Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
se rivedete,o avete visto la gara
commentatemi l'accelerazione subito dopo ogni ostacolo...io non lo so che sostanze gli danno a sti animali,ma non e' naturale..pure sul finale sembrava faticasse che lo stavano per superare,in un amen gli avra' dato 6 lunghezze
ahahah caro jacopo i cavalli sono dei matti veri,ma proprio pazzi pazzi...non sono riuscita a vedere questa corsa ero a cena,ho visto il resto e mi è bastato,ho visto dei back incredibili ma anche delle quote live quasi comiche avrei fatto sfracelli se fossi entrata con stake medi ma il se e il ma contano poco...ciao