Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
808 messaggi
-
Pagina 27 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 54
- Prossimo
Messaggioda simbino » 23/12/2005 - 23:05
Guarda io mi inchino a te ed ai tuoi studi, mio fratello fa l'avvocato(civilista) e di Irpef non credo sappia niente. Ora non lo trovo ma stamattina a precisa mia domanda così ha risposto.
Domattina ,chiederò delucidazioni.
Del resto anche io non ho mai sentito di sanzioni riconducibili ad una legge non pubblicata (o da meno di una settimana perchè la pubblicheranno la prox settimana) sulla gazzetta ufficiale. Lo sento da te per la prima volta. Come fanno a multarmi su di una cosa che non posso sapere? Che non è scritta da nessuna parte? Per me è fuori dal mondo Che poi abbia un effetto retroattivo (non so se si dice così...) mi pare un altra cosa
La tolleranza credo che non c'entri nulla .......
Domani comunque sarò preciso alla lettera.
Domattina ,chiederò delucidazioni.
Del resto anche io non ho mai sentito di sanzioni riconducibili ad una legge non pubblicata (o da meno di una settimana perchè la pubblicheranno la prox settimana) sulla gazzetta ufficiale. Lo sento da te per la prima volta. Come fanno a multarmi su di una cosa che non posso sapere? Che non è scritta da nessuna parte? Per me è fuori dal mondo Che poi abbia un effetto retroattivo (non so se si dice così...) mi pare un altra cosa
La tolleranza credo che non c'entri nulla .......
Domani comunque sarò preciso alla lettera.
Messaggioda GMDrino » 23/12/2005 - 23:11
scandinavo ha scritto:GMDrino ha scritto:scandinavo ha scritto:Sinceramente io nel 2001 ho votato questo governo spinto dalla stima che ho verso il presidente Berlusconi(credo che lui c'entri poco)
Certo che sentirlo dire da uno che è persino interista...credevi che avrebbe fatto vincere lo Scudetto anche all'Inter?
GMDrino credimi se uno come me dice di non andare a votare Prodi è già presidente del consiglio,cmq lo scudetto non c'entra niente con la politica se avesse voluto corrompere Berlusconi avrebbe vinto ogni anno non lo ha fatto essendo primo ministro con Galliani oltretutto presidente di lega quella che m i sembra più favorita è la Juve con la triade che mi sembra un'associazione a delinquere parimenti ai dirigenti SNAI
Quello che hai scritto non c'entra con la mia osservazione. Volevo solo capire: sei dell'Inter, sei un marciatore, al governo c'è uno che ha reso grande il Milan e ha oscurato betfair e i siti di scommesse; tu lo hai votato, non ti sei pentito e lo voteresti di nuovo??
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/12/2005 - 23:22
GMDrino ha scritto:scandinavo ha scritto:GMDrino ha scritto:scandinavo ha scritto:Sinceramente io nel 2001 ho votato questo governo spinto dalla stima che ho verso il presidente Berlusconi(credo che lui c'entri poco)
Certo che sentirlo dire da uno che è persino interista...credevi che avrebbe fatto vincere lo Scudetto anche all'Inter?
GMDrino credimi se uno come me dice di non andare a votare Prodi è già presidente del consiglio,cmq lo scudetto non c'entra niente con la politica se avesse voluto corrompere Berlusconi avrebbe vinto ogni anno non lo ha fatto essendo primo ministro con Galliani oltretutto presidente di lega quella che m i sembra più favorita è la Juve con la triade che mi sembra un'associazione a delinquere parimenti ai dirigenti SNAI
Quello che hai scritto non c'entra con la mia osservazione. Volevo solo capire: sei dell'Inter, sei un marciatore, al governo c'è uno che ha reso grande il Milan e ha oscurato betfair e i siti di scommesse; tu lo hai votato, non ti sei pentito e lo voteresti di nuovo??
Le cose non stanno esattamente come tu ritieni,tu mi hai ironizzato che credevo che Berlusconi ci avrebbe fatto vincere e sin qui era una battuta da parte tua e l'ho accettata.Poi ho detto che non so quali sono le volontà
di questa maledetta legge cioè di chi l'ha fortemente voluta ognuno ha le sue idee a riguardo, questa legge è palesemente in contrasto oltre che alle norme comunitarie anche con il libero mercato e libera concorrenza,se si votasse oggi io sarei un astenuto.
Messaggioda Scud » 24/12/2005 - 09:49
Torno dopo lunga assenza per dire la mia.
Un provvedimento del genere lo vedo assolutamente anti-liberista e contro tutti i principi professati dal Centrodestra, però vorrei porre l'attenzione su un fatto: nonostante questo provvedimento collochi l'Italia ai livelli della Cina comunista, di Cuba e dell'Iran, da Sinistra, soliti ed avvezzi a scatenare tempeste in un bicchier d'acqua, non è partita nessun tipo di polemica che in questo caso avrebbe potuto fare molta presa nei confronti degli italiani equiparando il Berlusca ai paesi comunisti da lui tanto odiati.
Motivo? direi che ce n'è solo uno: una soluzione del genere è probabilmente ben vista anche a Sinistra per cui chiunque vinca il 9 aprile dal punto di vista dello scommettitore non cambierà niente.
A questo punto vista l'oggettiva incertezza vedo una sola soluzione: ritirare a destra e a manca prima del 31/12, poi nel caso si rientri nella legalità riversare. Magari si perderanno un mese o due o anche di più di betting, però non vedo alternative al momento.
I book saranno sicuramente rassicuranti anche se comincio a leggere qualche perplessità , ma il loro principale scopo al momento credo che sia evitare un ritiro massiccio prima della fine dell'anno. In fondo se dal 2006 non si riescono più a ritirare i soldi loro da quel punto di vista non hanno nulla da perdere visto che non sarebbe colpa loro.
E' chiaro infine che faranno tutto il possibile per mantenere le quote di mercato conquistate in Italia, però il loro processo di inserimento non sappiamo quanto possa essere lungo, per cui i nostri soldi potrebbero rimanere bloccati per tanto troppo tempo da loro.
Buon Natale a tutti ed in particolare a Bobas e Jonch.
Un provvedimento del genere lo vedo assolutamente anti-liberista e contro tutti i principi professati dal Centrodestra, però vorrei porre l'attenzione su un fatto: nonostante questo provvedimento collochi l'Italia ai livelli della Cina comunista, di Cuba e dell'Iran, da Sinistra, soliti ed avvezzi a scatenare tempeste in un bicchier d'acqua, non è partita nessun tipo di polemica che in questo caso avrebbe potuto fare molta presa nei confronti degli italiani equiparando il Berlusca ai paesi comunisti da lui tanto odiati.
Motivo? direi che ce n'è solo uno: una soluzione del genere è probabilmente ben vista anche a Sinistra per cui chiunque vinca il 9 aprile dal punto di vista dello scommettitore non cambierà niente.
A questo punto vista l'oggettiva incertezza vedo una sola soluzione: ritirare a destra e a manca prima del 31/12, poi nel caso si rientri nella legalità riversare. Magari si perderanno un mese o due o anche di più di betting, però non vedo alternative al momento.
I book saranno sicuramente rassicuranti anche se comincio a leggere qualche perplessità , ma il loro principale scopo al momento credo che sia evitare un ritiro massiccio prima della fine dell'anno. In fondo se dal 2006 non si riescono più a ritirare i soldi loro da quel punto di vista non hanno nulla da perdere visto che non sarebbe colpa loro.
E' chiaro infine che faranno tutto il possibile per mantenere le quote di mercato conquistate in Italia, però il loro processo di inserimento non sappiamo quanto possa essere lungo, per cui i nostri soldi potrebbero rimanere bloccati per tanto troppo tempo da loro.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 24/12/2005 - 10:47
Scud ha scritto:Torno dopo lunga assenza per dire la mia.
Secondo me il problema e' leggermene più complesso.
Visitando un link postato precedentemente si accede ad una pagina tutta dedicata all'argomento ei giochi online e del betting a livello europeo (l'intervento sul deputato svedese).
Me li sono letti tutti, e la situazione dell'Italia rispecchia fedelmente quello che sta avvenendo o avverrà in molti altri paesi europei, ovvero oscuramento dei siti di betting non sovrani.
Il problema è un altro, loro, i nostri Parteners europei, chi più chi meno hanno (o avranno) le risorse ed il mercato per sviluppare internamente siti di betting paragonabili ai migliori aadesso in circolazione, noi abbiamo Macth Point e simili che raccolgono 50k euri a settimana (contro immaginati i milioni di sterline del live di Arsenal-Chelsea! su betair).
Non è CATTIVO oscurare gli stranieri è CATTIVA la situazione interna di questo settore (tasse alte, Manager poco esperti nel settore, cose fatte tanto per fare).
Vedremo se saranno capaci di stupirmi, ma ne dubito perchè solo in un MERCATO LIBERALE (?) si potregge i diritti del cliente ed solo in un mercato LIBERALE il cliente è il vero giudice di un prodotto, no i giochetti fatti per protezione ad emulazione di quello che funziona da altre parti.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda takers » 24/12/2005 - 11:10
gullit ha scritto:sono un profano.........ma credo che una connessione satellitare bidirezionale con un provider europeo possa eludere le restrizioni.
Forse si ma l'impianto costa 2000€ piu fai un 100€ al mese x una flat!
in piu non sembra che vada alla grande....disconnessioni ecc ecc
ma quando dovrebbe firmare il presidents?
Messaggioda sergab » 24/12/2005 - 11:20
Scusate se cambio un attimo discorso:
stamani collegandomi e brontolando ta me e me, mia moglie mi fa.
" Ma se tolgono le scommesse, dovranno togliere anche tutti gli acquisti
che si possono effettuare a mezzo Internet"
Non ho saputo rispondere esaurientemente, e chiedo qualcuno è in grado
di farlo,
Grazie e buona punta a tutti
di farlo,
Messaggioda takers » 24/12/2005 - 11:34
gullit ha scritto:si....... i prezzi che ho trovato sono quelli......ma se realmente è una soluzione io ci penserei......e poi sempre meno di una appartamento in svizzera!
Non penso che basti!!!!
fatto 30 fanno 31!!!
Secondo me sara un reato scommettere con gli stranieri!!
email telefoni ecc ecc
Spero solo che diano la possibilita a betfair e simili di pagare una quota
x potere operare in italia!
o che esca al piu presto un betfair nostrano e regolare
Altrimenti addio!!!
volevo farmi il plasma da 42 x godermi le partite ma se continua cosi
daro disdetta a sky e chiudo
-
RightChance
- Budino Imperiale

Messaggioda RightChance » 24/12/2005 - 11:53
sergab ha scritto:Scusate se cambio un attimo discorso:
di farlo,
A me una cosa ancora non e' chiara
Ma se come sembra ovvio la nuova legge entra in vigore,ci saranno penalizzazioni anche per noi a livello di multa,sempre che riuscissimo ad escogitare un modo per giocare?
O le multe andrebbero solo a chi non oscura i siti?
808 messaggi
-
Pagina 27 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania