Mi sono iscritto. La prima volta ho mandato circa 60 euro, poi altri 40... tutto ok, sembrava funzionare alla perfezione.
Lo scorso 28 ottobre (o il 27, non ricordo) ho mandato 102 euro. Ho notato che è cambiata la modalità : bonifico alla Deutsche Bank Italia, inserendo un numero di riferimento che appartiene a me (e non il numero che mi veniva segnalato all'istante sul sito di moneybookers).
Risultato: i 102 euro sono andati via dal conto che tengo presso la banca Mediolanum, mentre su Moneybookers non sono mai arrivati dopo circa 10 giorni!!!!! Che fine hanno fatto???
Ho mandato una email richiedendo spiegazioni a moneybookers, ma nemmeno si son degnati di rispondermi. Mi sa che chiederò a un mio amico che mastica molto bene l'inglese, di chiamare al call center per sapere qualcosa.
Ma vi era mai capitata una cosa del genere? Io ho controllato bene, nella causale del bonifico ho inserito il mio codice ref, quello che si vede ben evidenziato in rosso sul sito di moneybookers andando su "upload funds" e selezionando "bank transfer". Numero di conto, abi e cab... tutto corretto...
Boh...... fate attenzione....