Re: Pinnacle prende licenza Italiana?
Inviato: 20/10/2018 - 12:54
SCRITTA QUESTA MAIL POCO FA..PER TASTARE IL TERRENO.
ANCORA REGGIAMO..NOI OLD CUSTOMER..MA FINO A QUANDO?
NON PREVEDO NULLA DI BUONO!
CHE NE PENSATE, A DISTANZA DI QUALCHE MESETTO?
Fabrizio boschetti <fab.boschetti@gmail.com>
12:03 (46 minuti fa)
a AssistenzaClienti
Salve scrivo in italiano allora, io parlo inglese ma sono madrelingua italiano.
Poichè ho visto che Pinnacle non accetta più l'iscrizione di nuovi clienti italiani, volevo sapere se io che sono residente in Italia ed ho il conto Pinnacle da molti anni ed indicato con le credenziali in oggetto, posso continuare ad utilizzarlo oppure se anche i conti già esistenti, in futuro verranno chiusi.
Grazie per l'attenzione
Kiatisak
12:27 (21 minuti fa)
a me
Egregio Signore,
Si prega di contattarci sempre dall'indirizzo e-mail registrato nel suo conto.
Per i clienti esistenti possono continuare a scommettere con noi senza problemi.
Cordiali saluti
Servizio al Cliente / Pinnacle,
assistenzaClienti@pinnacle.com
www.pinnacle.com
ANCORA REGGIAMO..NOI OLD CUSTOMER..MA FINO A QUANDO?
NON PREVEDO NULLA DI BUONO!
CHE NE PENSATE, A DISTANZA DI QUALCHE MESETTO?
Fabrizio boschetti <fab.boschetti@gmail.com>
12:03 (46 minuti fa)
a AssistenzaClienti
Salve scrivo in italiano allora, io parlo inglese ma sono madrelingua italiano.
Poichè ho visto che Pinnacle non accetta più l'iscrizione di nuovi clienti italiani, volevo sapere se io che sono residente in Italia ed ho il conto Pinnacle da molti anni ed indicato con le credenziali in oggetto, posso continuare ad utilizzarlo oppure se anche i conti già esistenti, in futuro verranno chiusi.
Grazie per l'attenzione
Kiatisak
12:27 (21 minuti fa)
a me
Egregio Signore,
Si prega di contattarci sempre dall'indirizzo e-mail registrato nel suo conto.
Per i clienti esistenti possono continuare a scommettere con noi senza problemi.
Cordiali saluti
Servizio al Cliente / Pinnacle,
assistenzaClienti@pinnacle.com
www.pinnacle.com