Spero che il tutto si possa risolvere, ma certamente anche noi dobbiamo contribuire ad alzare il polverone......ergo, e-mail di protesta a spron battuto....se qualcuno vuol prendersi la briga di farne una "tipo" in lingua inglese, la posti sul forum e provvederemo all' invio......pronto comunque ad attuare anche la tecnica di boicottaggio del book ( peccato che ho versato proprio stamane

essendo all' oscuro di questa storia .....ma ci metto poco a stirarmi e a non versare mai più

).
Poi , quando nella mia mente s' insinua il tarlo dell' insolvenza, gioco male e tendo a regalare i soldi......un po' come quando si gioca al tavolo di poker contro uno del quale non si è sicuri che alla fine salderà il dovuto.
Anzi, ora che ci penso meglio, vado a stirarmi subito...tanto una botta al conto gliel' ho già data pochi minuti fa coi Magic..............
PINNACLE :
CROCE NERA !
In proposito mi vien voglia di elencare i book con i quali , nel corso di quest' anno, ho avuto ripetute transazioni senza alcun tipo di problema :
Centrebet ( per me numero 1

)
Ladbrokes
Betfair
Unibet ( piccolo problema tecnico su una storia di una bet annullata senza che mi avessero avvisato al mio indirizzo E-mail )
Expect ( quest' ultimo l' ho aperto da poco , ma ho già avuto modo di apprezzarne la puntualità nei rimborsi )
Anche Pinnacle non l' ho aperto da molto, perchè finora mi appoggiavo presso il conto di un amico e, da quando l' ho aperto, non ho mai effettuato alcun prelievo............in ogni caso, con gli altri book, non ho mai usato transazioni del tipo Moneybookers o Neteller, sempre ritiri tramite bonifici o riaccrediti su carta.............ho voluto raccontare anche la mia esperienza...scambiarsi info non credo sia inutile.
In bocca al lupo Max