bagocu ha scritto:bravo andre

bel colpo!!!capita di prendere e non postare,anzi a dirla tutta per quanto riguarda le corse prono e quote sono molto difficili.troppi fattori e a meno di avere le idee chiarissime i prono sono più che altro a titolo informativo.andrebbero fatti in modo serio ma non siamo mica il rp.ciao
Bhe non è tutta farina del mio sacco, la dritta iniziale su questo cavallo me l'hanno dato i commenti di RACING POST, poi sono andato a rivedermi la corsa di 5gg fa a KEMP e ho visto che era arrivato quarto a sole 2lunghezze dal primo e correndo un'ottima corsa, di solito quando i cavalli ritornano in pista dopo solo pochi giorni da una prestazione buona, significa che sono molto in forma e possono anche migliorare il risultato precedente, poi ho visto che partiva anche da steccato favorevole, gli avversari non è che erano poi così imbattibili, a parte il fav e pochi altri l'opposizione era su livelli uguali o inferiori, la quota era buona e così ho pensato che aveva buone probabilità di piazzarsi.
Poi vabbè è stato anche culo, sulla dirittura d'arrivo c'è mancato poco che si facesse fottere il primo posto.
Peccato ci ho messo soli pochi spicci, ma i vincenti non li azzecco mai, quindi ho dato più fiducia al piazzato