Pagina 1 di 1

ASSURDO PINNACLE

Inviato: 02/03/2006 - 08:41
da behrajan
incontro Ani Smashnova
smashnova avanti 4-2 nel terzo si ritira
quindi vince Ani
pinnacle non paga perchè dice che ha vinto
Smashnova perchè avanti 4-2

Inviato: 02/03/2006 - 08:43
da behrajan
ecco la risposta demenziale

Dear Sir,

As stated in our Wagering info section - Tennis:


Head to Head Matchups:
Two full sets must be completed for wagers to stand. Less than 2 sets completed - all wagers will be considered void.

Example: Federer 6-3, 4-6, 2-0 (Roddick retired due to injury). All wagers stand. Federer declared the winner while Roddick is deemed the loser.


Smashnova wins. She retired in the 3rd set (4 -2).


Therefore your wager has been graded correctly.

Inviato: 02/03/2006 - 08:56
da behrajan
niente mi sono incazzato
e non rispondono più
però non è un gran segno di affidabilità 

Inviato: 02/03/2006 - 08:56
da marcus
Questa mi mancava davvero.....incredibile

Inviato: 02/03/2006 - 08:58
da behrajan
essendo notte colà 
spero sia colpa della ragazzina che starà  di turno
non sapevo la regola che se si ritira mentre si è in vantaggio vinci

Inviato: 02/03/2006 - 09:03
da marcus
infatti non la conoscevo neanche io e non credo sia così, sembra assurdo davvero

Inviato: 02/03/2006 - 09:13
da behrajan
OK dopo una mail pesantuccia sul fato che la ragazza di turno non avesse mai visto un match di tennis
hanno corretto
senza rispondere alle mail

probabilmente anche altri avevano protestato
spero sia soloo colpa di chi era di turno

Inviato: 02/03/2006 - 09:42
da luckwin
behrajan ha scritto:OK dopo una mail pesantuccia sul fato che la ragazza di turno non avesse mai visto un match di tennis
hanno corretto
senza rispondere alle mail

probabilmente anche altri avevano protestato
spero sia soloo colpa di chi era di turno


se non te la davano, potevano avere tutte le massime che volevano ma era roba da chiudere il conto :twisted:
è finita bene, meglio così :wink:

Inviato: 02/03/2006 - 19:10
da bollettaman
pensate magari x assurdo al primo turno di non so quale master series il derelitto di turno che gioca contro Federer a quote tipo nq / 90,00... al derelitto basta magari servire per primo.... mantenere il servizio e poi ritirarsi x andare dritto alla cassa 8)

che miti che sono.....
cmq consiglierei a tutti noi a partire da me stesso una periodica spulciata dei regolamenti dei books in caso di ritiro del tennista

Inviato: 02/03/2006 - 19:42
da luckwin
bollettaman ha scritto:pensate magari x assurdo al primo turno di non so quale master series il derelitto di turno che gioca contro Federer a quote tipo nq / 90,00... al derelitto basta magari servire per primo.... mantenere il servizio e poi ritirarsi x andare dritto alla cassa 8)

che miti che sono.....
cmq consiglierei a tutti noi a partire da me stesso una periodica spulciata dei regolamenti dei books in caso di ritiro del tennista


no, devono ultimarsi almeno 2 set per esser valida, manco uno

Inviato: 02/03/2006 - 23:51
da bollettaman
che peccato mi ero gia andato a cercare un maestro di tennis.... :lol: