Le bamboline le trovi in ogni dove....
Gnaghi sul fatto delle ragazze non era riferito in particolare al tuo post, ma riprendeva anche un pò quello di tutti gli altri.

Messaggioda Sienkiewicz » 27/12/2005 - 18:09
Messaggioda ALEXEEV » 27/12/2005 - 18:21
Messaggioda nenerojer » 27/12/2005 - 18:33
Ma Gnaghi nel suo post ha mai detto di essere un professionista del betting? Vuole fare solo ciò che gli piace di piu' e se in Italia non può farlo mi sembra logico che cerchi un' alternativa, e questa può essere solo il trasferimento all' estero.....poi c'è chi può e chi non può...lui puòcico61 ha scritto:Ciiao Gnaghi, ho letto ora il tuo post, scrivi come tu fossi un professionista del betting e devo essere sincero (senza polemica) dai tuoi post non lo ho mai intuito. Scusa ma in itlalia non hai un lavoro? Non credo che per una passione ci si debba trasferire all'estero, cmq se proprio vui un consiglio vattene in Brasile li c'è calcio, caldo, betting ma sopratutto tanta ma tanta gnocca che certamente ti farebbe passare la passionaccia del betting
Messaggioda cico61 » 27/12/2005 - 18:54
nenerojer ha scritto:Ma Gnaghi nel suo post ha mai detto di essere un professionista del betting? Vuole fare solo ciò che gli piace di piu' e se in Italia non può farlo mi sembra logico che cerchi un' alternativa, e questa può essere solo il trasferimento all' estero.....poi c'è chi può e chi non può...lui puòcico61 ha scritto:Ciiao Gnaghi, ho letto ora il tuo post, scrivi come tu fossi un professionista del betting e devo essere sincero (senza polemica) dai tuoi post non lo ho mai intuito. Scusa ma in itlalia non hai un lavoro? Non credo che per una passione ci si debba trasferire all'estero, cmq se proprio vui un consiglio vattene in Brasile li c'è calcio, caldo, betting ma sopratutto tanta ma tanta gnocca che certamente ti farebbe passare la passionaccia del betting
Messaggioda danz10 » 27/12/2005 - 18:54
Sienkiewicz ha scritto:Agassi se te hai lo stereotipo di greca = Danalidou... non è colpa mia...![]()
Le bamboline le trovi in ogni dove....
Gnaghi sul fatto delle ragazze non era riferito in particolare al tuo post, ma riprendeva anche un pò quello di tutti gli altri.
Messaggioda ALEXEEV » 27/12/2005 - 19:15
anci4ever ha scritto:danz10 ha scritto:nessuno emigra per questi motivi
Parla per te..

Messaggioda Sienkiewicz » 27/12/2005 - 19:28
Messaggioda danz10 » 27/12/2005 - 19:44
anci4ever ha scritto:danz10 ha scritto:nessuno emigra per questi motivi
Parla per te..
Messaggioda GNAGHI » 28/12/2005 - 11:51
Messaggioda A7D3baran » 28/12/2005 - 13:08

Messaggioda gtognocchi » 28/12/2005 - 14:49
Messaggioda A7D3baran » 19/01/2006 - 18:11
gtognocchi ha scritto:UN SALUTO A TUTTI !
Deciso Londra anche se in extremis ... temo da Febbraio-Marzo e per molto tempo !![]()
Tutto libero e tutto trasparente li !
Saluti

Torna a “Oscuramento - archivio”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |