:[/quote]
Ciao
scusa se mi permetto,ma non ritengo assolutamente inferiori i vari pinnacle

,unibet

ecc ai sopra citati Betandwin

,Gamebookers

ecc[/quote]
Permettiti pure ..il forum è fatto apposta per disquisire.
Vediamo se argomentando ciò che ho detto riesco a ridimensionare il tuo stato di profondo shock (

)
I criteri generali per la scelta di un book sono:
1 - la liquidità
2 - la bontà della quota
3 - il palinsesto
4 - l'orario di uscita delle quote
Questi fattori interagiscono e devono compensarsi tra di loro in maniera adeguata
Passiamo in rassegna i vari bookies o pseudo tali :
Betfair - l'invenzione del secolo - (spt per chi lo gestisce

) rimane mezzo indispensabile per chi vuol fare betting tennistico.
Impegnandosi si trovano massime fantascentifiche (non impegnandosi si gioca cmq sotto il 106) , palinsesti buoni , orario di uscita ottimo, i soldi sono meglio che in banca si ritira senza costi grz alla cc.
Gamebookers - a prima vista parrebbe mediocre, ma a solo a chi è superficiale nell'approccio. Lavagna scarsa, palinsesto ottimo, orario di uscita buono, soldi sicuri e senza costi grazie a mb.
Perchè allora? Il p2p! Usatelo bene in tutte le possibiltà che offre (questo non dovrei dirvelo)
Bet & Win - lavagna ridicola (giochini abbinati da galera) , palinsesto ottimo, orario di uscita da 10 e lode. La combinazione di quest'ultima cosa con il fatto che hanno dei quotisti genialoidi (che non possono copiare) fa si che esca con delle chicche interessantissime (solo ieri Ancic a 2.40, Niemeyer a 1.97, Dick Norman a 1.90..)
Non gioco con Interwetten ma lo tengo d'occhio perchè io sono bravo a pesare loro anche e due si è in meglio di 1...
Globet è solo a gettone, ronfano un po' e certe volte si sa che chi dorme non piglia pesci..
Pinnacle è ottimo in generale (anche se lo apprezzo meno di altri) ma sul tennis è scarso.
Perchè? la lavagna è ottima ok..ma le quote sono giuste, il palinsesto e l'orario di esposizione ridicoli. Difficile che riesca a piazzare una giocata.
Con Canbet ci lavoro da qualche anno..a parte che da quando si sono trasferiti hanno perso molto del loro sex appeal, nel tennis sono in progresso ma hanno + o - gli stessi limiti di Pinnacle.
Unibet , non mi piace in generale, lo uso poche volte e mai per il tennis. Anche lui come i sopracitati non quota di solito le donne e le quote sono davvero fatte bene con lavagna buona. Nell'ultimo hanno avranno avuto 5 massime per il tennis! no comment!!
In sintesi la lavagna è in generale fondamentale ma ciò che + conta è la quota..
Ora ho sotto osservazione altri exchange che hanno potenzialità enormi insite nel fatto di essere tali..purtroppo pare manchi il dindo..
sorry per la prolissità
