Comparazione bonus scommesse
wolverhampton 4.55
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda dantana » 22/02/2010 - 16:51
bagocu ha scritto:caro raptor tu sei un personaggio curioso![]()
hai metodi,quali poi??!!che dici ti faranno raggiungere l'oblio,te lo auguro con il cuore
di cavalli per il momento sei sempre all'oscuro
i migliori passano a godolphin sia che gli alleni johnston,fabre,jarvis mia nonna ecc..se con loro hanno un rendimento e dopo non vanno più cosa vuol dire? ma sapete di cosa state parlando o avete il pomeriggio libero..no perchè se è uno scherzo allora va bene a me fare incazzare la gente piace..cosa vuol dire cambiare tipo di allenamento a un cavallo lo sapete? quando vengono riportati in uk dal dubai,stessa domanda? se parthenon con johnston va e dopo incrocia le gambe di chi è la colpa?boh..io credevo che tutto si limitasse ai numeri,a giocare a fare il book..
Secondo me non lo sanno Bago.
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Re: ciao
Messaggioda bagocu » 22/02/2010 - 16:54
zeroverde ha scritto:In realtà cerco semplicemente di far due chiacchiere, sono un appassionato da sempre, spesso mi sposto in inghilterra e qualche volta in francia e non conosco andrea e negli ippodromi italiani non ci metto piede da 10 anni.
ti credo andre
saluti
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 22/02/2010 - 17:12
ascolta è inutile che fai la vittima,scrivi,scrivete cosa volete per carità .hai parlato di un allenatore dicendo una cosa opposta alla realtà ,ti ho fatto notare solo questo altrimenti sarei stato zitto.come vedi nessuno viene a mettere il becco nelle vostre discussioni ci mancherebbe.se girando su ib vedo scritta una cosa non vere posso dire la mia o no?libero tu di scrivere,libero io di dire la mia!sul discorso poi di parlare solo di cose che uno conosce..bisognerebbe scrivere un libro..cmq non ti turbare,te e gli altri nessuno vi disturberà più.è difficile postare prono e quote nelle corse,nessuno lo mette in dubbio,ma fare 2 chiacchere come facevamo con dan,dap e altri può essere ugualmente di aiuto o semplicemente un piacere tra amanti delle corse.spesso proprio parlando e analizzando i cavalli viene fuori qualcosa di buono,almeno in parte.per chiudere puoi fare non 2 ma tutte le chiacchere del mondo,se mi vuoi magari intervengo pure io
permaloso..
p.s saluti a dan
p.s saluti a dan
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
risposta
Messaggioda zeroverde » 22/02/2010 - 17:33
no, non sono affatto permaloso, ho solo ammesso di essermi addentrato in un campo ostico, quel poco che ho scritto l' ho fatto con passione dicendo cose che penso anche se non è detto che siano vere come mi fai notare te.
la mia bancata sta per correre e siccome ne faccio una al giorno.. mi concentro su di essa....

la mia bancata sta per correre e siccome ne faccio una al giorno.. mi concentro su di essa....
Messaggioda raptor » 22/02/2010 - 17:50
hai metodi,quali poi??!!che dici ti faranno raggiungere l'oblio,te lo auguro con il cuore
di cavalli per il momento sei sempre all'oscuro
i migliori passano a godolphin sia che gli alleni johnston,fabre,jarvis mia nonna ecc..se con loro hanno un rendimento e dopo non vanno più cosa vuol dire? ma sapete di cosa state parlando o avete il pomeriggio libero..no perchè se è uno scherzo allora va bene a me fare incazzare la gente piace..cosa vuol dire cambiare tipo di allenamento a un cavallo lo sapete? quando vengono riportati in uk dal dubai,stessa domanda? se parthenon con johnston va e dopo incrocia le gambe di chi è la colpa?boh..io credevo che tutto si limitasse ai numeri,a giocare a fare il book..
possiamo parlare di tutto ma io nn ho mai parlato di metodi.....anzi cerco ancora chi ha un metodo matematico per vincere......MATEMATICO!..... quindo mio caro bago nn sono un venditore di metodi o un mago....puoi sempre dire la tua .....ma dire cose nn vere nn credo sia cosa buona e giusta!
Messaggioda raptor » 22/02/2010 - 17:53
di cavalli per il momento sei sempre all'oscuro :wink: i migliori passano a godolphin sia che gli alleni johnston,fabre,jarvis mia nonna ecc..se con loro hanno un rendimento e dopo non vanno più cosa vuol dire? ma sapete di cosa state parlando o avete il pomeriggio libero..no perchè se è uno scherzo allora va bene a me fare incazzare la gente piace..cosa vuol dire cambiare tipo di allenamento a un cavallo lo sapete? quando vengono riportati in uk dal dubai,stessa domanda? se parthenon con johnston va e dopo incrocia le gambe di chi è la colpa?boh..io credevo che tutto si limitasse ai numeri,a giocare a fare il book..
anche su questo passo....posso solo dire che il mio "compare" di fede è un drivers.......ovviamente ciò nn significa nulla ma magari di cavalli qualcosa ne capisco...ad esempio balzano ...che significa?....che è della prov di Bolzano...ma va va....
Messaggioda raptor » 22/02/2010 - 18:06
un ultima osservazione...il cavallo segnalato da zero nn ha vinto....e in 4 casi ha dato 3 bancate giuste ed un vinc a ca 12 anch'esso ok....io nn amo bancare a quote alte....ma zero sino ad ora ha saputo fare del bene....come laprof.....bravi ad entrambi!.....
Messaggioda bagocu » 22/02/2010 - 21:55
dalle tue risposte è chiaro che di quadrupedi sai poco poco..vedi parlando di balzani e scrivendo quello che ogni giorno leggo,credimi non fai bella figura
non mi stai antipatico,non sono prevenuto o quant'altro,semplicemente ho fatto notare a andrea che aveva scritto una cosa sbagliata..tu hai confermato che aveva ragione e poi hai detto che non conosci nessun allenatore o cavallo in particolare
qualcosa di strano 3
qualcosa di strano 3
Messaggioda raptor » 22/02/2010 - 23:03
.....mah.....io quando dicevo che non potevo entrare nei particolari era per tre motivi molto semplici:
1 ho trent'anni e non ho molta esperienza e non so come lavora un allenatore come Johnston....non ne conosco i particolari...e qui sfido chiunque!
2 nn avendo molta esperienza non ho una conoscenza approfondita del settore e ho l'umiltà di dirlo..cosa che qui pochi fanno....
3 nel caso in questione (si parlava di bancare o meno un cavallo) non credevo fosse opportuno limitare tutto all'allenatore........il cavallo non arrivò......
buona serata a tutti..e cmq possiamo sempre bancare o puntare....chiunque può intervenire in una questione e fare chiarezza.....ma dire che io mi inebrio con metodi X....ripeto nn è cosa buona e giusta!
1 ho trent'anni e non ho molta esperienza e non so come lavora un allenatore come Johnston....non ne conosco i particolari...e qui sfido chiunque!
2 nn avendo molta esperienza non ho una conoscenza approfondita del settore e ho l'umiltà di dirlo..cosa che qui pochi fanno....
3 nel caso in questione (si parlava di bancare o meno un cavallo) non credevo fosse opportuno limitare tutto all'allenatore........il cavallo non arrivò......
buona serata a tutti..e cmq possiamo sempre bancare o puntare....chiunque può intervenire in una questione e fare chiarezza.....ma dire che io mi inebrio con metodi X....ripeto nn è cosa buona e giusta!
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania