Comparazione bonus scommesse
Giochino "lay all" nel live
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Giochino "lay all" nel live
Messaggioda Davide (ITY) » 10/10/2009 - 21:06
Ciao,
nessun altro come me si diverte a gettare via qualche euro in questo modo?
Ovvero bancando live tutti i avalli ad una quota bassina sperando che con un arrivo incerto te ne prendano due?
A che quota mettete (io tra 1.20 e 1.30). Sul vincente ogni tanto riesce (oggi alla prima di Ascot credo me ne hanno presi 3 a 1.26), ma sul piazzato mai neanche per sbaglio.
Insomma sono l'unico?
E' possibile studiare una strategia al riguardo, magari bancando in progressione?
D.
nessun altro come me si diverte a gettare via qualche euro in questo modo?
Ovvero bancando live tutti i avalli ad una quota bassina sperando che con un arrivo incerto te ne prendano due?
A che quota mettete (io tra 1.20 e 1.30). Sul vincente ogni tanto riesce (oggi alla prima di Ascot credo me ne hanno presi 3 a 1.26), ma sul piazzato mai neanche per sbaglio.
Insomma sono l'unico?
E' possibile studiare una strategia al riguardo, magari bancando in progressione?
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/10/2009 - 23:04
Non credo che tu sia l'unico ma a mio parere è una strategia senza grandi speranze (per non dire 0 alla lunga). A volte è vero che ti sembra ti fare delle rapine ma ci sono molti 1.20 che la gente che fa il vero live (vedendo) ti gioca quando valgono assai meno. Se fosse possibile, ma non lo è in pratica, è meglio bancare tutti gli 1.01 solo che non essendo mai il primo non hai chance ...
Non c'è modo si vincere sistematicamente in questo modo, credo che sia un'idea che hanno avuto in tanti ma a mio avviso non c'è un sistema per vincere bancadoli tutti a caso. Caso per caso, ancora, meglio bancare tutti i fava che vanno in testa in siepi .. da 70 vanno al 55 e non è cambiato quasi mai nulla .. dico una fesseria qualsiasi chiaro ma almeno diciamo che si basa su qualcosa che non sia caso puro.
Oh, ovviamene ti auguro di trovare il modo ..e di vincere!
Non c'è modo si vincere sistematicamente in questo modo, credo che sia un'idea che hanno avuto in tanti ma a mio avviso non c'è un sistema per vincere bancadoli tutti a caso. Caso per caso, ancora, meglio bancare tutti i fava che vanno in testa in siepi .. da 70 vanno al 55 e non è cambiato quasi mai nulla .. dico una fesseria qualsiasi chiaro ma almeno diciamo che si basa su qualcosa che non sia caso puro.
Oh, ovviamene ti auguro di trovare il modo ..e di vincere!
Messaggioda dap » 10/10/2009 - 23:05
Ciao Davide, ho provato qualche volta a mettere tutti i partenti in lay a 1.08 addirittura. E alcune volte (pochissime) ho trovato l'abbinamento a un cavallo che poi ha perso. Non ho tenuto i conti perchè l'ho fatto come diversivo da annoiato e per il minimo stake.
Messaggioda montag » 10/10/2009 - 23:40
ovviamente ci ho provato anch'io, ma secondo me ha ragione il web, statisticamente non vai da nessuna parte.
ho provato a farlo su corse corte, massimo 7 furlog e capita spesso che mi abbinavano, ( io facevo mezzo ) in pratica se ti abbinavano 2 su 3 vincevi, ma alla lunga si va stesi come le anguille, almeno secondo me.
penso ci siano diverse persone che io chiamo spazzolatori che fanno una cosa molto semplice, ramazzano tutte le coperture fatte quelli da quelli come me che pur non vedendo le corse le impostano.
evidentemente hanno l'attrezzatura tecnologica perciò un piccolo ma basilare vantaggio di qualche secondo che consente loro quando un cavallo scatta di spazzolare tutto e fare guadagni enormi.
ecco perchè vanno abbinati cavalli a 1.5 che hanno praticamente vinto, di contro ovviamente qualche volta deragliano anche loro e vediamo cavalli a quota irrisoria non arrivare.
l'unico sistema che se vuoi potresti provare è quello di giocare cavalli abbastanza favoriti guidati bene e dall'altra parte ci devono essere massimo un paio di cavalli probabili e guidati poco bene.
nel corso di un pomeriggio 3 o 4 corse di questo tipo le trovi e con un investimento minimo la giornata la porti a casa, ovviamente l'abilità è nel scegliere bene le corse, impostare bene le coperture e sapere quanto vuoi rischiare perchè la percentuale da tenere è alta.
ciao
ho provato a farlo su corse corte, massimo 7 furlog e capita spesso che mi abbinavano, ( io facevo mezzo ) in pratica se ti abbinavano 2 su 3 vincevi, ma alla lunga si va stesi come le anguille, almeno secondo me.
penso ci siano diverse persone che io chiamo spazzolatori che fanno una cosa molto semplice, ramazzano tutte le coperture fatte quelli da quelli come me che pur non vedendo le corse le impostano.
evidentemente hanno l'attrezzatura tecnologica perciò un piccolo ma basilare vantaggio di qualche secondo che consente loro quando un cavallo scatta di spazzolare tutto e fare guadagni enormi.
ecco perchè vanno abbinati cavalli a 1.5 che hanno praticamente vinto, di contro ovviamente qualche volta deragliano anche loro e vediamo cavalli a quota irrisoria non arrivare.
l'unico sistema che se vuoi potresti provare è quello di giocare cavalli abbastanza favoriti guidati bene e dall'altra parte ci devono essere massimo un paio di cavalli probabili e guidati poco bene.
nel corso di un pomeriggio 3 o 4 corse di questo tipo le trovi e con un investimento minimo la giornata la porti a casa, ovviamente l'abilità è nel scegliere bene le corse, impostare bene le coperture e sapere quanto vuoi rischiare perchè la percentuale da tenere è alta.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dap » 11/10/2009 - 00:43
Montag ha scritto:ramazzano tutte le coperture fatte quelli da quelli come me che pur non vedendo le corse le impostano.
Giusto, Montag, hai trovato un modo sintetico per dire una verità che non teme contradditorio.
Non occorrono grandi mezzi tecnoogici, ma solo la possibilità di essere collegati in video-tempo reale.
In UK è abbastanza facile, in Italia ,che io sappia, impossibile.
Quindi da Torino piuttosto che da Palermo chiunque nel cosidetto live arriva sempre "esimo".
Forse, ma posso dire una stupidaggine, da Malta possono avere il vero tempo reale.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 11/10/2009 - 01:02
dap ha scritto:Montag ha scritto:ramazzano tutte le coperture fatte quelli da quelli come me che pur non vedendo le corse le impostano.
Giusto, Montag, hai trovato un modo sintetico per dire una verità che non teme contradditorio.
Non occorrono grandi mezzi tecnoogici, ma solo la possibilità di essere collegati in video-tempo reale.
In UK è abbastanza facile, in Italia ,che io sappia, impossibile.
Quindi da Torino piuttosto che da Palermo chiunque nel cosidetto live arriva sempre "esimo".
Forse, ma posso dire una stupidaggine, da Malta possono avere il vero tempo reale.
Dap quelli che puntano i 20 o i 15 o che valgono ancor meno come dice il Buon Web secondo il mio modesto pensiero guardando tutti i live da 4 anni sono al campo o perlomeno in diretta telefonica con qualcuno che staziona nei pressi dell'arrivo,che ha buona vistae buona esperienza ippica con qualcuno a casa che non fà altro che premere il grilletto.
Messaggioda dap » 11/10/2009 - 04:24
Scandinavo ha scritto:in diretta telefonica con qualcuno che staziona nei pressi dell'arrivo,che ha buona vistae buona esperienza ippica con qualcuno a casa
Questo signore inglese, vive a Bath, dall'aspetto di un comune impiegato, è il più forte scommettitore del Pianeta. L'ho conosciuto due anni fa in occasione del master di Montecarlo e, se non me lo avessero presentato come proprietario di Denman, non gli "avrei dato una lira" come si dice.
Si chiama Harry Findlay e preferisce Tennis (Go on Feddy, my son," yells Findlay to a screen featuring Roger Federer, the player on whom our gambler won £300,000 at the US Open in 2005, having staked £400,000. "And I had another £100,000 on him when Agassi broke him to go 4-2 up in the third set of the final because the crowd over-stepped the mark. I could see what that did to Fed. It's the first time I've seen him angry. He just absolutely tore Agassi's head off after that." Federer won 6-3, 2-6, 7-6, 6-1 and Findlay won another round of his battle to stay alive and solvent.)
, Calcio e naturalmente Ippica.
"Harry Findlay is a professional gambler and owner of Desert Queen and Denman. Harry trades out of his home office in Bath where he watches sports continually - he's got 6 monitors and realtime Betfair feeds."
Ormai preferisce utilizzare solo Betfair:
"The computer screen attuned to Betfair prices is blinking merrily next to him. He prefers the exchanges to bookmakers any day.
"The bottom line is, bookmakers don't allow anyone to win. If you win they'll close your account. If you win big in cash, they won't take your bet. It's immoral, but there's no point in prolonging that argument and upsetting the bookmakers because they can't stand me anyway. I stopped betting on horses completely until the exchanges, where you bet punter against punter. It is physically impossible for anyone to make big money on the horses if they are not playing the exchanges. Anyone telling you they can is a liar. "
Credo di essere stato abbastanza esauriente su come si muove uno (dei tanti) che usano all'ingrosso betfair e "spazzolano" i denari degli utenti oltremanica.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Tutto chiaro
Messaggioda Davide (ITY) » 11/10/2009 - 08:05
Grazie delle risposte, è tutto chiaro.
La mia era più che altro una curiosità .
Altra domanda "seria" invece è:
1. Quanto in ritardo sono i video live di BF?
2. E' possibile che in Italia BF stesso sia in ritardo?
(la 2. peché mi sembra che le quote ed il video siano quasi in contemporanea, mentre sappiamo che non può essere...),
grazie D.
(la 2. peché mi sembra che le quote ed il video siano quasi in contemporanea, mentre sappiamo che non può essere...),
grazie D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Tutto chiaro
Messaggioda andrea862 » 11/10/2009 - 12:31
Davide (ITY) ha scritto:Grazie delle risposte, è tutto chiaro.
grazie D.
I video sono in ritardo di almeno 5-10 secondi, quando lo streaming va al meglio!
comunque le quote e il video non sono quasi mai in contemporanea, spesso un cavallo che sta primo sul video, magari sui bf viene scambiato a 20-30, perchè ormai ha già ceduto il passo agli avversari, ma tu sul video in streaming lo vedi ancora primo
Messaggioda bagocu » 11/10/2009 - 20:43
dap ha scritto:Scandinavo ha scritto:in diretta telefonica con qualcuno che staziona nei pressi dell'arrivo,che ha buona vistae buona esperienza ippica con qualcuno a casa
Questo signore inglese, vive a Bath, dall'aspetto di un comune impiegato, è il più forte scommettitore del Pianeta. L'ho conosciuto due anni fa in occasione del master di Montecarlo e, se non me lo avessero presentato come proprietario di Denman, non gli "avrei dato una lira" come si dice.
Si chiama Harry Findlay e preferisce Tennis (Go on Feddy, my son," yells Findlay to a screen featuring Roger Federer, the player on whom our gambler won £300,000 at the US Open in 2005, having staked £400,000. "And I had another £100,000 on him when Agassi broke him to go 4-2 up in the third set of the final because the crowd over-stepped the mark. I could see what that did to Fed. It's the first time I've seen him angry. He just absolutely tore Agassi's head off after that." Federer won 6-3, 2-6, 7-6, 6-1 and Findlay won another round of his battle to stay alive and solvent.)
, Calcio e naturalmente Ippica.
"Harry Findlay is a professional gambler and owner of Desert Queen and Denman. Harry trades out of his home office in Bath where he watches sports continually - he's got 6 monitors and realtime Betfair feeds."
Ormai preferisce utilizzare solo Betfair:
"The computer screen attuned to Betfair prices is blinking merrily next to him. He prefers the exchanges to bookmakers any day.
"The bottom line is, bookmakers don't allow anyone to win. If you win they'll close your account. If you win big in cash, they won't take your bet. It's immoral, but there's no point in prolonging that argument and upsetting the bookmakers because they can't stand me anyway. I stopped betting on horses completely until the exchanges, where you bet punter against punter. It is physically impossible for anyone to make big money on the horses if they are not playing the exchanges. Anyone telling you they can is a liar. "
Credo di essere stato abbastanza esauriente su come si muove uno (dei tanti) che usano all'ingrosso betfair e "spazzolano" i denari degli utenti oltremanica.
harry è il number one!!!non del pianeta ma è ugualmente una leggenda.è finito dietro le sbarre per una vicenda legata a frodi con le carte di credito.nell 1988 era praticamente alla canna del gas,prese un triplo da 50£,vittoria dell'olanda all'europeo,edberg a wimbledon e un cavallo.incasso circa 11.000£ E DA quel momento è partita la sua scalata.in realtà non è solo e non tutto parte dalla sua testa.è da anni socio di tony bloom altro personaggio da enciclopedia
questo è il numero 1
http://www.puntingace.com/punting_profiles/zeljko.html
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania