l' ultima volta e' andato sicuramente a scaricare non muovendo mai(!!) e finendo comunque secondo per mancanza di avversari. Domani alza il tiro salendo decisamente categoria ma la forma c'e' ed un tentativo piazzato ci può stare. Gli avversari non mancano a cominciare dal "mio" MISTERMATE che si declassa e RENALDINO che al rientro a Roma a corso molto bene. Sorpresa potrebbe farla SOGNO DELLA TIGRE in forma nel periodo. Mia bet 30u pia
Ciao alla prossima sperando di esservi stato utile...