Comparazione bonus scommesse
Deposito con postepay su .com
Discussioni sul funzionamento della carta PostePay. Per problemi che riguardano in modo specifico un singolo bookmaker usate le sezioni dedicate
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Madrid 2025 -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 | -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera! -
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 May 2025) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Apr 2025) -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Copa Chile 2025 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2024 2025 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
- Budinone Imperiale
Deposito con postepay su .com
Messaggioda terrasamba » 04/12/2018 - 09:49
Ciao a tutti!
erroneamente ho effettuato un deposito (200 biscottini) su betfair .com con la mia postepay evolution. Premettendo che è stata la prima e unica volta che ho versato con un conto/carta italiano, potrei avere delle verifiche? Tengo anche a specificare che non ho mai prelevato con conti o carte italiane. Non vorrei che mi arrivasse qualche multa (e lo stato italiano non si fa certamente problemi a mettere le mani sui conti correnti degli italiani quando pretende dei soldi). Oltretutto betfair mi ha sospeso l'account... che ne pensate? Grazie e buona giornata a tutti!
erroneamente ho effettuato un deposito (200 biscottini) su betfair .com con la mia postepay evolution. Premettendo che è stata la prima e unica volta che ho versato con un conto/carta italiano, potrei avere delle verifiche? Tengo anche a specificare che non ho mai prelevato con conti o carte italiane. Non vorrei che mi arrivasse qualche multa (e lo stato italiano non si fa certamente problemi a mettere le mani sui conti correnti degli italiani quando pretende dei soldi). Oltretutto betfair mi ha sospeso l'account... che ne pensate? Grazie e buona giornata a tutti!
- ventrescaroma
- Caldi alla punta
Re: Deposito con postepay su .com
Messaggioda ventrescaroma » 04/12/2018 - 10:30
terrasamba ha scritto:Ciao a tutti!
L'eventuale reato e' quando si gioca su .com, si vince e non si dichiarano le vincite. In questo caso tu hai solo versato. Fatti ridare indietro i soldi da betfair ( o te li fai stornare su betfair.it se si puo'....) e se un giorno ti dovessero chimare quelli dell' erario puoi facilmente dimostrare tramite una stampata riassuntiva dei movimenti del conto che non hai commesso reato.
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda terrasamba » 04/12/2018 - 13:45
Grazie per la risposta.
Per quello che tiguarda i soldi, sono bloccati perchè, al momento, non ho un utility bill da mostrare (e, ripeto, fino a quando non ho usato la carta italiana, non ho mai avuto il blocco account)- Comunque sia, tra qualche mese mi trasferirò per lavoro in uno stato dove betfair.com è legale e loro mi hanno già detto che mi riattiveranno il conto nel momento in cui darò i documenti necessari del nuovo indirizzo.
Domanda: bisogna rispondere ovviamente di vincite prelevate direttamente sulla carta o anche quelle prelevate con un ewallet? e si parla di vincite senza contare le perdite o di vincite che superano le perdite? Grazie
Per quello che tiguarda i soldi, sono bloccati perchè, al momento, non ho un utility bill da mostrare (e, ripeto, fino a quando non ho usato la carta italiana, non ho mai avuto il blocco account)- Comunque sia, tra qualche mese mi trasferirò per lavoro in uno stato dove betfair.com è legale e loro mi hanno già detto che mi riattiveranno il conto nel momento in cui darò i documenti necessari del nuovo indirizzo.
Domanda: bisogna rispondere ovviamente di vincite prelevate direttamente sulla carta o anche quelle prelevate con un ewallet? e si parla di vincite senza contare le perdite o di vincite che superano le perdite? Grazie
- ventrescaroma
- Caldi alla punta
Messaggioda ventrescaroma » 04/12/2018 - 15:16
Eventuali controlli valgono su tutto: sia ewallet che carte e in teoria dovresti pagare le tasse su ogni vincita singola.....senza compensare le perdite. Dico in teoria perche' al momento non mi risulatano giocatori a cui sia stato contestato questo tipo di reato.
Ci sono stati giocatori di poker ( gioco fisico) che pur avendo pagato le tasse nello stato dove si svolgeva il torneo, l'erario ha contestato il mancato pagamento di tasse nello stato Italiano. ..ma la sentenza "Blanco-Fabretti" ha dato ragione ai player coinvolti.
Il problema e' che chiunque si trovi sotto accertamento dell'erario deve andare dall'avvocato per far valere le sue sante ragioni; quindi meglio giocare sui .it...onde evitare grane.
Chi gioca sul .com ......deve avere motivi "validi".
Ci sono stati giocatori di poker ( gioco fisico) che pur avendo pagato le tasse nello stato dove si svolgeva il torneo, l'erario ha contestato il mancato pagamento di tasse nello stato Italiano. ..ma la sentenza "Blanco-Fabretti" ha dato ragione ai player coinvolti.
Il problema e' che chiunque si trovi sotto accertamento dell'erario deve andare dall'avvocato per far valere le sue sante ragioni; quindi meglio giocare sui .it...onde evitare grane.
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda terrasamba » 04/12/2018 - 15:34
ventrescaroma ha scritto:Eventuali controlli valgono su tutto: sia ewallet che carte e in teoria dovresti pagare le tasse su ogni vincita singola.....senza compensare le perdite. Dico in teoria perche' al momento non mi risulatano giocatori a cui sia stato contestato questo tipo di reato.
Certamente, so anche che, anche se dovessi giocare in paesi in cui il .com è legale, dovrò comunque dichiarare le vincite allo stato italiano. Da quello che so, comunque, si muovono per cifre importanti. Concordo sull'avere motivi "validi", in precedenza non ne avevo tanti, adesso qualcuno in più. Mi riesce difficile accettare il discorso del .it: varietà di match, liquidità, ecc ecc... Però, a questo punto, nonostante io mi stia per trasferire in un paese della comunità europea dove betfair .com è legale, valuterò di tornare al .it (sperando che il saldo mi sia trasferito, ma ne dubito). Grazie per le info
-
- Budinone Imperiale
Messaggioda terrasamba » 04/12/2018 - 18:06
Comunque ho richiesto la chiusura del .com e l'apertura del .it con relativo trasferimento dei fondi. L'unica cosa è che sul .it non c'è l'ippica inglese ed i levrieri...
Torna a “PostePay e Bancoposta”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF