Oggi vorrei parlare di un argomento a me caro e di come puo cambiare all'improvviso.
Ecco gioo cavalli da un bel po do anche consigli buoni nell'altro post, giocare solo lay,
e devo dire che ero abbituato a giocare, prima dell'avvento di betfair e del exchange, in agenzia, quanti soldi regalati!!! con quote che bruciano e massacrano il giocatore stesso!!
poi con betfair mi sono completamente dato al meraviglioso mondo delle corse made UK.
Bhè che dire tutta altra storia, corsa, fantini e Cavalli.
Da un mesetto, pero Betfair, cosa mi fa?
mi manda in diretta anche le corse americane (qualcuno mi ricordo nel forum aveva detto che si era acquistata la televisione che le trasmetteva in america) ed in fatt regolarmente in tarda serata, arrivano le corse Usa.
Mi sono innamorato delle loro corse
Bellissime pure, decise, sfacciate.
Ci sono corse anche di soli 300 mt. inimmaginabile ma c'è.
In genere sno tutte corse brevi massimo 1000 metri ma 2 su 10.
Ma poi che bello vedere I box dietro alle gabbie di partenza, Dieci minuti prima sentire dal vivo il trombettiere chè battezza la corsa con la solita canzone, tutti i cavalli hanno un colore diverso dove è scritto il numero, doppia inquadratura vicino e lontano, Poi la cosa più bella è il repley continuo, e il fotofinish in diretta.
Vedere il cavallo che alla vittoria si fa la foto con i proprietari e la coppa.
Bellissimo, come sempre l'america ci insegna sullo sport.
Voi cosa ne pensate, ed inoltre qualcuno conosce siti dove vedere le prestazioni dei cavalli in usa