Messaggioda Baroncino » 23/04/2003 - 00:16
domani lavoro- turno dalle 6 di mattina...che palle
cmq come sempre qualche idea su campi dove mi difendo un po'
AVERSA
1-allievi ma per guida e numero dico ASSOLO GIFAR vin./piaz.
2-Sono due corse che lo seguo ZEOLO PAR oggi puo far molto bene vista la compagnia
3-DOLOPIA gira molto bene tra i nastri.All'ultima è stata guidata tragicamente da Golia.Oggi con P.Esposito piazzata attendibile e puo vincere
4-USURPATION all'ultima ha dato segni di risveglio io lo provo.Tra gli altri BENVENUTO PARK se conferma l'ultima( 16.8 in matinee!!!!si vede che è Aversa!!) e AUGUSTO TRIO (che pero ha corso lunedì)
5-direi COLPO GROSSO vincente visto che parte svelto e in posizione ha buono spunto.
6-Difficile fare un pronostico..due nomi su tutti D'ANDRADE FONT in formissima e DHELI KING in virtù del buon numero di avvio
7-Mi sembrano un po superiori COMETA MODEL e CLAUDIO GIANFI
da valutare CRAWL velenoso
8-Dopo quella tris BIBERON FORNIS non dovrebbe fallire a patto di corsa regolare
9-due su tutti ALTEA PL e ALTRA DI COSTA
MILANO
2-AMAH MAMON ritirato sabato e partente oggi. ci vorrebbero due gocce d'acqua, ma piazzato ci sta un tentativo
6- secondo me è il veleno del giorno...IMCO SASITHE all'ultima ha tirato alla stragrande ed è arrivato quinto oggi corre con gli stessi e guadagna chili, fate due conti..
7-sembrerebbe un macth tra MONTESINO(che a milano va forte) e ORO ZECCHINO (che guadagna un paio di chiletti) meglio il primo.Occhio a DUROS che se venuto avanti di condizione puo interferire
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!
el Baron
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)