Se volete provare per credere a quanto dico potete provare ad aprire un nuovo conto gioco, l'italia non è piu un paese selezionabile.
I ben informati (io
Messaggioda gorosito » 22/03/2018 - 04:08

Messaggioda francescoxxx » 22/03/2018 - 08:29
Messaggioda gorosito » 22/03/2018 - 13:57
francescoxxx ha scritto:Salve, ho appena provato ad entrare nel pulsante della registrazione e vedo ancora selezionabile la lingua italiana! tra l'altro penso a mia opinione che se entrerebbero in italia con regolare licenza (aams) non cambierebbe niente rimarrebbe tutto uguale! basta vedere gli altri book stranieri che hanno preso licenza italiana... grandi nomi vedo che le quote e servizi sono rimasti uguali! apparte l'exchange che non ha piu' la stessa liquidita'!
Messaggioda needuser » 22/03/2018 - 16:38

Messaggioda Diffidente » 22/03/2018 - 17:03
needuser ha scritto:Mah, di base pinnacle guadagna sui volumi di puntata. Non capisco perché secondo alcuni una volta in Italia dovrebbe congelare i conti.
Discorso diverso per le quote, certo, che in Italia sbaglierebbero la concorrenza.
Ma d'altra parte, da quando a vincere è chi ha il prodotto più buono?
Ad attrarre i clienti sono: pubblicità online e offline, bonus di benvenuto, e soprattutto il 'passaparola' spinto da forum e siti web mossi dai link refferal.
Tutta roba fuori dal mondo di pinnacle
Messaggioda gorosito » 22/03/2018 - 18:24
Diffidente ha scritto:needuser ha scritto:Mah, di base pinnacle guadagna sui volumi di puntata. Non capisco perché secondo alcuni una volta in Italia dovrebbe congelare i conti.
Discorso diverso per le quote, certo, che in Italia sbaglierebbero la concorrenza.
Ma d'altra parte, da quando a vincere è chi ha il prodotto più buono?
Ad attrarre i clienti sono: pubblicità online e offline, bonus di benvenuto, e soprattutto il 'passaparola' spinto da forum e siti web mossi dai link refferal.
Tutta roba fuori dal mondo di pinnacle
Non si tratta di una scelta unilaterale di congelare i conti delle persone residenti in Italia. E' una condizione imposta dall'AAMS a tutti i Concessionari per non perdere la Concessione (220.000,00 euro) e le relative fidejussioni. Ovvero, non si può giocare in Italia con due mazzi di carte (uno in cui si paga l'imposta del 22% sull'utile e in contemporanea uno in cui non si paga nulla). I vecchi conti si dovranno convertire in conti controllati dai Monopoli di Stato.

Messaggioda francescoxxx » 22/03/2018 - 20:04

Messaggioda francescoxxx » 22/03/2018 - 20:08
Messaggioda gorosito » 23/03/2018 - 00:10
francescoxxx ha scritto:poi per "gerosito" fai male a pensare che io on capisca niente, io parlo coi fatti! ci sono book che sono rimasti uguali non tutti ovviamente! e poi vogliamo parlare dei com?? tra ghiacciature e conti bloccati?? almeno con aams riscuoti male che va!

Messaggioda Il Web » 23/03/2018 - 08:44
Messaggioda lob » 23/03/2018 - 08:57

Messaggioda Il Web » 23/03/2018 - 11:10
lob ha scritto:allacciandomi all'ultima frase del web vi segnalo che sto letteralmente lottando da ormai 5 giorni col loro servizio clienti per un semplice aggiornamento d'identità richiesto.
premetto che sono cliente da svariati anni (ahimè non sono piu' un ragazzino...) mai avuto il minimo problema con loro fino a qualche giorno con il blocco dell'ultimo prelievo per le sottolineo legittime richieste.
ad oggi ho inviato nell'ordine cdi, patente , bolletta utenza, dichiarazione bancaria antiriciclaggio e estratto conto e finora ho solo ricevuto risposte del tenore che i documenti sono illeggibili manco avessi a che fare con l'ultimo dei book truffaldini senza fare nomi.
chiedendo se anche qualche altro utente si trova nella mia stessa situazione vi terrò aggiornati.
Messaggioda lob » 23/03/2018 - 13:29
Il Web ha scritto:lob ha scritto:allacciandomi all'ultima frase del web vi segnalo che sto letteralmente lottando da ormai 5 giorni col loro servizio clienti per un semplice aggiornamento d'identità richiesto.
premetto che sono cliente da svariati anni (ahimè non sono piu' un ragazzino...) mai avuto il minimo problema con loro fino a qualche giorno con il blocco dell'ultimo prelievo per le sottolineo legittime richieste.
ad oggi ho inviato nell'ordine cdi, patente , bolletta utenza, dichiarazione bancaria antiriciclaggio e estratto conto e finora ho solo ricevuto risposte del tenore che i documenti sono illeggibili manco avessi a che fare con l'ultimo dei book truffaldini senza fare nomi.
chiedendo se anche qualche altro utente si trova nella mia stessa situazione vi terrò aggiornati.
Ma come mai hai dovuto cambiare i dati? Hai cambiato indirizzo o cose del genere?
Messaggioda bardamu » 23/03/2018 - 14:54
Messaggioda bardamu » 23/03/2018 - 15:58
bardamu ha scritto:So di situazioni simili, ma alla fine la sbrogli. Comunque questa è l'ennesima dimostrazione che questo book ormai è imbastardito. Non oso immaginare cosa faranno una volta arrivati in italia...prevedo un fallimento totale sul fronte pro, i più scapperanno subito, almeno dal .it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |