Pagina 1 di 1

BETSENSE o altri Bookmakers

Inviato: 12/12/2003 - 18:22
da airport77it
Ciao ragazzi.
Vi chiedo di aiutarmi dandomi consigli sulla scelta di un book.

Ho già  dei conti aperti con Globet ed Eurobet, ma sto cercando un bookmakers che risponda alle mie esigenze che sono le seguenti:

- versamento tramite western union o vaglia internazionale (per ora, causa
problemi con mia ex moglie, non posso avere conti postali o bancari).

- mi dia la possibilità  di giocare singole su tutto, soprattutto basket e volley

- che ci siano scommesse LIVE, soprattutto sul tennis

- CHE PAGHINO

Scusate, lo so che ho chiesto troppo, ma vi chiedo ugualmente di aiutarmi.

Ho visto un bookmakers di nome BETSENSE. Avete notizie in merito?
Pare che ha tutto quello che cerco, ma, sinceramente, non lo avevo mai sentito prima.


Un'ultima cosa. Domanda da ignorante:

- Per versare tramite bonifico bancario si può andare in qualsiasi banca con denaro in tasca? oppure devo essere per forza titolare di un conto corrente bancario?

- Faccio questa domanda perchè mi piace il Book Betandwin, ma vogliono
solo carte di credito o bonifici.

Grazie per la pazienza recatami e soprattutto per le risposte che, spero, arriveranno presto.

Ciao e BUONE FESTE A TUTTI.

Per Airport77it

Inviato: 12/12/2003 - 18:41
da pier0
Con un po' di pazienza, leggendo il forum troverai sicuramente tanti spunti interessanti...ti consiglio in particolare di leggere le schede di Fabrizio sui singoli book.
Betsense non rientra tra i book al top, ma forse questo lo sapevi gia' visto che dici di non averlo "mai sentito prima"...
Per quanto riguarda il bonifico dubito che si possa fare senza un conto bancario...comunque per Betandwin puoi utilizzare una carta prepagata di cui tanto abbiamo parlato recentemente.

Inviato: 12/12/2003 - 23:14
da Superbet
La soluzione migliore é quella di GLOBET ( book molto famoso e conosciuto a livello europeo) con versamente vaglia postale e prelievo con assegno circolare a casa.


Oppure io personalemnte ho provato ad aprire un conto coin BETENSE infatti danno 5 eu gratis appena apri un conto e puoi versare con vaglia postale internazionale e ti pagano con assegno...( ma sull'affidabilità  dicono che sono quotati in borsa in svezia ... ma non conosco molto di questo gruppo ...)

Oppure ci sono le carte ricaricabili VISA ELECTRON ... ( tipo POST-PAY O KALIBRA O ALTRO...)


SPERO DI ESSERTI STATO UTILE :D

Inviato: 13/12/2003 - 09:09
da airport77it
MI SONO INFORMATO CON EUROBET SULLA POSTEPAY.
MI HANNO RISPOSTO CHE LA CARTA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE NOMINATIVA, E IO PER ORA NON POSSO AVERE UNA CARTA PREPAGATA INTESTATA, VISTO CHE LA POSTA TI CHIEDE IL PROPRIO CODICE FISCALE.
A FARLA BREVE SE VERSASSI CON LA CARTA PREPAGATA DI MIO PADRE EUROBET MI HA DETTO CHE NON ACCETTA TALE VERSAMENTO.

Inviato: 13/12/2003 - 09:27
da brad
airport77it ha scritto:MI SONO INFORMATO CON EUROBET SULLA POSTEPAY.
MI HANNO RISPOSTO CHE LA CARTA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE NOMINATIVA, E IO PER ORA NON POSSO AVERE UNA CARTA PREPAGATA INTESTATA, VISTO CHE LA POSTA TI CHIEDE IL PROPRIO CODICE FISCALE.
A FARLA BREVE SE VERSASSI CON LA CARTA PREPAGATA DI MIO PADRE EUROBET MI HA DETTO CHE NON ACCETTA TALE VERSAMENTO.
apri il conto intestato a tuo padre e il gioco è fatto