Messaggioda killua87 » 21/05/2018 - 12:26
Buongiorno,
vi racconto la mia esperienza su starvegas sperando che possa essere d'aiuto o che magari qualcuno possa aiutarmi.
A ottobre 2017 mi sono iscritto sulla piattaforma di scommesse starvegas. Ho iniziato a scommettere, giocato il bonus, svariate scommesse successive, vinto, perso, tutto normale, effettuo anche un prelievo, e tutto va bene.
A novembre, dopo la richiesta di un secondo prelievo mi inviano richieste di selfie, inviata, secondo documento, inviato.
Dopo una settimana conto bloccato, nessuno può darmi informazioni nei mesi successivi per telefono o per mail.
Ora sono passati i 180 giorno da una decina di giorni. Inviata nuova mail al loro supporto e info, e anche ai monopoli di stato aams. Ancora nessuna risposta.
Qualcuno sa come posso procedere? sul conto avevo circa 800 euro.
Ringraziandovi in anticipo
Saluti