Nota : le uniche quote di riferimento trovate sono quelle di Snai informative(su Sportescommese) ma mi lasciano molto perplesso (anche xchè poi quelle dal campo sono sempre molto diverse) ed allora guardo solo quelle del PMU alle ore 12.00 che metto di fianco al cavallo.
1^ vado con Draga (5), buon vincitore all’ultima poi Group One(1,4) un filino superiore ma al rientro da novembre.se buona anche la coppia
2^ anche qui 2 cavalli che si staccano Prince du Desert(2,3) e Carlie(4,3). Gioco il primo e la coppia
3^ corsa per cavalli avviati agli ostacoli dove, credo, vincerà Starlynx(1,8)*** che pur al debutto è accompagnato da voci buonissime(trascurato dai pronomen e dai quotisti di Snai)
4^ i favoriti sono Akiro e Windrose, ma gioco un cav. che viene da cat. inferiori dove ha corso molto bene Quick Time(11) magari coprendomi con coppie.
5^ corsa bella ed aperta a molte soluzioni.vado con la regolarità di Philipsburg(5,9) che vedo nei tre, poi aggiungo Wenger(6,1) e Kingdom(6,8).okkio a Sakkaline(10)
6^ credo che in questa cat. si possa seguire Istar(3,8) ma anche Joueur de Blues(4,6), Porte Boneuhr(13) e Caldera(8,9) possono contare
7^ corsa complicata.tento Page d’Honneure(10) poi Bercaldoun(13) Great Pamela(11) Le Spectre(10) e Lutin(26) ma ci stanno tutti.
a dopo con UK ciao ciao