elbombardero ha scritto:LA FINANZARIA è STATA APPROVATA, HO KIAMATO A BETFAIR E MI HANNO DETTO CHE SANNO DELL'ACCADUTO E CHE SONO ABBASTANZA PREOCCUPATI. PERò PRIMA DEL PRIMO GENNAIO NON POSSONO FARE NIENTE, MI HA DETTO CHE è TUTTA UN INCOGNITA PERCHè è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE QUESTO. PERò HANNO FIDUCIA CHE LA GIUSTIZIA VINCERà ( LA LEGGE NON RISPETTA VARIE LEGGI EUROPEE)PERò MI HA FATTO CAPIRE CHE EVENTUALI RICORSI PORTEREBBERO AD UN PERIODO DI GRANDI INCOVENIENTI PER GLI SCOMMETTITORI ITALIANI A GIOCARE CON BETFAIR.
PER QUANTO RIGUARDA I SOLDI SUL CONTO, INVECE, POSSIAMO STARE ESTREMAMENTE TRANQUILLI.
QUESTE SONO LE PAROLE DETTE DA BETFAIR
Anche io ho chiamato ed in buona sostanza mi hanno detto le stesse cose,dalla voce dell'operatore ho capito che c'è da preoccuparsi e che i loro manager sono in Italia per cercare di acquisire una licenza.......al chè gli ho chiesto se lui ha una idea di chi ha voluto questa legge e lui mi ha risposto testualmente:sono affari politici di alcune lobby italiane(Snai e compagnia bella) poi ho ribadito ma voi non siete un bookmakers,e mi ha risposto infatti siamo un betting-exchange per questo credo che noi potremmo operare perchè ci TENIAMO AL MERCATO ITALIANO e faremo di tutto per non perderlo......ma nonostante questo ho sentito in lui una fiducia moderata come se non mi volesse deludere ma dentro di se è a conoscenza dell'atroce verità che cari amici a noi scienziati del betting sta per profilarsi un periodo nero anzi nerissimo....io sto pensando seriamente di tirare i remi in barca....non so voi o quanti di voi pensano la stessa cosa...
Sinceramente io nel 2001 ho votato questo governo spinto dalla stima che ho verso il presidente Berlusconi(credo che lui c'entri poco)ma credo ad aprile non voterò più...a votare a sinistra proprio non ce la faccio,ma mi sento molto tradito da questa classe politica attuale,anche se credo che i dirigenti della SNAI abbiano pagato fior di mazzette a qualche parlamentare affinchè presentasse questo articolo sui giochi.Buona serata