Messaggioda melo » 06/09/2003 - 10:53
Non sarò di grande aiuto ma mi aiuta a capire come andrà la tris.
Ieri dopo aver scritto, sono andato a sfogliare un pò di preste e ho portato a casa i 178€ che hanno regalato (una sola volta perchè pensavo che Amason Fc (cavalla dai nobili trascorsi) potesse solo sbagliare).
Oggi non ne so un c***o, ma comunque dico la mia, appunto per chiarirmi le idee senza farmi stortare da alcun interlocutore.
qualcuno è in grado di fornire informazioni su Minnea Pico, n. 4 della tris di SGT?
Le categorie frequentate dicono che possa vincere di un'ora, i piazzamenti degli ultimi tempi dicono che non conta un c***o. Quindi?
A parte questa, l'unico che può contare di quelli davanti è Can Can Bollat( forse anche Creola d'alfa, ma non la conosco), discreto partitore e buon cavallo (l'ultima è una bella presta).
Degli altri il migliore, secondo me è Vaffan Jet, poi Zufola e Barabba Blu.
Contano comunque un pò tutti gli ultimi.
Attenzione alle corse lavorate!!!
Torino trotto:
Domenica finalmente il mio campo preferito:
seconda corsa: leggo sul trotto che non può perdere il n 2 e si pazza il n. 1
Vi do 2 consigli, valutateli guardando le quote del tot:
- quello di Smorgon continua a sbagliare, ma continuano a giocarlo
- l'altra sorpresa è quello di Varetto, rientra dal debutto di giugno, per me è buono (il nome parla a solo Derbwinner)
Quarta corsa: ho una fissa: Santino piazzato COventry g. sbaglia sempre ma è un cavallo con buoni mezzi (corsa difficilissima)
Marangoni Filly: se è vero che il Pippo non può perdere, è anche vero che potrebbe mollare in testa Delizia Pl (del suo amico A. Guzzinati e della scuderia Bondo), per poi scambiarsi posizione. Potrebbe essere una coppia di quota.
Ottima cavalla Drogheda Park, a Palermo mi è sempre piaciuta ed ora che fa parte anche lei del clan del dopping (BONDO). E poi Jos alla guida è un'altra cosa!!