Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
808 messaggi
-
Pagina 44 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- …
- 54
- Prossimo
Messaggioda jonch » 29/12/2005 - 22:54
giovine fratello,non mi cogli impreparato
autore il rimpianto sommo poeta vesuviano,rivolto a quel donlo ..
un 3d di pura poesia,un evergreen datato primi mesi 03,già riesumato altre volte..
la differenza è che non si trattava di un mitomane,ma di un genio.
autore il rimpianto sommo poeta vesuviano,rivolto a quel donlo ..
un 3d di pura poesia,un evergreen datato primi mesi 03,già riesumato altre volte..
la differenza è che non si trattava di un mitomane,ma di un genio.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda anci4ever » 29/12/2005 - 22:56
[OT]
Sto rileggendo quel mitico thread.
Pesaola, torna presto.
Un altro assaggio, per chi se l'è perso:
"Tu, messo di falsità , OSI dare dello scorretto ad un ingenuo scommettitore, che con gli occhi di un bambino, aveva riposto la sua fiducia su degli uomini CATTIVI. Egli, mosso dall'animo dell'infante che sugge il latte dalla poppa, aveva avuto solo l'ardire di VINCERE e, orrore, VOSTRO ONORE, di richiedere quanto la sua valentìa gli aveva fatto onestamente guadagnare. Una colpa certamente terribile agli occhi del mostro a nove teste (e tre palle) che asserisce di fregiarsi del titolo di bookmaker... La nostra richiesta alla CORTE è una sola: CONDANNA, CONDANNA, CONDANNA!!!"
[Fine OT]
Sto rileggendo quel mitico thread.
Pesaola, torna presto.
Un altro assaggio, per chi se l'è perso:
"Tu, messo di falsità , OSI dare dello scorretto ad un ingenuo scommettitore, che con gli occhi di un bambino, aveva riposto la sua fiducia su degli uomini CATTIVI. Egli, mosso dall'animo dell'infante che sugge il latte dalla poppa, aveva avuto solo l'ardire di VINCERE e, orrore, VOSTRO ONORE, di richiedere quanto la sua valentìa gli aveva fatto onestamente guadagnare. Una colpa certamente terribile agli occhi del mostro a nove teste (e tre palle) che asserisce di fregiarsi del titolo di bookmaker... La nostra richiesta alla CORTE è una sola: CONDANNA, CONDANNA, CONDANNA!!!"
[Fine OT]
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda PIPPOZZI » 29/12/2005 - 23:04
Sienkiewicz ha scritto:Faciolaro ha scritto:![]()
Ammazza aveva il 100% di scommesse vinte sulla Bundesliga...
Caro Falciolaro il 100% no, ma negli ultimi due anni ho avuto (anzi ho dato...) uno score di 18 su 20 (con 15 scommesse con quota sopra la pari
).
Probabilmente lui andava contro ai miei consigli sperando che dicessi solo cappellate. E si sarà fatto moolto male, ed ecco spiegata la sua acidità
. Poverino....
Comunque ritornando al discorso della sezione non riesco a capire la vostra fiducia. E' emblematico quanto dice mollofire. Ma poi volevo porre una domanda: ma lo sapete cosa succede in Germania? (non proprio l'ultimo dei paesi).
Io penso che lo sappiate. E allora..... Non è venuto giù il mondo lì, non verrà giù qui.
Tutte le volte che si tenta di ritornare su questo forum ci sono delle situazioni inequivocabili che si ripetono sempre.....TU SCRIVI CAZZATE!
Lo ha detto Blow che scrive una volta ogni morte di Papa ...e ora te lo dico anche io.....In Germania sappiamo bene cosa succede ...c'è una tassazione per i book ma Bf è visibile senza problemi in quanto si sono appoggiati ad una società tedesca....E poi questo non è ottimismo o superficialità è analizzare il problema....ma secondo te Bf o Lad o Eurobet rinunciano a fatturato perchè Paperino (direttore dei Monopoli) li mette su una lista e invita ad oscurare la visione del loro sito ai clienti....siamo seri dai....studieranno dei rimedi........e se oscureranno i .com ok ci sarà betfair.com.uk....e via discorrendo....Io di natura sono pessimista ma mi sforzo di essere realista e in questo caso immagino che sarà dura ma ad una soluzione si raggiungerà ....Se non sarà un problema forse lo è per te....che giochi tre noccioline e un cappero per me e per tanti altri questo è un VERO ARROTONDAMENTO....(che poi ci si riesca è da dimostrare) per cui lascia ad ognuno le proprie valutazioni....se si vive lo stesso o no se si emigra in altri paesi o si smette di giocare.....lo decide ognuno...TU DOVRESTI AVERE IL BUON GUSTO DI STARE ZITTO! (con il tuo pedigree poi)
Per questa corsa sfrenata al ritiro ripeto non vedo motivo ma pensate che sta gente scappi con il malloppo.....call center ....customer service ....non li ha nessuno....Usiamo un po' la testa siamo su un forum di scommesse non allo zoo....Vi auguro solo una bella marcia il 02.01.2006 su Bf con il buon Puerta azzo non c'è più .....il Buon Djokovic a 4 che chiude a 1.30.....e son sicuro che ci saranno in tanti che oops non hanno ancora ritirato.....Basta creare allarmismi inutili studiamo eventuali soluzioni di natura tecnologica.
L'interpretazione di Sardar è interessante ma secondo me la legge va nel senxo che il popolo ha interpretato.....
Salutu a tutti
Messaggioda panoramix » 29/12/2005 - 23:13
jonch ha scritto:azz druido.
pensavo a un altro capitone..
appunto nn drammatizziamo,x ora.vediamo che succede,e stop.
eh eh..il cenone si avvicina....un giretto in quella pescheria lo farei volentieri...chissa' se lo Zio ci e' gia' passato per un paio di rombi :mrblue: ....
comunque l'ora X e' prossima vedremo....la "fede" nel domani e' sempre forte....si avverte una certa tensione penso sia normale...certo che con tutto quello che si vede in giro proprio a noi dovevano venire a rompere i maroni....
il tuo concetto di qualche post precedente mi pare sacrosanto..che si "salvano" sono pochi(io di solito no) anche se girando da queste parti c'e' la possibilita' di imparare molto sulla tecnica,sul peso dei numeri,sull'approccio mentale,evitare trappole, e si possono aumentare sensibilmente le possibilita' di galleggio......se ci sara' il "blocco" qualcuno pensera' che sia una grande sfortuna poi magari si rivelera' la fortuna piu' grande che gli e' mai capitata(io probabilmente sono in questo sottoinsieme)...a meno che non decida di sprofondare nella fossa dei porcari ovviamente....i giudizi e le convizioni nel tempo cambiano anche radicalmente a volte ....come con le donne...magari pensi di prenderti una affidabile e ti ritrovi poi under the train altre volte ti prendi una sulla quale non ci metteresti un mezzo euro con la fama di nave scuola e poi ti ritrovi a 120 anni ancora mano nella mano(io naturalmente sono nel sottoinsieme di quelli che in entrambi i casi si trovano under the train
ops sto filosofeggiando sono evidentemente stravolto dalla giornata lavorativa....meglio andare a dormire..la sveglia suona presto...
- Davide (ITY)
- Cicuta

Davide
Messaggioda Davide (ITY) » 30/12/2005 - 00:28
Volevo chiedere al Forum,
ma dal Primo Gennaio prossimo, sarà sintomo di grosso disagio sociale annusarsi le scurregge sotto le lenzuola?
Si potrà ancora fare?
Oscureranno i miei legumi preferiti? Vengono dalla Cina?
Bho?
ma dal Primo Gennaio prossimo, sarà sintomo di grosso disagio sociale annusarsi le scurregge sotto le lenzuola?
Si potrà ancora fare?
Oscureranno i miei legumi preferiti? Vengono dalla Cina?
Bho?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda sardar » 30/12/2005 - 09:25
535. Il Ministero dell’economia e delle finanze – Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, fermi i poteri dell’autorità e della polizia giudiziaria ove il fatto costituisca reato, comunica ai fornitori di connettività alla rete Internet ovvero ai gestori di altre reti telematiche o di telecomunicazione o agli operatori che in relazione ad esse forniscono servizi telematici o di telecomunicazione, i casi di offerta, attraverso le predette reti, di giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o dei limiti o delle prescrizioni definiti dall’Amministrazione stessa.
536. I destinatari delle comunicazioni hanno l’obbligo di inibire l’utilizzazione delle reti, delle quali sono gestori o in relazione alle quali forniscono servizi, per lo svolgimento dei giochi, delle scommesse o dei concorsi pronostici, di cui al comma 535, adottando a tal fine misure tecniche idonee in conformità a quanto stabilito con uno o più provvedimenti del Ministero dell’economia e delle finanze – Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
Scusate, vorrei sapere dove leggete, nelle norme sopra riportate, l'obbligo dei provider di inibire la visualizzazione o l'uso di internet da parte degli utenti.
L'art.536 mi sembra molto chiaro, l'obbligo dei provider è soltanto quello di inibire l'utilizzazione delle reti delle quali sono gestori o in relazione alle quali forniscono servizi, quindi anche di connettività ad internet nei confronti di chi chiede questo servizio per operare su internet con le modalità di cui al precedente articolo senza autorizzazione.
Per anni i CDT si sono difesi sostenendo che la loro era una attività di intermediazione, dal primo gennaio non potranno più esercitare tale attività se non regolarmente autorizzati con licenza di raccolta scommesse.
Ci sono due ordini diversi di problemi, il primo è impedire che chiunque lo pensi possa esercitare una tale attività senza alcun controllo statale, il secondo è relativo all'aspetto fiscale relativo ai guadagni derivanti dalle attività di raccolta delle scommesse.
Per la maggior parte dei siti normali esiste soltanto il secondo problema, se esiste, quindi escludo che possa determinarsi il c.d. oscuramento da molti temuto, anche perchè ci sarebbero comunque altri modi per effettuare la scommessa.
E comunque se anche l'obiettivo fosse quello temuto da tutti la norma sarebbe incompiuta.
Ciao
536. I destinatari delle comunicazioni hanno l’obbligo di inibire l’utilizzazione delle reti, delle quali sono gestori o in relazione alle quali forniscono servizi, per lo svolgimento dei giochi, delle scommesse o dei concorsi pronostici, di cui al comma 535, adottando a tal fine misure tecniche idonee in conformità a quanto stabilito con uno o più provvedimenti del Ministero dell’economia e delle finanze – Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
Scusate, vorrei sapere dove leggete, nelle norme sopra riportate, l'obbligo dei provider di inibire la visualizzazione o l'uso di internet da parte degli utenti.
L'art.536 mi sembra molto chiaro, l'obbligo dei provider è soltanto quello di inibire l'utilizzazione delle reti delle quali sono gestori o in relazione alle quali forniscono servizi, quindi anche di connettività ad internet nei confronti di chi chiede questo servizio per operare su internet con le modalità di cui al precedente articolo senza autorizzazione.
Per anni i CDT si sono difesi sostenendo che la loro era una attività di intermediazione, dal primo gennaio non potranno più esercitare tale attività se non regolarmente autorizzati con licenza di raccolta scommesse.
Ci sono due ordini diversi di problemi, il primo è impedire che chiunque lo pensi possa esercitare una tale attività senza alcun controllo statale, il secondo è relativo all'aspetto fiscale relativo ai guadagni derivanti dalle attività di raccolta delle scommesse.
Per la maggior parte dei siti normali esiste soltanto il secondo problema, se esiste, quindi escludo che possa determinarsi il c.d. oscuramento da molti temuto, anche perchè ci sarebbero comunque altri modi per effettuare la scommessa.
E comunque se anche l'obiettivo fosse quello temuto da tutti la norma sarebbe incompiuta.
Ciao
-
RightChance
- Budino Imperiale

Messaggioda RightChance » 30/12/2005 - 10:16
Solo per porre chiarezza su una questione ancora poco chiara,c'e' chi dice che sia legale chi meno...
Ma ritirare fondi presso i siti di bookmaker stranieri on-line,sia ora che con l'avvento della nuova legge,e' legale oppure no?

Ma ritirare fondi presso i siti di bookmaker stranieri on-line,sia ora che con l'avvento della nuova legge,e' legale oppure no?
Messaggioda devildev » 30/12/2005 - 12:38
RightChance ha scritto:Solo per porre chiarezza su una questione ancora poco chiara,c'e' chi dice che sia legale chi meno...
![]()
Nessuna norma lo prevede, ma nessuna norma lo vieta... quindi si, è legale, perchè non punibile per nessuna legge, nemmeno nel dopo-finanziaria...
-
RightChance
- Budino Imperiale

Messaggioda RightChance » 30/12/2005 - 12:48
devildev ha scritto:RightChance ha scritto:Solo per porre chiarezza su una questione ancora poco chiara,c'e' chi dice che sia legale chi meno...
![]()
Nessuna norma lo prevede, ma nessuna norma lo vieta... quindi si, è legale, perchè non punibile per nessuna legge, nemmeno nel dopo-finanziaria...
Ma se la nuova legge vieta l'ingresso nei siti dei bookmaker ritenendoli quindi illegali,diventa una conseguenza l'illegalita' anche nel ritirare fondi...
Almeno credo e'?Appunto per questo cerco di capirci di piu'...
E' GIA' USCITA LA LISTA NERA DEI BOOK???
Messaggioda alex77 » 30/12/2005 - 13:00
Mi hanno detto che e' uscita la lista nera dei book che dal primo dovrebbero essere oscurati , qualcuno ha qualche notizia fresca???
Se avete la lista vi prego di mandarmela a
poggini_alessandro@hotmail.com
Se avete la lista vi prego di mandarmela a
poggini_alessandro@hotmail.com
gioco on line ....che passione!!!
Messaggioda devildev » 30/12/2005 - 14:16
RightChance ha scritto:devildev ha scritto:RightChance ha scritto:Solo per porre chiarezza su una questione ancora poco chiara,c'e' chi dice che sia legale chi meno...
![]()
Ma se la nuova legge vieta l'ingresso nei siti dei bookmaker ritenendoli quindi illegali,diventa una conseguenza l'illegalita' anche nel ritirare fondi...
Almeno credo e'?Appunto per questo cerco di capirci di piu'...
Nulla è punibile per deduzione.
Nulla è vietabile per deduzione...
Si potrà fare ancora tutto.. finchè non lo scrivono chiaramente...
Tra l'altro sono d'accordo con Sardar, l'illegalità dei bookmakers per lo stato italiano così come viene scritta la legge sarebbe da dimostrare...
Messaggioda Acf » 30/12/2005 - 15:25
Oggi mi sono sentito per gli auguri con il responsabile di un provider locale e chiedendogli come si stava muovendo a causa della nuova finanziaria... è caduto dalle nuvole... non sa assolutamente nulla. Se non mi fossi sentito con lui, non ne avrebbe saputo nulla... se davvero esiste una lista nera, se non la si fa avere a tutti i provider, come fanno ad inibirne l'uso?
Può essere anche che abbiamo comunicato la lista solo ai grandi provider, allora chi ha la possibilità di collegarsi con i più piccoli potrà ancira fare del betting... Bah! io ancora non ci posso credere... spero che alla fine la multa la prenda lo Stato Italiano per questa assurda censura!
Può essere anche che abbiamo comunicato la lista solo ai grandi provider, allora chi ha la possibilità di collegarsi con i più piccoli potrà ancira fare del betting... Bah! io ancora non ci posso credere... spero che alla fine la multa la prenda lo Stato Italiano per questa assurda censura!
-
elbombardero
- Allievo Marciatore

Messaggioda elbombardero » 30/12/2005 - 15:53
HO APPENA FINITO DI PARLARE CON BETFAIR.
MI HA DETTO CHE è MOLTO PROBABILE CHE IL SITO VIENE OSCURATO DAL PRIMO GENNAIO, L'UNICO MOTIVO PER IL QUALE POTREBBE NON ESSERE OSCURATO è CHE NON RIESCONO A SVOLGERE IL TUTTO IL PRIMO GENNAIO, PERO QUESTO è IL FUTURO PER ADESSO.
PERO MI HA DETTO CHE BETFAIR GIà SI STA MUOVENDO PER NON FAR OSCURARE IL SITO E STA TROVANDO ANCHE NUOVE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER GIOCARE( TELEFONO O NON SA CHE COS'ALTRO).
NATURALMENTE IN QUESTA MANIERA ADDIO LIVE...............
COMUNQUE MI HA DETTO CHE QUELLO CHE è SUCCESSO IN GERMANIA è TOTALMENTE DISTINTO!!!! IN GERMANIA QUELLO CHE è SUCCESSO è CHE NON SI POSSONO EFFETTUARE LE COSIDDETTE SCOMMESSE "SPECIALI" (POLITICA, REALITY SHOW E COSI VIA) CIOè NON SI POTEVANO PIù EFFETTUARE LE SCOMMESSE CHE NON ERANO LEGARTE CON IL MONDO DELLO SPORT
MI HA DETTO CHE è MOLTO PROBABILE CHE IL SITO VIENE OSCURATO DAL PRIMO GENNAIO, L'UNICO MOTIVO PER IL QUALE POTREBBE NON ESSERE OSCURATO è CHE NON RIESCONO A SVOLGERE IL TUTTO IL PRIMO GENNAIO, PERO QUESTO è IL FUTURO PER ADESSO.
PERO MI HA DETTO CHE BETFAIR GIà SI STA MUOVENDO PER NON FAR OSCURARE IL SITO E STA TROVANDO ANCHE NUOVE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER GIOCARE( TELEFONO O NON SA CHE COS'ALTRO).
NATURALMENTE IN QUESTA MANIERA ADDIO LIVE...............
COMUNQUE MI HA DETTO CHE QUELLO CHE è SUCCESSO IN GERMANIA è TOTALMENTE DISTINTO!!!! IN GERMANIA QUELLO CHE è SUCCESSO è CHE NON SI POSSONO EFFETTUARE LE COSIDDETTE SCOMMESSE "SPECIALI" (POLITICA, REALITY SHOW E COSI VIA) CIOè NON SI POTEVANO PIù EFFETTUARE LE SCOMMESSE CHE NON ERANO LEGARTE CON IL MONDO DELLO SPORT
-
martinoalonso
- Budino Imperiale

Messaggioda martinoalonso » 30/12/2005 - 16:21
Ieri ho letto una circolare arrivata ad un concessionario snai in cui vengono elencate le conquiste raggiunte "con duro lavoro" dai vertici.
Nella circolare non si parla di oscuramento di book esteri ma si dice che "l' effetto immediato degli emendamenti n....,n...,n..., sara' quello di bloccare la raccolta del gioco da parte dei ctd e degli internet point".
Quindi penso che quella di Sardar possa essere una giusta interpretazione.
Se betfair dice che verra' oscurato non so che dire.
Nella circolare non si parla di oscuramento di book esteri ma si dice che "l' effetto immediato degli emendamenti n....,n...,n..., sara' quello di bloccare la raccolta del gioco da parte dei ctd e degli internet point".
Quindi penso che quella di Sardar possa essere una giusta interpretazione.
Se betfair dice che verra' oscurato non so che dire.
Messaggioda sardar » 30/12/2005 - 16:33
Io dubito fortemente di quello che può riferire un impiegato che risponde al telefono, è stato montato un tale casino che tutti si preoccupano.
Certo se BF dovesse avere servizi di connessione o gestione rete da parte di un provider italiano la cosa sarebbe anche possibile, ma in ogni caso ritengo che BF non sarà comunque nella lista dei siti da oscurare, sarei sorpreso del contrario.
Ciao
Certo se BF dovesse avere servizi di connessione o gestione rete da parte di un provider italiano la cosa sarebbe anche possibile, ma in ogni caso ritengo che BF non sarà comunque nella lista dei siti da oscurare, sarei sorpreso del contrario.
Ciao
808 messaggi
-
Pagina 44 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania