Quasi tutto è pronto per la partenza, solo un paio di giorni e di nuovo respirerò aria di galoppo inglese... Newbury e Royal Windsor..
A Newbury ci sarà OLYMPIC GLORY ,chiaro favorito con in sella Frankie in un campo di partenti che lascia più che una perplessità su come poco ci sia rimasto di buono in termini di qualità : VERRAZZANO pare che sia il contro... visto i cavalli di O' Brien negli ultimi tempi....ci vuole un bel coraggio per il puntatore...

SOFT FALLING RAIN ...spero proprio di no... un nome che porta pure sfiga.. io vado vestito elegante a questi eventi e l' idea che piova ( anche soft ) proprio non mi va giù

TOP NOTCH TONTO mi è simpatico.... una storia da film Gran Premio, dalle corse a vendere alle corse di gruppo ...MONTIRIDGE ha qualcosa di italiano nel sangue... seconda pedina di Hannon, TULLIUS è a 8/1 mah ?? il tedesco CHOPIN a 10/1 ... insomma OLYMPIC GLORY , secondo ad un incollatura da MOONLIGHT CLOUD ma da chi deve perdere.....
p.s . Non ho mai giocato una scommessa trio in inghilterra ma questa volta ci provo :
OLYMPIC GLORY - TOP NOTCH TONTO / come terzi CHOPIN, TULLIUS MONTIRIDGE.