Messaggioda Luka87roma » 25/01/2019 - 02:21
Buonasera o meglio buonanotte, sono nuovo e ciò che sto per raccontarvi è incredibile, ho letto che molti di voi ci sono passati ed ho bisogno di capire cosa devo esattamente fare, circa 8 giorni fa giocando free ad una slot mi ha preso a tal punto che mi sono registrato al sito di appartenenza nordicasino.com,inizialmente ho versato 50 euro, poi altri 50,poi 100 e infine 200,a quel punto giocando a questa slot a 50 vedevo che non avevo risposte ed ho iniziato ad alzare il tiro, con un attimo sono arrivato a 1200 euro, a quel punto provo a fare cash out ma mi chiedono giustamente i documenti, li invio il giorno successivo mi chiedono una bolletta, di nuovo il documento, la carta di credito con alcune cifre coperte, invio tutto ed ero molto tranquillo, ogni giorno però notavo che mi chiedevano le stesse identiche cose, tre giorni fa in chat addirittura mi è stato chiesto di giocare per accelerare il prelievo, da lì ho iniziato a sospettare, ieri mi chiamano dicendomi che la mia cifra essendo importante verrà divisa in due bonifici, mi ero tranquillizzato nonostante non sia comunque giusta questa cosa, oggi 8 giorno mi arriva una mail, lei ha utilizzato due carte differenti per giocare e per richiedere il bonifico, così non possiamo portare avanti il prelievo, a breve dobbiamo riaccreditare i soldi sul suo conto, a quel punto non ho retto più, io ho solo ed esclusivamente una carta e questa è stata la riprova che c'è qualcosa di losco sotto, gli ho scritto che stanno facendo di tutto per non pagarmi e non gli lascerò comunque questi soldi, preferisco che li prenda tutti il mio legale, ogni giorno mi hanno chiesto gli stessi identici documenti, intima domi di giocare, ci sembra normale? Grazie a chi risponderà