Messaggioda noxxy » 26/03/2006 - 10:51
un impegno improvviso, dovuto ai prob di salute di mio papa(poi risolti), non mi ha permesso di essere dei "nostri" ieri.
ho passato tutto il giorno in ospedale e vi posso dire che basta una giornata là dentro per capire quanto si sta bene fuori....è che poi ce lo dimentichiamo troppo in fretta...
vabbè..parliamo di cavalli...
ho visto le corse dal dubai registrate stanotte e mi dispiace per la
soc. a delinquere "giovedi 23 s siro"(ciccio,tex,panoramix,gc,noxxy) che non ha potuto incrementare il capitale, xchè ho visto discreet cat al tondino, era magnifico!!, e come avevo detto giovedi, con questi non può correre....mi sarei spogliato se c'era la quota....
avrei perso con ouja...electro mi piaceva e ho letto dalla chat le quote..forse non lo avrei giocato..ma non so...
passiamo ad oggi:
corre a TO alla 5 ore 17 Caselle cav con poche corse in carriera 33, di cui 13 v e 9 p che so(scritto da un amico su altro forum) che corre qui xchè in Emilia e a Mi non trovava nr. in prima fila, corre sempre bene al rientro(l'ultima è del 24/11) e Congiu viene a guidarlo lasciando ad Andreghetti Demon Lb nella tris a MO.
non la porta da casa, ci sono didon d'hilly ed ellepe d'asti, ma lo seguo con fiducia, non sono ancora stato alla snai e non conosco la quota fissa ma penso sarà favorito.
sempre a To alla 7 ore 18 debutta la svedese Toamasina, in una corsa ai nastri dove rende 40 mt, e ho sentito qlk buona voce, da provare con moderazione, visto anche il camo qualitativo.
ultima cosa: gran tifo per il nostro VOICE oggi in pista in suky al suo Falstaff a To alla 4
ciao ciao
Noi pochi!... noi felici pochi!...noi manipolo di fratelli!...
...poiche’ chi oggi versera’ il suo sangue con me sara’ mio fratello