Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
dopo essermi autobannato da tutti pronostici. Chiedo di poter utilizzare questo Forum solo ed esclusivamente per dare sfogo alla mia esternazione sulla notizia della acquisizione con relativo smantellamento della scala del trotto.
Ecco adesso capisco tutte quelle persone che ereditando una casa di famiglia non riescono a venderla , pensano che valga milioni di milioni , adesso capisco quando una signora anziana non riesce a separarsi dalla sua decadente abitazione , adesso capisco quando un signore si commuove raccontandomi una storia sua . Io non mi sono mai affezionato a nulla mi sono giocato qualsiasi cosa , senza mai voltarmi indietro , ma adesso che l'ippodromo non ci sarà più capisco che anche io diventerò vecchio parlerò di qualcosa che non ci sarà più ,racconterò le giornate passate con gente che fuori di lì non salutavi ma appena entrato diventavano i tuoi migliori amici , signori miei prenderete il nostro corpo ma non avrete mai la nostra anima. Sansiro forever
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato. (Bill Watterson)
Non ho seguito la vicenda, quindi non so se Vichi e Dap hanno da dire qualcosa.
per me puoi farlo, basta che non ci fai mandare in galera
da settimana prossima introdurremo anche l'opzione miniblog, si potranno cioè scegliere alcuni post da inserire in una sorta di blog personale, simile a un blog diciamo, almeno per quanto riguarda la visualizzazione..credo sia grosso modo quello che ti serve