Comparazione bonus scommesse
Il club di Silvestro !!!!!!!
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Davide (ITY)
- Cicuta

Il club di Silvestro !!!!!!!
Messaggioda Davide (ITY) » 27/07/2011 - 18:38
Ovvimente non volgio la tessera n°1 che è per default di Dap "Silvestro, col quale ho chiuso la questione durante il Glorious, mi sembra di vederlo già primo col vecchio SMARTY SOCKS: sono le sue corse e i suoi cavalli ideali Smile", ma dopo averlo giocato in questa gara volgio la n° 2!!!
1. scianca il cavallo in partenza
2. rientra e mi tampona quello di spencer (credo, poi 4°)
3. allora va di dentro ma è murato
4. risposta al largo, proprio sulla curvetta e fa la 16esima ruota
5. arriva terzo a velocità tripla degli altri
6. mi fuma mezzo stipendio visto che pagava bene....
1. scianca il cavallo in partenza
2. rientra e mi tampona quello di spencer (credo, poi 4°)
3. allora va di dentro ma è murato
4. risposta al largo, proprio sulla curvetta e fa la 16esima ruota
5. arriva terzo a velocità tripla degli altri
6. mi fuma mezzo stipendio visto che pagava bene....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 27/07/2011 - 23:23
Davide ITY ha scritto:Ovvimente non volgio la tessera n°1 che è per default di Dap "Silvestro, col quale ho chiuso la questione durante il Glorious, mi sembra di vederlo già primo col vecchio SMARTY SOCKS: sono le sue corse e i suoi cavalli ideali Smile", ma dopo averlo giocato in questa gara volgio la n° 2!!!
Bene , in due siamo già in numero legale per fondare un club
Fortuna che qualcuno (Davide) ha visto questa corsa. Un cavallo che non poteva perdere, una retta da brivido di rabbia però per chi lo aveva puntato.....così corre di solito Silvestro e molte volte in questa stagione gli è andata bene e ho sentito qualcuno paragonarlo addirittura a Hughes
Ma i discorsi li porta via il vento (e le biciclette i livornesi
Messaggioda zeroverde » 28/07/2011 - 11:17
con Silvestro ho un rapporto conflittuale, anche lui capace sempre o quasi di castigarmi e mai di salvarmi quando lo punto, reputo comnunque che sia un buon fantino energico e determinato è in buona posizione per il titolo e supportato da una buona scuderia. le monte sbagliate le fanno tutti, compreso il grande R. Moore che per adesso nel Glorious Goodwood ha fatto 3 secondi posti montando maluccio almeno in 2 occasioni... mi sembra che nella pochezza di tanti fantini, vedi R. Hills tanto per non parlare sempre male di Queally, l' onesto brasiliano ci possa stare, certo il paragone con Hughes è improprio, ma l' ippica di oggi ( anche quella inglese ) è in forte declino, e il Kappone Fallon a quasi 50 anni ne riveste ancora parecchi, se Silvestro si fosse trovato nei tempi d' oro di Pat Eddery, Tony Quinn , John Reid, Wally Swinburn e company avrebbe vinto 2 corse l' anno...... oggi se la batte bene e vincerà ancora tante corse.....
zeroverde
Messaggioda ___3___ » 28/07/2011 - 11:44
in UK DdS gode di buona considerazione...strano
a leggere alcuni di voi si direbbe il contrario
ovvio non è un fuoriclasse, ma nemmeno una ciofeca
gli errori li fanno anche i top 5 jockey, figuriamoci uno che monta tutti i giorni (per ora
)
ovvio non è un fuoriclasse, ma nemmeno una ciofeca
gli errori li fanno anche i top 5 jockey, figuriamoci uno che monta tutti i giorni (per ora
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda andrews62 » 28/07/2011 - 12:48
Beninteso che come già detto in altro post secondo me il fantino incide al 10% , ma sto parlando di livelli alti , adesso accostare De Sousa ai top jockey credo sia un sacrilegio , io vivo in Inghilterra e la considerazione che il pubblico ha del suddetto è pari allo zero , poi che abbia spopolato in provincia questo non significa molto , e solo uno come Jhonston poteva ingaggiarlo ma lui è bastian contrario di natura e comunque ti assicuro che inizia a rendersi conto di aver fatto una cazzata .
L'altro giorno da William Hill sono stato a sentire un po' un suo collaboratore che conosco di vista , che gli perizia le corse a lui e Dunlop e diceva che De Sousa quando lo schema si complica va nel panico e questo
nei grandi meeting è un grosso limite , non so per farti un esempio Hanagan l'anno scorso ha percorso il cammino di De Sousa e comunque non viene considerato mentre Stevie Drowne quì dal popolo è stimatissimo perchè se ha il cavallo giusto stai tranquillo che non la butta via.
L'altro giorno da William Hill sono stato a sentire un po' un suo collaboratore che conosco di vista , che gli perizia le corse a lui e Dunlop e diceva che De Sousa quando lo schema si complica va nel panico e questo
nei grandi meeting è un grosso limite , non so per farti un esempio Hanagan l'anno scorso ha percorso il cammino di De Sousa e comunque non viene considerato mentre Stevie Drowne quì dal popolo è stimatissimo perchè se ha il cavallo giusto stai tranquillo che non la butta via.
Messaggioda dap » 28/07/2011 - 14:59
Meglio precisare che quando parlo di De Sousa mi diverto anche ad esagerare con la denigrazione.
Anche per me, come per Zeroverde, Silvestro è sempre stato negativo, se così si può dire, e allora mi pace "attaccarlo" alla prima occasione che si presenta.
Non è un top-jockey, nonostante la classifica di questi primi cinque mesi del 2011, non è un asso ma neppure una scamorza. Conosce il mestiere e sta mettendo a frutto un momento magico dovuto sia alla possibilità di montare soggetti competititvi sia alla scarsa vena di molti suoi colleghi (il nome di Richard Hills cade a proposito
).
Io, peraltro ,continuerò, finito il periodo di tregua del Glorious
, ad "anversarlo". Ma è una mia fissazione
quindi non me ne voglia che invece stima le doti del braz; è sport 
Anche per me, come per Zeroverde, Silvestro è sempre stato negativo, se così si può dire, e allora mi pace "attaccarlo" alla prima occasione che si presenta.
Non è un top-jockey, nonostante la classifica di questi primi cinque mesi del 2011, non è un asso ma neppure una scamorza. Conosce il mestiere e sta mettendo a frutto un momento magico dovuto sia alla possibilità di montare soggetti competititvi sia alla scarsa vena di molti suoi colleghi (il nome di Richard Hills cade a proposito
Io, peraltro ,continuerò, finito il periodo di tregua del Glorious
Messaggioda zeroverde » 29/07/2011 - 22:10
andrews62 ha scritto:Beninteso che come già detto in altro post secondo me il fantino incide al 10% , ma sto parlando di livelli alti , adesso accostare De Sousa ai top jockey credo sia un sacrilegio , io vivo in Inghilterra e la considerazione che il pubblico ha del suddetto è pari allo zero , poi che abbia spopolato in provincia questo non significa molto , e solo uno come Jhonston poteva ingaggiarlo ma lui è bastian contrario di natura e comunque ti assicuro che inizia a rendersi conto di aver fatto una cazzata .
anche secondo me Silvesrto ha notevoli problemi in schema di corsa complicati, del resto i cavalli di Johnston prediligo i percorsi di testa, quindi le cose risultano più facili....
zeroverde
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 30/07/2011 - 16:41
Non ho visto la prima di GOODWOOD, ma sulla seconda devo (purtroppo ed a malincuore, piuttosto e anzichenò) dire un bravo a Silvestro per il tempismo con cui, approfittando della caduta nel gruppo, ha anticipato tutti.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda dap » 02/08/2011 - 17:09
CE L'ABBIAMO FATTA
quando lo dissi qualche tempo fa intendevo scherzare; ebbene, oggi sul Racing Post è stato pubblicato il risultato di un sondaggio per vedere quale jockey gode dei favori del pubblico per vincere il titolo 2011: quasi il 50%
si è espresso in favore di Silvestro (37% per Hanagan, altri sparsi).
VIVA SILVESTRO
a questo punto mi sembra doveroso 
quando lo dissi qualche tempo fa intendevo scherzare; ebbene, oggi sul Racing Post è stato pubblicato il risultato di un sondaggio per vedere quale jockey gode dei favori del pubblico per vincere il titolo 2011: quasi il 50%
VIVA SILVESTRO
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania