Comparazione bonus scommesse
vado ad ascot vorrei consigli
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
vado ad ascot vorrei consigli
Messaggioda andrews62 » 15/05/2017 - 13:26
nonostante sono stato 7 anni a londra non sono mai andato al Royal ascot
Quest'anno vado al martedi vorrei consigli su che zona devo andare e sul come ci si debba vestire sia io che la mia compagna grazie
e se avete qualche altra dritta inerente sarà gradita
Quest'anno vado al martedi vorrei consigli su che zona devo andare e sul come ci si debba vestire sia io che la mia compagna grazie
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Re: vado ad ascot vorrei consigli
Messaggioda zeroverde » 16/05/2017 - 16:38
andrews62 ha scritto:nonostante sono stato 7 anni a londra non sono mai andato al Royal ascot
Grande Andrews... il Royal Ascot è conosciuto in tutto il mondo ... un evento eccezionale. Andai nel 2013 nel settore Grandstand a 75 £., niente possibilità di sedersi ne di salire in tribuna ovviamente, inoltre Ascot ha la pista rialzata e almeno che non tu sia alto 2 metri vedi poco... anche dalle parti del Furlong Club ai 200 metri finali ci sono i posti numerati nonostante sia una panca in ferro... insomma spendi un centone 100
come arrivare ; Quando vado a Londra prendo sempre un albergo zona Victoria, a Warwick Street ce ne sono tanti, da lì devi andare a Waterloo se prendi il treno per Ascot, fanno treni speciali per l' evento.... una bolgia infernale....bellissima però
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/05/2017 - 17:21
la salitella finale mi frega sempre
ci sono stato spesso ma la maggior parte delle volte per le QEII stakes
la prima classe, che sui quei treni comunque è ridicola, non viene molto rispettata in quei giorni di bordello per cui tanto vale
è una scatola di sardine, la gente pressata dentro più o meno a spintoni
per cui non buttare soldi per stare più comodo, al ritorno vale pressoché 1000 che venga rispettata, all'andata se vai presto no, li ha chance si sederti nello scompartimento di prima classe (non esiste un vagone dedicato su quella tratta)
FAI I BIGLIETTI ONLINE - che alla peggio ritiri all'apposita macchinetta in stazione - costa meno, su certi treni come gli Intecity MOLTO MENO - su queste tratte sfigate forse non c'è tanta differenza ma già che ci sei....
meno sbattimento: con Addision Lee o simili Central London - diciamo Victoria - fino ad Ascot spendi sui 60-70£
ma ti conviene prenotare per tempo anche il ritorno e il viaggio di andata va fatto non troppo tardi
si fa tutto online, salvo eventuali contatti con l'autista via mobile - non escludo ritardi e traffico infernale.
Zona: li va a gusti. A me Victoria non piace. Se decidi di partire da Waterloo ti consiglio Southwark. Lì c'è un Novotel (che sono sempre dignitosi) oppure anche un IBIS (che costa meno). Con 10 minuti di passeggiata arrivi a Waterloo a piedi. Sempre a dieci-quindici minuti ma dalla parte opposta hai la zona del Borough Market con tutti i suoi ristoranti (Roast mio favorito). Tieni anche presente che se arrivi a Gatwick non è necessario prendere il Gatwick Express, che è più che altro 'turistico', puoi raggiungere molte altre stazioni dentro Londra. Esempio London Blackfriars si trova a non più di 10 minuti a piedi dagli hotel che ti ho detto. Percorso testato da me 2 anni fa. Vedi si Google map comunque ma è così.
Dipende anche da cosa dice la signora immagino, e se è coinvolta nella trasferta ad Ascot o se cerca altro. A me in centro-centro tipo Covent Garden per capirci non piace stare. Ma va a gusti, è chiaro.
Io vado su non dico spesso ma 2-3 volte anno e ormai ho le mie strategie. Purtroppo Ascot è scomodo per London City Airport che è la vera value di Londra. Ormai vado in aeroporto a piedi
la prima classe, che sui quei treni comunque è ridicola, non viene molto rispettata in quei giorni di bordello per cui tanto vale
è una scatola di sardine, la gente pressata dentro più o meno a spintoni
per cui non buttare soldi per stare più comodo, al ritorno vale pressoché 1000 che venga rispettata, all'andata se vai presto no, li ha chance si sederti nello scompartimento di prima classe (non esiste un vagone dedicato su quella tratta)
FAI I BIGLIETTI ONLINE - che alla peggio ritiri all'apposita macchinetta in stazione - costa meno, su certi treni come gli Intecity MOLTO MENO - su queste tratte sfigate forse non c'è tanta differenza ma già che ci sei....
meno sbattimento: con Addision Lee o simili Central London - diciamo Victoria - fino ad Ascot spendi sui 60-70£
ma ti conviene prenotare per tempo anche il ritorno e il viaggio di andata va fatto non troppo tardi
si fa tutto online, salvo eventuali contatti con l'autista via mobile - non escludo ritardi e traffico infernale.
Zona: li va a gusti. A me Victoria non piace. Se decidi di partire da Waterloo ti consiglio Southwark. Lì c'è un Novotel (che sono sempre dignitosi) oppure anche un IBIS (che costa meno). Con 10 minuti di passeggiata arrivi a Waterloo a piedi. Sempre a dieci-quindici minuti ma dalla parte opposta hai la zona del Borough Market con tutti i suoi ristoranti (Roast mio favorito). Tieni anche presente che se arrivi a Gatwick non è necessario prendere il Gatwick Express, che è più che altro 'turistico', puoi raggiungere molte altre stazioni dentro Londra. Esempio London Blackfriars si trova a non più di 10 minuti a piedi dagli hotel che ti ho detto. Percorso testato da me 2 anni fa. Vedi si Google map comunque ma è così.
Dipende anche da cosa dice la signora immagino, e se è coinvolta nella trasferta ad Ascot o se cerca altro. A me in centro-centro tipo Covent Garden per capirci non piace stare. Ma va a gusti, è chiaro.
Io vado su non dico spesso ma 2-3 volte anno e ormai ho le mie strategie. Purtroppo Ascot è scomodo per London City Airport che è la vera value di Londra. Ormai vado in aeroporto a piedi
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda andrews62 » 16/05/2017 - 21:03
grazie ragazzi delle informazioni io sinceramente su Londra sono molto preparato avendoci vissuto e lavorato per 7 anni .
Ascot per me è sempre stato un sogno e sinceramente non ho mai avuto l'occasione di andarci .
Aspetto solo la conferma dei ticket dopodichè avvio le prenotazioni e via..............
Grazie di cuore
Ascot per me è sempre stato un sogno e sinceramente non ho mai avuto l'occasione di andarci .
Aspetto solo la conferma dei ticket dopodichè avvio le prenotazioni e via..............
Grazie di cuore
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
(Bill Watterson)
(Bill Watterson)
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania