X jacopo:mica ho parlato di ban o cose varie.era un altro discorso.cmq chiudo qui anche perchè non porta niente sapere l'identità di questo o quello
Comparazione bonus scommesse
taunton 4.20
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 19:02
mi dispiace deluderti ma di prono miei a giro su internet non ne trovi.magari è un bene
qui su ib scriverò in quale sezione voglio,tu che dici?mi dispiace,ti avevo invitato a comportarti bene..vedo sei anche molto educato..non ti ignoro,ma di fatto con te ho chiuso qui.ciao ciao.
X jacopo:mica ho parlato di ban o cose varie.era un altro discorso.cmq chiudo qui anche perchè non porta niente sapere l'identità di questo o quello
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
risposta
Messaggioda zeroverde » 23/02/2010 - 19:19
Per tutti i curiosoni.... mi chiamo Alessandro, vivo a Firenze
se vedrò confronti di opinione su argomenti ippici io dirò la mia in maniera democratica e civile e comunque bagocu, anche se con modi un po' bruschi è uno che ci capisce e almeno ha detto la sua, vedi caso Johnston
se vedrò confronti di opinione su argomenti ippici io dirò la mia in maniera democratica e civile e comunque bagocu, anche se con modi un po' bruschi è uno che ci capisce e almeno ha detto la sua, vedi caso Johnston
Messaggioda Dimitry » 23/02/2010 - 19:25
raptor, vai a ritrovare il mio primo msg dall'altra parte, vedi chi ha iniziato ad offendere....
Si poteva benissimo dire: guarda che non ci crediamo, saremmo lieti che tu postassi i prono in anticipo.
Tu lo hai fatto simpaticamente, altri no.
Guarda che parole ha usato, l'altro, nel tred "giocare con Lay"
e guarda pure le mie risposte, a chi mi chiedeva normalmente qualche ragguaglio.
Si poteva benissimo dire: guarda che non ci crediamo, saremmo lieti che tu postassi i prono in anticipo.
Tu lo hai fatto simpaticamente, altri no.
Guarda che parole ha usato, l'altro, nel tred "giocare con Lay"
e guarda pure le mie risposte, a chi mi chiedeva normalmente qualche ragguaglio.
Ultima modifica di Dimitry il 23/02/2010 - 19:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 19:29
sono contento che hai raccolto il mio invito a ripensarci
non limitarti solo a discutere,ma continua pure a postare le tue scommesse.sul fatto delle poche persone coinvolte nella discussione.beh qui su ib i cavalli,a parte i trottini capitanati dallo zio
sono materia che non interessano.per me è sempre un piacere anche solo parlare e analizzare le corse,specialmente i grandi eventi, parlando di allenatori,fantini e naturalmente di betting e cavalli
per quanto riguarda postare i prono.sai che il mercato è molto particolare..magari il cavallo vince ma la quota postata è raddoppiata o dimezzata
poi gioco in piano solo i cavalli di un allenatore e anche in ostacoli faccio pochi colpi.spesso il "piano" della sera,al mattino è completamente da cambiare.vedi terreno,vantaggi veri o presunti.cmq nei salti vedrò di pubblicare qualche tips,cosi vi mando tutti nel fosso.saluti
valerio
valerio
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda jacopo21 » 23/02/2010 - 19:35
bagocu ha scritto:mi dispiace deluderti ma di prono miei a giro su internet non ne trovi.magari è un benequi su ib scriverò in quale sezione voglio,tu che dici?mi dispiace,ti avevo invitato a comportarti bene..vedo sei anche molto educato..non ti ignoro,ma di fatto con te ho chiuso qui.ciao ciao.
ok grazie
se non e' lui non s'offendera'
se sei tu non t'offendere,mi ti ricordo simpatico..poi non so neanche che e' successo
non ho seguito la vicenda..peccato..al gossip son sempre attento
un saluto a tutti
Messaggioda dantana » 23/02/2010 - 21:15
zeroverde ha scritto:negli ultimi 2 giorni abbiamo discusso : io, raptor. bagocu, dantana e le nostre opinioni visitate più di 100 volte.. un po' poco, non vi pare ?
a me non interessa se una persona vince o perde è il parere la cosa più importante.
Zero,io son entrato nella discussione solo per precisare alcune cose dette,non giuste, sul trainer Mark Johnston.
Naturalmente parlo perchè conosco il team e so come lavora,altrimenti sarei stato zitto.
Sul fatto delle visite nella sezione non c'è nulla di nuovo,visto che non è mai decollata ,salvo i nostri belli pomeriggi in chat,dove c'era gente come Panoramix,Noxxy,Cicciopasticcio,G.Kauna,Asso,Misterford,Massi,Pida,Beba,Pomelo,Bonzo,Angioletto,Marcos,Formentera,che saluto tutti e scusate se dimentico qualcuno,quindi cosi pochi non eravamo,e devi mettere in conto che questo non è un sito Ippico,ma sportivo.
Saluti
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 23/02/2010 - 22:06
dantana ha scritto:zeroverde ha scritto:negli ultimi 2 giorni abbiamo discusso : io, raptor. bagocu, dantana e le nostre opinioni visitate più di 100 volte.. un po' poco, non vi pare ?
a me non interessa se una persona vince o perde è il parere la cosa più importante.
Zero,io son entrato nella discussione solo per precisare alcune cose dette,non giuste, sul trainer Mark Johnston.
Naturalmente parlo perchè conosco il team e so come lavora,altrimenti sarei stato zitto.
Sul fatto delle visite nella sezione non c'è nulla di nuovo,visto che non è mai decollata ,salvo i nostri belli pomeriggi in chat,dove c'era gente come Panoramix,Noxxy,Cicciopasticcio,G.Kauna,Asso,Misterford,Massi,Pida,Beba,Pomelo,Bonzo,Angioletto,Marcos,Formentera,che saluto tutti e scusate se dimentico qualcuno,quindi cosi pochi non eravamo,e devi mettere in conto che questo non è un sito Ippico,ma sportivo.
Saluti![]()
![]()
Ciao Dan, davvero bei pomeriggi... Approfitto dell'occasione per salutare gli amici della chat, a presto.
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania