pomelo ha scritto:tante tante parole poche certezze.... la verità bo?
dico solo che son bravi.
ps.web mi manchi...
ahahahahahahahah!
Sono sicuro che li conosci! Come stai?
Generaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma vaaaaaaaaaa...........
Messaggioda bonzo » 06/07/2009 - 12:30
dico solo che son bravi.
ps.web mi manchi...

Messaggioda grande kauna » 06/07/2009 - 12:30
dico solo che son bravi.
ps.web mi manchi...
Messaggioda esotico » 06/07/2009 - 13:08
gna79 ha scritto:ragazzi io ho solo riportato la notizia e mi fa piacere che la discussione si stia rendendo interessante.
quello che mi fa pensare è questo, parlo da profano perche io non capisco una sega di cavalli ma mi piace vedere le quote in movimento, come fanno le agenzie a quanto è scritto sulla gazzetta a non dubitare di una corsa come corridonia che in media quanto movimento puo fare? 20.000/30.000? questi a quanto è scritto hanno girato 300.000!!!!in teoria avrebbero divuto subito annullare la corsa prima della partenza perche era comprensibile che qualcosa non andasse? parlo da profano ma volevo sapere da voi se è una considerazione valevole la mia.
dico questo perche pur non capendo un c***o di cavalli stasera ero in agenzia per caso e ho visto un cavallo che era quotato 200 e mi sono detto dai che ci butto 2 euro nel cassonetto, quel cavallo è sceso quando sono tornato a vedere il totalizzatore da 200 a 80!!eppure il movimento nel display della corsa era salito di poche centinaia di euro.

Messaggioda ilmagnifico » 06/07/2009 - 13:34
Messaggioda bagocu » 06/07/2009 - 13:36
massi8183 ha scritto:...è un vero piacere giocare dai porcari![]()
![]()
![]()
belle le quote dei piazzati ieri nelle Eclipse![]()
![]()
![]()
![]()
piccola domandina:
-ma quale agenzia ippica accetta multipli che potrebbero intaccare il guadagno di una stagione?
no, perchè se venite a Lucca a fare un multiplo di oltre 100€ sui cavalli, siete clienti sgraditi![]()
![]()
lo so che sembra un controsenso e che ce ne vorrebbero di multiplisti (specialmente sull'ippica), eppure.......
agenzia Snai di Ughi, mica pizza e fichi![]()
![]()
e questi come han fatto a piazzare multipli alle cifre citate? han fatto il giro d'Italia a suon di lenzuoli da 50€?
giusto per capire![]()
![]()
P.S. acciugone non dire nulla sul pallone![]()
sono distrutto
![]()
ti aspetto a Tirrenia x ferragosto per pigliatti a gavettoni![]()
Messaggioda gna79 » 06/07/2009 - 14:48
ilmagnifico ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma visti i movimenti sulle corse ippiche che ci sono in italia, puntando 300.000 su un cavallo (vincente o piazzato che sia) non fa in modo che questo cavallo vada a quota 1,00 ?? come c***o fa a pagare le quote sopra citate??? essendo un gioco a totalizzatore dove al massimo ci saranno stati con i 300.000 al massimo 330.000 di gioco (volendo essere proprio positivo sul movimento), dove hanno preso i soldi per pagare sti 300.000 a più di 4????????????? che già sarebbero 1.200.000......
Messaggioda panoramix » 06/07/2009 - 19:01
tante tante parole poche certezze.... la verità bo?
dico solo che son bravi.
ps.web mi manchi...
ahahahahahahahah!
Generaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma vaaaaaaaaaa........... Laughing Laughing Laughing Laughing
un po' come te.... Laughing Laughing
Messaggioda bonzo » 06/07/2009 - 19:13
panoramix ha scritto:tante tante parole poche certezze.... la verità bo?
dico solo che son bravi.
ps.web mi manchi...ahahahahahahahah!
Generaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma vaaaaaaaaaa........... Laughing Laughing Laughing Laughingun po' come te.... Laughing Laughing
ue non vi sto a raccontare che al mcdonald ci vado una volta ogni 10 anni sul serio e mangio il toast(meta' poi lo butto) e che l'unica volta che ci vado (ben lontano da casa) in mezzo a 5000 persone di fianco in coda alla cassa trovo un losco figuro dalla voce inconfondibile ...............e' lui o non e' lui ceeerrtto che e' lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbe' ma qua la nostalgia e' canaglia le teste bollono dal caldo organizzate un giorno rimpatriata in chat per marciare 3 puglie serene
Messaggioda panoramix » 06/07/2009 - 19:44
Messaggioda massi8183 » 06/07/2009 - 21:16
bonzo ha scritto:Che bei ricordi!!!! Bisogna telefonare CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggioda hellas » 06/07/2009 - 22:57
Messaggioda montag » 07/07/2009 - 13:53
Messaggioda uforab » 07/07/2009 - 14:17
montag ha scritto:nel caso di ritiro rimborsano il valore della giocata, sei hai giocato 100 euro e ne hai 10000 sull'ultimo e si ritira lo prendi nello sbirignaus , ti danno 100 euro.
diversi anni fa ricordo che davano 10 lire in caso di ritiro almeno incassavi quello che avevi maturato.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |