Comparazione bonus scommesse
Quali corse preferite
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda andrea862 » 07/11/2009 - 20:43
bagocu ha scritto:no andre non sono io il book,poi la mia era una battuta.naturalmente tu hai il tuo metodo,per me okmi guardo le breeders ciao
ok in bocca lupo per le tue bet!
ps. vorrei solamente capire su che basi secondo te le classi basse sono peggiori per chi scommette, è sulle classi alte che ci sono tutti cavalli su livelli molto alti, tutti molto forti ,che si defferenziano tra loro per sfumature
Messaggioda andrea862 » 07/11/2009 - 21:02
bagocu ha scritto:la statisticaaaaaaa!!!dai scherzomi permetto qualche consiglio perchè mi sembri oltre che educato anche intelligente.è giustissimo camminare con le proprie gambe.ciao
Ultimamente camminando con le mie gambe sto facendo un po di casini(con le corse in piano ero riuscito a capirci qualcosa, ma con gli ostacoli è tutto molto più incasinato)
Comunque se mi dai un po di dritte, se mi trasmetti un po del tuo sapere in materia (che rispetto al mio è molto molto più vasto) sono felice!
Per questo ti chiedevo esperienza negativa personale?oppure perchè sai che sono più truccate (ma il fatto che sono truccate non è sempre negativo per lo scommettitore)?
ps. con la statistica tu ci scherzi, ma io sono convinto che conta parecchio per alcuni sistemi di gioco.
Ad esempio guardando le statistiche passate sull'AW puoi capire molte cose su come scegliere un cavallo da bancare, o da puntare
Messaggioda bagocu » 07/11/2009 - 22:52
andre hai visto le mie dritte.un bel bagno,peccato ero molto fiducioso.cmq non bisogna mai abbattersi troppo e neanche esaltarsi in caso di vincita.alla lunga i conti devono tornare.quando non è cosi,bisogna subito fermarsi e cercare di capire dove si sbaglia.saluti
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 26/01/2010 - 13:55
ragazzi scrivo qui perchè non mi sembra il caso di aprire un 3d.se avete un pochino di tempo da perdere fate un salto sul rp.cliccate su rp television, c'è un servizio sull'ippodromo di meydan che aprirà i battenti il 28 di questo mese.non so quando è stato girato il filmato,si capisce chiaramente però che i lavori non sono ancora terminati.alla presenza del supremo (barba
)viene mostrato quello che secondo me è una cosa fuori dal mondo.sono rimasto a bocca aperta.
p.s mentre guardate,pensate a dove si trova dubai..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda vichi » 26/01/2010 - 14:09
bagocu ha scritto:ragazzi scrivo qui perchè non mi sembra il caso di aprire un 3d.se avete un pochino di tempo da perdere fate un salto sul rp.cliccate su rp television, c'è un servizio sull'ippodromo di meydan che aprirà i battenti il 28 di questo mese.non so quando è stato girato il filmato,si capisce chiaramente però che i lavori non sono ancora terminati.alla presenza del supremo (barba)viene mostrato quello che secondo me è una cosa fuori dal mondo.sono rimasto a bocca aperta.
That's incredible...'Sticaz....sbaglio o c'è anche l'albergo a 27 stelle inside l'ippodromo? Barba sta per Gaetano Bellabarba, vero? Quello con la canotta sotto il barracano bianco...
P.S. Per Montag..RP sta per Racing Post e non per Rottura Prolungata, I Know my chickens
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda bagocu » 26/01/2010 - 16:05
hai visto che roba!! no no è un altro barba
tra l'altro il Bellabarba è morto qualche mese fa.te lo dico lascia stare montag
rischiamo grosso tutti e 2.voleva le bimbe e io gli ho messo le foto delle sue coetanee
tu in modo educato lo accusi di non intendersi di galoppo
mah..speriamo bene,attendo sua replica feroce..
Messaggioda dantana » 30/01/2010 - 21:09
Il posto è lo stesso dove era Nad al Sheba. L'impianto è faraonico,bellissimo,extralusso etc etc,ma fare il bagno in piscina e vedere le corse di cavalli c'entra poco.
La cosa è fattibile in Dubai perchè tanto a Meydan non si può far altro visto che le scommesse sono vietate,e vedendo gli arrivi del primo meeting credo sia solo un bene.
Ciao a tutti

La cosa è fattibile in Dubai perchè tanto a Meydan non si può far altro visto che le scommesse sono vietate,e vedendo gli arrivi del primo meeting credo sia solo un bene.
Ciao a tutti
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 31/01/2010 - 00:01
dan 2 miliardi di dollari è costato il giochino!! ho letto che erano presenti 12.000 spettatori,se non sbaglio la capienza arriva a 60.000.è pista sincera,se non galoppi sono cazz..questa la prima impressione.adresso vedremo sull'erba.anche lo stecco non mi sembra determinante..a patto di non voler sfondare con il 14 di gabbia alla frankie
questa settimana se non sbaglio doppio impegno.
saluti
p.s ho letto la storia dello champagne..altro mondo,altro rispetto..cmq complimenti
saluti
p.s ho letto la storia dello champagne..altro mondo,altro rispetto..cmq complimenti
Messaggioda dantana » 31/01/2010 - 11:31
bagocu ha scritto:dan 2 miliardi di dollari è costato il giochino!! ho letto che erano presenti 12.000 spettatori,se non sbaglio la capienza arriva a 60.000.è pista sincera,se non galoppi sono cazz..questa la prima impressione.adresso vedremo sull'erba.anche lo stecco non mi sembra determinante..a patto di non voler sfondare con il 14 di gabbia alla frankie![]()
questa settimana se non sbaglio doppio impegno.
saluti
Io giovedi ho visto solo le prime 3 corse in diretta su Ruk,poi finite le inglesi ho tolto.
Credo che per capire bene eventuali vantaggi tra i vari Draw,bisognerà aspettare un mese abbondante,e che molti cavalli prendano la forma per dare la loro linea migliore
L'erba ,come saprai,ha avuto dei piccoli problemi di presa,ora vediamo il suo debutto questa settimana e costatiamo la sua consistenza.
Personalmente sono 2-3 anni che ho tolto il Carnival dalle bet,i primi anni secondo me c'era maggior regolarità e qualità ,poi col passar del tempo ,basta vedere i partecipanti dello scorso anno della DWC ,c'è stato un pò di involuzione e quest'anno credo sia uguale.
Saluti alla prox
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 31/01/2010 - 12:12
si si ho letto dei problemi della pista in erba.ma che dire a proposito di dwc,gloria de campeao si ripresenta dopo singapore,quando batte presvis in aprile
e vince subito.quello secondo,segnalo sul taccuino
noseda lo ha castrato e può essere qualsiasi cosa.
saluti
saluti
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania