Messaggioda Baroncino » 19/04/2003 - 13:36
Qualche idea vedendo il programma di oggi ad aversa..vediamo un po..
1- Sembra netto Caronte, ma se si passa è meglio
2-Piace molto Dianina,all'ultima con l'undici è andato davanti presto. ha sbagliato ed in retta è tornata forte prendendo il terzo..piazz. ma puo anche vincere.
3-per la posizione piace molto Brunch che in testa o secondo in corda corre molto bene. vado con lui...per gli altri conta troppo la fase di avvio
4-difficile decifrare..mi piace Derutass ma sembra gradire di piu la pista grande..se c'è quota un tentativo su Distilo p. ma si puo passare
5-Davvero spin ormai lo sto comprando per quante volte l'ho marciato..se sta giu ha motore nettamente superiore!
6-Anche questa difficile,scelgo (a patto di una quota grassa) Adamello che all'ultima ha girato forte nei nastri contro avversari che si sono ripetuti..piazzato
7-Cia della Quercia mi sembre un gradino sopra gli altri,a corsa regolare dovrebbe farcela magari coppia con Creusa e Carol
8-Aronne ha finish ficcante e gran cuore se non resta di fuori scoperto si puo benissimo piazzare
9-Onestamente vedere Arca di Cuma in una categoria G e con il 3 di partenza mi fa ridere ma se tutto fosse cosi scontato...saremmo tutti ricchi!!!!
Ciao e spero di poter essere stato utile...
El Baron
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)