Ed ecco la
corsa da dieci milioni di dollari
I favori si stanno orientando come previsto su GITANO HERNANDO, ma mi sembra un pò sopravalutato.
Io ho una duplice giocata (TWICE OVER e GIO' PONTI) che ho fatto diventare triplice aggiungendo il giapponese RED DESIRE; per come ha vinto un Challenge mi sembrerebbe addirittura il favorito della corsa (poi, da quello a vincerla c'è di mezzo la pista di Meydan

).
Allybar, da King's Best e Irika, di Godolphin ma training Zarooni, ha vinto bene di recente ma non credo abbia ancora digerito la fatica.
Mastery, quello che vinse un Derby Italian, mi sembra totalmente fuori corsa.E Godolphin dovrebbe essere sistemata, in una giornata nella quale "barba" deve aver sofferto pene infernali a veder vincere gli altri e lui prendere le briciole e casualmente, con un cavallo non predestinato.
VISION D'ETAT ha sicuramente avuto problemi fisici, resta da vedere come li ha risolti.
Per non saper nè leggere ne scrivere l'ho messo in lay v/p.
(però, mi sono impegnato abbastanza in questa corsa

)
CROWDED HOUSE, ha già perso da Allybar sul tapeta ed è della ditta Meehan, la stessa che ha presentato un Cat Junior poco attraente.
GLORIA DE CAMPEAO
bella lo scorso anno, Bary ci riprova ma la vedo dura stavolta.
Non si può dimenticare GARRET GOMEZ che ci prova con RICHARD'S KID, training dell'altrettanto mitico Bob Baffert.
Chances marginali, ma la squadra è di primordine.
Altri non saprei. Mantengo le mie posizioni e via...