devildev ha scritto:Ciao a tutti,
so che è un argomento già dibattuto ma non riesco a trovare risposte precise

:
Le commissioni sui prelievi da Pinnacle: se ho letto bene una al mese è gratis, l'altra ha una commissione di 25/15 $ ????
Mi interessava sapere con esattezza le commissioni applicate su prelievi tramite moneybookers...
Inoltre non trovo sul sito le scommesse 1x2 sul calcio ma trovo solo asian handicap (nella colonna distribuzione) e under/over... non è possibile giocare sul pareggio? Ad esempio ora nelle scommesse su norvegia-spagna vedo quote per Norvegia +0.5 e Spagna -0.5 ma nella riga "parità " non c'è nulla...
L'ultima domanda: in cosa consiste la "linea di denaro"? Massimali?
Grazie mille...
Per quanto riguarda l'asian handicap (+0,5 -0,5)... il pareggio è già compreso... nel tuo caso se giochi Spagna -0,5 vinci se la Spagna vince (anche solamente con 1 goal di scarto) mentre perdi se la Spagna perde o pareggia, se giochi Norvegia +0,5 vinci se la Norvegia vince o pareggia, mentre perdi se la Norvegia perde.
Per quanto riguarda le money-line, non riguardano i massimali di giocata, ma (se non sbaglio...) starebbero ad indicare una scommessa senza handicap (valida per gli sport americani, quali l'NBA, l'NFL, l'MLB, dove non esiste il pareggio)... per esempio se tu giochi Squadra A-Squadra B 1 in money line, per vincere ti basta che la Squadra A vinca anche solamente con 1 punto di scarto... penso di non sbagliarmi, ma non ne sono sicurissimo...
Ciao
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)