Comparazione bonus scommesse
Juddmonte International Stakes 2015
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Juddmonte International Stakes 2015
Messaggioda Il Web » 19/08/2015 - 10:04
Eccoci!
La pioggia francese di regala una grande corsa oggi pomeriggio a York.
Il vincitore del Derby Golden Horn, imbattuto, contro il vincitore delle Ghinee (UK-IRE) Gleneagles, che sul miglio ha fatto il pieno, con la succosa novità Time Test che sale di categoria ma l'ultima vittoria è stata impressionante.
Il quarto incomodo sulla carta sembra un pò chiuso ma è un ottimo cavallo: The Grey Gatsby ha infatti vinto il derby francese nel 2014.
Dick Doughtywylie sarà in pista con funzione di pacemaker per Golden Horn e farà un favore anche a Time Test.
Veramente un grande evento ... c'è solo questo terreno "Good, Good to soft in places" che spero migliori in mattinata .. per dare a Gleneagles condizioni accettabili.
I tre anni in questa edizione sono nettamente favoriti ma dal 2001 a oggi hanno vinto solo tre volte, e a farlo è sempre stato il derbywinner. Questo dice non poco.
Gleneagles è un campione ... ha cambio di passo spaventoso, leggo che per molti sino ai 2000 può arrivare. Io ho qualche dubbio che quello spunto arrivi integro in una corsa vera con 400 metri in più ... anche perchè in genere viene scoperto più tardi possibile e qui ... con un galoppino a tirar via non so come si metterà per lui.
Una corsa da gustare, che si punti o meno. Io non penso che giocherò... ma se devo dire qualcosa penso che sarà dura per il miler ... molto dura. Gli vedo davanti anche Time Test e se il terreno non migliora per lui rischia anche di finre NP perchè il quarto incomodo non è scarso.
So che Dap sarà li e che giochera Gleneagles .. penso che troverà quota più alta di quello che pensava. Vedremo!
La pioggia francese di regala una grande corsa oggi pomeriggio a York.
Il vincitore del Derby Golden Horn, imbattuto, contro il vincitore delle Ghinee (UK-IRE) Gleneagles, che sul miglio ha fatto il pieno, con la succosa novità Time Test che sale di categoria ma l'ultima vittoria è stata impressionante.
Il quarto incomodo sulla carta sembra un pò chiuso ma è un ottimo cavallo: The Grey Gatsby ha infatti vinto il derby francese nel 2014.
Dick Doughtywylie sarà in pista con funzione di pacemaker per Golden Horn e farà un favore anche a Time Test.
Veramente un grande evento ... c'è solo questo terreno "Good, Good to soft in places" che spero migliori in mattinata .. per dare a Gleneagles condizioni accettabili.
I tre anni in questa edizione sono nettamente favoriti ma dal 2001 a oggi hanno vinto solo tre volte, e a farlo è sempre stato il derbywinner. Questo dice non poco.
Gleneagles è un campione ... ha cambio di passo spaventoso, leggo che per molti sino ai 2000 può arrivare. Io ho qualche dubbio che quello spunto arrivi integro in una corsa vera con 400 metri in più ... anche perchè in genere viene scoperto più tardi possibile e qui ... con un galoppino a tirar via non so come si metterà per lui.
Una corsa da gustare, che si punti o meno. Io non penso che giocherò... ma se devo dire qualcosa penso che sarà dura per il miler ... molto dura. Gli vedo davanti anche Time Test e se il terreno non migliora per lui rischia anche di finre NP perchè il quarto incomodo non è scarso.
So che Dap sarà li e che giochera Gleneagles .. penso che troverà quota più alta di quello che pensava. Vedremo!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Juddmonte International Stakes 2015
Messaggioda Il Web » 19/08/2015 - 11:24
Le altre corse:
Shore Step alla prima è il favorito della stampa tecnica... corsa manicomio. Corre sui primi ... l'ultima volta è calato leggermente nel finale ma ha corso bene.
Gr 3 per due anni, corsa di ottimo livello. Mi ha impressionato Recorder ... ma ce ne sono diversi di buoni. Difficile.
Gr per 3 anni dove, alla carta, Storm The Stars è da battere dopo le belle prestazioni in Gr 1. Quote anche non male ma qui non sbagliano facilmente. Tashaar ha vinto bene in handicap ... sembra buono, ma sale.
Stayer anziani con Big Thunder fresco vincitore su pista e distanza. Sarà forse il favorito .. ma in quell'occasione andò al comando facendo la sua andatura e qui la gureria varia prevede che sia più ostica. In caso di passo sostenuto occhio a Taws. Tom Marquand consente di avere 5lb di discarico e su questa distanza, se veramente ci sarà andatura, alla fine potrebbe farsi vivo. Per lui la distanza è forse un filo breve ... ma la forma è ottima e mi fido di questa analisi. Mi sembra un bel piazzato, vediamo la quota ... sperando di non trovare schema sfavorevole.
Handicappone manicomio per 2 anni come finale. Favori per la parte bassa della perizia con Reputation e Tawwaaq ma siamo veramente al terno su ruota secca qui
Shore Step alla prima è il favorito della stampa tecnica... corsa manicomio. Corre sui primi ... l'ultima volta è calato leggermente nel finale ma ha corso bene.
Gr 3 per due anni, corsa di ottimo livello. Mi ha impressionato Recorder ... ma ce ne sono diversi di buoni. Difficile.
Gr per 3 anni dove, alla carta, Storm The Stars è da battere dopo le belle prestazioni in Gr 1. Quote anche non male ma qui non sbagliano facilmente. Tashaar ha vinto bene in handicap ... sembra buono, ma sale.
Stayer anziani con Big Thunder fresco vincitore su pista e distanza. Sarà forse il favorito .. ma in quell'occasione andò al comando facendo la sua andatura e qui la gureria varia prevede che sia più ostica. In caso di passo sostenuto occhio a Taws. Tom Marquand consente di avere 5lb di discarico e su questa distanza, se veramente ci sarà andatura, alla fine potrebbe farsi vivo. Per lui la distanza è forse un filo breve ... ma la forma è ottima e mi fido di questa analisi. Mi sembra un bel piazzato, vediamo la quota ... sperando di non trovare schema sfavorevole.
Handicappone manicomio per 2 anni come finale. Favori per la parte bassa della perizia con Reputation e Tawwaaq ma siamo veramente al terno su ruota secca qui
Messaggioda dap » 19/08/2015 - 11:37
Grande incertezza per la partecipazione di Gleneagles. Qualcuno dice che per le 15.40 (16.40 italiane) il terreno potrebbe essere di nuovo no-soft ma penso che Aidan voglia sentire le impressioni di Joseph dopo le prove di Lieutenant e Bondi Beach. Peccato quella scrosciata di ieri. C'è' molta attesa per Time Test considerato decisamente all'altezza dei migliori anche se il Timeform gli da un full sto e rispetto a Golden Horn. Sicuramente rimane una valutazione ....datata. Aspettiamo. Buonissime voci sul cavallo di Fahey nella prima.
Messaggioda blam » 19/08/2015 - 12:20
Per oggi prendo
Alla prima SYMPHONY GROUP STAKES (Handicap
Mi piace Shore Step,l'ultima e' ottimo quarto nel Stewards Cup consolation race con cavalli buoni,qui sono leggermente piu' deboli preso a @14/1
Alla seconda non ho dubbi RECORDER ,vince bene l'ultima,al debutto fu sfortunato.....vedo che al momento e' 9/2,magari sale un pochino
JUDDMONTE INTERNATIONAL STAKES
Sono daccordo con il web,penso anche io che per il cavallo di O' Brien la distanza sia lunga,bisogna vedere il terreno,certo lui e' un campione,se corrono forse pensano che possa fare la distanza,alla fine vincera' Golden Horn o Time test. corsa da vedere per me.
FINE EQUINITY STAKES (Handicap) (CLASS 2)
Se il terreno sara' morbido gioco TAWS,secondo nel Queen Alexander,ha vinto sul morbido/buono ed e' stato l'unico ad avvicinarsi a Sands of fortune a Goodwood.
Alla prima SYMPHONY GROUP STAKES (Handicap
Mi piace Shore Step,l'ultima e' ottimo quarto nel Stewards Cup consolation race con cavalli buoni,qui sono leggermente piu' deboli preso a @14/1
Alla seconda non ho dubbi RECORDER ,vince bene l'ultima,al debutto fu sfortunato.....vedo che al momento e' 9/2,magari sale un pochino
JUDDMONTE INTERNATIONAL STAKES
Sono daccordo con il web,penso anche io che per il cavallo di O' Brien la distanza sia lunga,bisogna vedere il terreno,certo lui e' un campione,se corrono forse pensano che possa fare la distanza,alla fine vincera' Golden Horn o Time test. corsa da vedere per me.
FINE EQUINITY STAKES (Handicap) (CLASS 2)
Se il terreno sara' morbido gioco TAWS,secondo nel Queen Alexander,ha vinto sul morbido/buono ed e' stato l'unico ad avvicinarsi a Sands of fortune a Goodwood.
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda blam » 19/08/2015 - 12:24
Il Web ha scritto:Le altre corse:
Oggi abbiamo le stesse idee
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/08/2015 - 14:45
Terreno good to soft non accettabile per Gleneagles
Gleneagles has been declared a non-runner in the Juddmonte International due to the going.
Giusto così, sarebbe con ogni probabilità stata una figuraccia su terreno (e distanza) non ottimali contro avversari cosi.... e i campioni di questo livello meritano rispetto.
Gleneagles has been declared a non-runner in the Juddmonte International due to the going.
Giusto così, sarebbe con ogni probabilità stata una figuraccia su terreno (e distanza) non ottimali contro avversari cosi.... e i campioni di questo livello meritano rispetto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/08/2015 - 14:55
Shore Step molto giocato

-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 19/08/2015 - 15:35
Cartoni..... e Tavernello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/08/2015 - 16:55
Bene anche Storm The Stars ...
ma clamoroso ...!! Golden Horn battuto in un modo che avrei fatto a ottomila!
ma clamoroso ...!! Golden Horn battuto in un modo che avrei fatto a ottomila!
Messaggioda Ipno » 19/08/2015 - 20:39
di Frankel ne nasce uno ogni 100 anni
scrivo senza nemmeno aver visto la corsa...
scrivo senza nemmeno aver visto la corsa...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2015 - 08:18
Ovviamente Frankel è Frankel ... ma rispetto a Golden Horn, quando vinse questa corsa tre anni fa, veniva dal miglio ... un cavallo diverso non solo per dimensione
Prima di questa corsa Golden Horn era nettamente il contro di Treve per lArc ... ora la quota sarà salita... vedremo.
Probabilmente anche lui preferisce il buono e ha trovato una giornata non super ... però la Linea con Gatsby è rispettata in pieno. E' la vincitrice che non si capisce bene come abbia fatto. David Elsworth ha rifiutato le interviste immediate post gara offeso dal fatto che nessuno lo avesse cagato e nemmeno invitato al pranzo ufficiale dagli sponsor. 76 anni, l'uomo del grande Desert Orchid .. non vinceva una corsa di primo livello in piano dal 1991 ... in ostacoli dal 1994 ...
Insomma ...
Prima di questa corsa Golden Horn era nettamente il contro di Treve per lArc ... ora la quota sarà salita... vedremo.
Probabilmente anche lui preferisce il buono e ha trovato una giornata non super ... però la Linea con Gatsby è rispettata in pieno. E' la vincitrice che non si capisce bene come abbia fatto. David Elsworth ha rifiutato le interviste immediate post gara offeso dal fatto che nessuno lo avesse cagato e nemmeno invitato al pranzo ufficiale dagli sponsor. 76 anni, l'uomo del grande Desert Orchid .. non vinceva una corsa di primo livello in piano dal 1991 ... in ostacoli dal 1994 ...
Insomma ...
Messaggioda dap » 21/08/2015 - 12:12
Irad Ortiz jr.......dicono sia un nuovo fenomeno, vince a Saratoga a ripetizione. Mah, spero vivamente di non essere nelle mani di uno dei soliti che si sperdono quando devono affrontare le corse su piste come quella di York.
ACAPULCO varrebbe pari con Moore, con questo non ho idea. Ho puntato 5-2 ma non so quale sia il reale valore.
Gleneagles, col suo cambio di marcia, avrebbe vinto le Juddmonte senza problemi, i 400 metri in piu' facevano un baffo ma anche il terreno non era poi esageratamente inadatto.
Per quanto riguarda la corsa di Bondi Beach non ho recriminazioni, il regolamento UK parla chiaro. Un cavallo e' passibile di squalifica quando, ostacolando l'azione di un avversario, guadagna posizione. Non era questo il caso.
In Francia non ci avrebbero pensato due volte, al contrario. Ma le regole sono scritte e ben chiaro.
ACAPULCO varrebbe pari con Moore, con questo non ho idea. Ho puntato 5-2 ma non so quale sia il reale valore.
Gleneagles, col suo cambio di marcia, avrebbe vinto le Juddmonte senza problemi, i 400 metri in piu' facevano un baffo ma anche il terreno non era poi esageratamente inadatto.
Per quanto riguarda la corsa di Bondi Beach non ho recriminazioni, il regolamento UK parla chiaro. Un cavallo e' passibile di squalifica quando, ostacolando l'azione di un avversario, guadagna posizione. Non era questo il caso.
In Francia non ci avrebbero pensato due volte, al contrario. Ma le regole sono scritte e ben chiaro.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania