archimede ha scritto:Non mi mandate a "quei post"

da rileggere, in questo momento sono incasinato da tante cose ed ho poco tempo libero, perciò Vi chiedo aiuto.
Vorrei aprire con Ladbrokes e/o Pinnacle. Chi li usa mi può rispondere:
1. Quali sono i modi più economici per versare e/o prelevare?
2. Danno bonus ai nuovi iscritti? Rimborsi su spese versamenti?
3. Aggiungete un terzo book di + o - pari qualità e sicurezza. CIA

Ciao Archimede, io posso rispondere per quel che riguarda Pinnacle, da Ladbrokes ho finito i fondi

e poi non ho piu' riversato, quindi non conosco la situazione attuale sui bonus.
Pinnacle e' un book che a me piace molto (inoltre mi porta fortuna

), quote altissime per le singole (non ho mai giocato un multiplo da Pinna, anche perche' gli eventi offerti in multiplo a dire il vero non sono poi molti, ma soprattutto perche' nel mio credo bettistico un triplo lo considero un "multiplone"). Ho fatto tutto con la carta di credito, all'inizio e' un po' scocciante dover compilare e inviare la dichiarazione per la carta di credito ma cio' e' anche indice della serieta' del book. Non ho pagato nessuna spesa di versamento, il customer care e' velocissimo e rispondono anche in italiano.
Come "terzo" credo che Centrebet sia sicuramente uno dei migliori sia come palinsesto che come sicurezza, ma su questo ti potranno rispondere meglio di me Fab o Pier0.
Bye Bye

If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)