Ciao ragazzi volevo capire se secondo voi potrei avere dei problemi.
Ieri anzichè caricare in agenzia in contanti ho utilizzato la postepay (che avevo registrato sul sito) e ho vinto una discreta sommetta ringraziando (dio lo lodi) quel bel secondo gol al 94' del Ponte preta col velez, indi vado in agenzia per riscuotere ma mi dicono che non riescono a darmi i quattrini perchè il deposito era stato fatto con carta (in effetti la tipa dell'agenzia mi ha fatto vedere l'errore).
Mi ha detto che avrei potuto autorizzare la riscossione in contanti solo se avessi mandato un modulo, documentibla bla alchè vado sul sito e faccio il prelievo verso la carta (che il sistema mi riconosce senza problemi).
Peccato che la postepay non mi dia il saldo che mi aspettavo, ma vabbè credo ci vogliano i canonici 2 gg lavorativi.
Per sicurezza scrivo all'assistenza della gb e un gentile operatore (o algoritmo
) m idice che per processare l'operazione devo inviare la copia della carta con le prime 6 scoperte insieme alle ultime 4 (e con le ultime tre sul retro coperte). Io ho inviato il tutto ma mi sovviene un dubbio:
1- mi chiederanno anche i documenti? io credo che l'agenzia al tempo abbia dovuto provvedere a questo no?
Inoltre sono andato a guardare delle vecchie vincite fatte caricando pero il conto in contanti e i "prelievi" me li da in effetti come "giroconto utente" (ma so benissimo i ced come fanno..
2 secondo voi potrei avere problemi?