Ieri due bancate facili facili, Latharnach e Fadhayyil, hanno reso il maltolto di Corsican che peggio non poteva venire impiegato.
Peccato non aver potuto seguire l'ultima dove c'era il cavallo di Frankie, da Sea The Stars e una figlia di Montjeu, che ...parlava. TASHAAR, da seguire nelle prossime con molta attenzione.
Oggi programma molto bello ma per il betting sono cavoli amari. Occorrera' una buona dose di fortuna , molto piu' del normale.
la prima, ore 15, e' gia' un handicap intricatissimo. Faccio parlare le quote (personali, quindi attendibili il giusto) per dire cosa penso delle corse.
FAST TRACK 9-1
MAJOR JACK 10-1
DIRECT TIME 10-1
REX IMPERATOR 12-1
CHARLES MOLSON 12-1
JAN VAN HOOF 15-1
CANYARI 17-1
altri sopra 20-1
inutile commentare, vero rebus.
------------------------------------------------------
Altro handicap alle 15.35, ma stavolta con un favorito che si stacca abbastanza dagli altri. Mai ieri il duo Stoute-Peslier ha toppato e oggi non mi convincono con questo DARTMOUTH che banco sotto il 3-1.
Mi pioacciono i cavalli di HUghes e Frankie. Ma molta attenzione a NOVANCIA, penalizzazione-Fanning a parte.
DARTMOUTH 7-2
SENRIMA 5-1
BARREESH 6-1
NOVANCIA 7-1
MELODIUS 15-1
RIVER DART 14-1
POLARISATION 17-1
ANTIQUARIUM 19-1
altri sopra 20-1
-----------------------------------------------
Le "Nassau Stakes" classicissima di gr1 sono il piatto forte del giorno. DIAMONDOFRUBIES la preferisco a LEGATISSIMO, anche se il ruolo di favorita spetta a quest'ultima che inoltre non banco per i...colori.
LADY OF DUBAI puo' valere le due predette se si presenta di bell'aspetto.
LEGATISSIMO 5-2
DIAMONDOFRUBIES 4-1
LADY OF DUBAI 5-1
STAR OF SEVILLE 6-1 /alla fine sara' quella che vince, ma da vedere bene prima del via)
WEDDING VOW 10-1
altre sopra 20-1
-------------------------------------------------------
Si torna ad un handicap e sempre piu' difficile
TROPICS 9-1
NINJAGO 9-1
MAGICAL MEMORY 9-1
RUWAIYAN 11-1
HUNTSMAN'S CLOSE 11-1
LANCELOT DU LAC 14-1
POYòE VINNIE 14-1
LANCELOT DU LAC 16-1
RELATED 20-1
altri sopra 20-1 ma con chances
--------------------------------------------------------
Alle 17.20 maiden per maschi e femmine nella quale corre una delle ultime speranze per Appleby-Suroor di vincere una corsa nel Festival. Banco FOLKSWOOD intorno al 7-2 senza mezze misure. Carrello pieno.
MEDICIMAN 7-2
FOLKSWOOD 9-2
HAIRDRYER 9-2
YORKEE MO SABEE 7-1
BERNIE'S BOY 10-1
EQUISTAR 11-1
TIGERWOLF 14-1
altri sopra 20-1
--------------------------------------
Se mi sara' possibile seguiro' anche la corsa delle 17.55, altro handicap micidiale, nella quale forse Appleby avra' le maggiori chances della settimana.
Mi piace molto DENZILLA LANE con la Norton, ma ci stanno in molti.
DENZILLA LANE 5-1
ENLACE 5-1
SOLAR FLAIR 5-1
FLASH FIRE 6-1
FOX TROTTER 8-1
FRANCISCO 10-1
HEARTBREAL HERO 12-1
MAMBO PARADISE 15-1
------------------------------------------------
buon divertimento e peccato finisca qui il Glorious Goodwood