Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Ciao ragazzi, oggi corre un cavallo che l'ultima volta mi ha stupito per il suo sprint finale, credo sia un out-side della gara, ma qualche soldino se vi avanza sul piazzato giocatevelo.
5a corsa di merano il n° 15 PAPPA
Ciao e buona fortuna!!!!
PS: Per chi può consiglio anche alla 2a di corridonia il n°5 ottimo cavallo, me lo ha consigliato un "amico"
visto vincere alla grande il granpremio BAGGIO a Milano l' ultima volta
sempre contro FAIR NASHWAN. Per la coppia oltre ovviamente a FAIR NASHWAN per liea diretta mi piace molto il 3 anni VIAPERVITA visto anche lui in quel di san siro vincere facile al debutto (successivamente tra l' ltro ha corso molto bene una Listed Race in francia...) Accoppiata di questi 3 a girare da 10u base...
P.S. anci se stai dormendo non ti preoccupare questo non è il "bocconcino" che ti ho promesso ma un extra