Comparazione bonus scommesse
Aspettando l'Amerique
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda vichi » 16/01/2011 - 19:25
Non ho trovato il filmato del Ténor de baune.
Arrivée définitive
1 11 Lana del Rio S. Mollo 1'13''1
2 5 Look Mp D4 V. P. Dell'Annunziata 1'13''4
3 10 Rodrigo Jet J.-E. Dubois 1'13''5
4 9 Ràªve de Beylev D4 E. Raffin 1'13''6
5 3 Réjane de Bailly DP P. Vercruysse 1'13''8
Un'ottima Lana, con i ferri, ha vinto questo Tenor, dove il favorito Rady Cash, a seguito di un'incertezza a metà rettà , è stato squalificato, pur passando il palo come secondo. A parer mio, senza intoppi avrebbe vinto facile, ma niente toglie alla bella corsa di Lana. Ha da recriminare anche Royal Dream, che ha sbagliato a targuardo vicino quando era oramai ottimo terzo con gran bel finish. Renora dopo ottima partenza, purtroppo si è gettata di galoppo, degli altri si è visto l'allievo di Bazire che però ha sbagliato anche lui, tant'è che si è ritrovato ottimo secondo Look Mp.
Impressioni per l'Amerique, se la giocano i 3 fava, con mia leggerenza preferenza, al momento, per Oyonnax, che reputo sia quello che arriverà meglio tra 15 giorni, mentre ho l'impressione che Ready abbia corso un pò troppo, non vorrei arrivasse al 30 p.v. avendo già dato il meglio. Lo svedese sarà sicuramente della partita, però in Francia bisogna andare veramente il doppio perchè ti corrono tutti contro.
Ultima considerazione, per me Lana potrà lottare solo per un compenso marginale, e qui mi fa pensare che se Lisa fosse stata della partita (un vero peccato sia stata scriteriatamente programmata), un posto nel marcatore lo avrebbe centrato di sicuro, in quanto per me tra Lisa e Lana, su di una pista come quella del Bois di Boulogne, c'è una categoria di differenza.
Oggi sono passato dalle Mulina, e nel vedere GianCarlo Baldi mi è venuto in mente l'anno in cui andai (1975??) a giocarlo con Thmothy T contro Bellino II e compagnia, mal me ne incolse, arrivò quarto, con i francesi che ci prendevano per la ciula. Altri tempi...
Alla prossima
Arrivée définitive
1 11 Lana del Rio S. Mollo 1'13''1
2 5 Look Mp D4 V. P. Dell'Annunziata 1'13''4
3 10 Rodrigo Jet J.-E. Dubois 1'13''5
4 9 Ràªve de Beylev D4 E. Raffin 1'13''6
5 3 Réjane de Bailly DP P. Vercruysse 1'13''8
Un'ottima Lana, con i ferri, ha vinto questo Tenor, dove il favorito Rady Cash, a seguito di un'incertezza a metà rettà , è stato squalificato, pur passando il palo come secondo. A parer mio, senza intoppi avrebbe vinto facile, ma niente toglie alla bella corsa di Lana. Ha da recriminare anche Royal Dream, che ha sbagliato a targuardo vicino quando era oramai ottimo terzo con gran bel finish. Renora dopo ottima partenza, purtroppo si è gettata di galoppo, degli altri si è visto l'allievo di Bazire che però ha sbagliato anche lui, tant'è che si è ritrovato ottimo secondo Look Mp.
Impressioni per l'Amerique, se la giocano i 3 fava, con mia leggerenza preferenza, al momento, per Oyonnax, che reputo sia quello che arriverà meglio tra 15 giorni, mentre ho l'impressione che Ready abbia corso un pò troppo, non vorrei arrivasse al 30 p.v. avendo già dato il meglio. Lo svedese sarà sicuramente della partita, però in Francia bisogna andare veramente il doppio perchè ti corrono tutti contro.
Ultima considerazione, per me Lana potrà lottare solo per un compenso marginale, e qui mi fa pensare che se Lisa fosse stata della partita (un vero peccato sia stata scriteriatamente programmata), un posto nel marcatore lo avrebbe centrato di sicuro, in quanto per me tra Lisa e Lana, su di una pista come quella del Bois di Boulogne, c'è una categoria di differenza.
Oggi sono passato dalle Mulina, e nel vedere GianCarlo Baldi mi è venuto in mente l'anno in cui andai (1975??) a giocarlo con Thmothy T contro Bellino II e compagnia, mal me ne incolse, arrivò quarto, con i francesi che ci prendevano per la ciula. Altri tempi...
Alla prossima
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 16/01/2011 - 22:48
vichi ha scritto:libromaker ha scritto:Oh...finalmente qualcuno competente che si occupa di trotto francese.
Per quanto riguarda il Tenor de Baume, non credo proprio che Duvaldestin (allenatore) corra a fondo con Ready Cash (a proposito Nivard ancora
infortunato alla mano , ma per l'Amerique dovrebbe farcela).
Io appoggero' sicuramente RENORA, cavalla volante per ha scalato tutte le categorie; la seguo da una vita e mi ha dato GROSSE soddisfazioni, anche se nonno Yves non e' proprio il massimo, ( vedi all'ultima come JMB l'ha sbertucciato).
Comunque non ho ancora studiato a fondo il programma del fine settimana, forse trovo qualcosina anche per domani.
A bientot.
Grazie per il competente ma non mi sento più tale. Seguo il giusto, negli anni '80-'90 forse sì, mi sentivo competente, ora molto meno, comunque la passione c'è sempre.
Piccolo OT, il week di fine mese devo ancora decidere se passarlo dentro una SPA (saune, bagni turchi e varie) oppure prendere un'aereo e schizzare a Parigi. Se qualcuno mi dà la spinta per il Bois de Vincennes..fuorchè Misterford perchè a Parigi in Van col caxxo che ci vado
Vieni a parigi vichi dai... io ho prenotato gia' da 3 mesi
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda vichi » 16/01/2011 - 23:00
misterford ha scritto:Vieni a parigi vichi dai... io ho prenotato gia' da 3 mesi![]()
![]()
![]()
partenza il sabato mattina e ritorno lunedi sera per una cifra di 350 euro tutto compreso almeno quando ho prenotato io ora non so....
Valiamo 1000
Ameba feat Antibook
Messaggioda Bega » 16/01/2011 - 23:53
Che spettacolo dev'essere l'Amerique dal vivo!!
Beati voi ragazzi
Io, dopo le prove odierne, eleggo a mio favorito Maharajah..mamma mia, tutto in mano senza problemi la porta a casa..se non ho contato male, 12 netti per 2850 metri coi nastri è un tempo di tutto rispetto..senza forzare in dirittura!! Bene anche Oyonnax, dubito però si possa ripetere ancora..
Ready Cash è un buon cavallo, lo svedese però è pazzesco secondo me..
Vedremo
Beati voi ragazzi
Io, dopo le prove odierne, eleggo a mio favorito Maharajah..mamma mia, tutto in mano senza problemi la porta a casa..se non ho contato male, 12 netti per 2850 metri coi nastri è un tempo di tutto rispetto..senza forzare in dirittura!! Bene anche Oyonnax, dubito però si possa ripetere ancora..
Ready Cash è un buon cavallo, lo svedese però è pazzesco secondo me..
Vedremo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania