Pagina 1 di 2

betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 30/03/2018 - 18:03
da peppea
vi racconto la mia pessima esperienza
faccio un prelievo di 300 euro circa e chiedo al'assistenza i tempi di pagamento su neteller, mi confermano che i tempi sono 24 ore
siccome non vedo il prelievo li inizio a contattare in live chat e mi rimandano sempre a piu' tardi perche' il cosiddetto dipartimento finanziario non sarebbe disponibile, o in riunione ecc ecc ecc
dopo esattamente 4 giorni di mancate spiegazioni ne' tantomento di una tempistica, mi ritrovo i soldi sul conto gioco, chiaramente in chat mi rispondono nuovamente che devono chiedere al dipartimento le motivazioni
non sto qui a spiegare la rabbia...ho tutte le discussioni avute con l'assistenza da cui si evnice chiaramente come sono stato per piu' volte preso in giro
io chiaramente non mi do per vinto e continuero' la mia battaglia fino a quando non avro' i miei soldi (ho gia' pronto il reclamo aams), e per ora mi limito a pubblicare la mia storia su decine di siti del settore affinche' tutti sappiano il loro modus operandi

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 30/03/2018 - 18:36
da leppo1968
a me successo identificato il giorno dopo faccio versamento con una multipla conto sospeso

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 30/03/2018 - 18:37
da leppo1968
lasciate perdere tutti

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 07/04/2018 - 12:31
da HelpDesk Betium
peppea ha scritto:vi racconto la mia pessima esperienza
faccio un prelievo di 300 euro circa e chiedo al'assistenza i tempi di pagamento su neteller, mi confermano che i tempi sono 24 ore
siccome non vedo il prelievo li inizio a contattare in live chat e mi rimandano sempre a piu' tardi perche' il cosiddetto dipartimento finanziario non sarebbe disponibile, o in riunione ecc ecc ecc
dopo esattamente 4 giorni di mancate spiegazioni ne' tantomento di una tempistica, mi ritrovo i soldi sul conto gioco, chiaramente in chat mi rispondono nuovamente che devono chiedere al dipartimento le motivazioni
non sto qui a spiegare la rabbia...ho tutte le discussioni avute con l'assistenza da cui si evnice chiaramente come sono stato per piu' volte preso in giro
io chiaramente non mi do per vinto e continuero' la mia battaglia fino a quando non avro' i miei soldi (ho gia' pronto il reclamo aams), e per ora mi limito a pubblicare la mia storia su decine di siti del settore affinche' tutti sappiano il loro modus operandi



Gentile peppea,
Siamo sempre grati ai nostri clienti per i loro feedback, sia positivi che negativi, in quanto ci permettono rendere migliori i nostri servizi.
La preghiamo gentilmente di fornirci la sua Username e la data di richiesta del prelievo, al fine di verificare la sua segnalazione.
Ringraziamo per la cortesia.
Cordiali Saluti.
Helpdesk Betium

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 07/04/2018 - 12:42
da HelpDesk Betium
leppo1968 ha scritto:a me successo identificato il giorno dopo faccio versamento con una multipla conto sospeso


Gentile leppo1968,
Siamo sempre grati ai nostri clienti per i loro feedback, sia positivi che negativi, in quanto ci permettono rendere migliori i nostri servizi.
La preghiamo gentilmente di fornirci la sua Username , al fine di verificare la sua segnalazione.
Ringraziamo per la cortesia.
Cordiali Saluti.
Helpdesk Betium

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 07/04/2018 - 13:05
da HelpDesk Betium
leppo1968 ha scritto:a me successo identificato il giorno dopo faccio versamento con una multipla conto sospeso


Gentile leppo1968,
Siamo sempre grati ai nostri clienti per i loro feedback, sia positivi che negativi, in quanto ci permettono rendere migliori i nostri servizi.
La preghiamo gentilmente di fornirci la sua Username,al fine di verificare la sua segnalazione.
Ringraziamo per la cortesia.
Cordiali Saluti.
Helpdesk Betium

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 11/04/2018 - 17:33
da donini93
Ahah e poi venite qua sul forum a fare i gentili. Mi fido dell'utente assolutamente. Tirate fuori i denari e finitela lì

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 11/04/2018 - 18:11
da Il Web
donini93 ha scritto:Ahah e poi venite qua sul forum a fare i gentili. Mi fido dell'utente assolutamente. Tirate fuori i denari e finitela lì


tu sai qualcosa di questa vicenda, visto che sei intervenuto?

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 12/04/2018 - 01:55
da donini93
Il Web ha scritto:
donini93 ha scritto:Ahah e poi venite qua sul forum a fare i gentili. Mi fido dell'utente assolutamente. Tirate fuori i denari e finitela lì


tu sai qualcosa di questa vicenda, visto che sei intervenuto?


Mi ero solo iscritto tempo fa, una fatica ad convalidare il conto, mai fatta tanta fatica su 30 siti aams e ho lasciato perdere. Evidentemente ho avuto fortuna. Visto che in altri numerosi forum ci si lamenta

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 17/01/2019 - 19:11
da baresello
buona sera ci risiamo, ho vinto una scommessa di 960 euro il 23 dicembre2018 a tutto oggi ancora niente, il 12 gennaio mi mandano notifica dicendomi che il bonifico è stato evaso, dopo 8 giorno manco l ombra dei soldi!!!! gli chiedo il codice cro niente che facciamo? aspetto qualche giorno poi ci attiviamo email a go go ad aams, striscia le iene e poi lettera del legale , comunque giuro giocherò solo su siti tra virgolette sicure tipo macht point, bette e qualcunaltro , buona serata

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 11/04/2019 - 19:37
da mili84
buonasera il 01/04/2019 faccio una richiesta di prelievo di 400 euro tramite postepay ad oggi dopo 10 gg mi dicono che stanno effettuando dei controlli non capisco su cosa perche se me li rigioco non c'è problema se li voglio prelevare fanno di tutto per non pagare....state alla laRGA DA QUESTO SITO

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 14/04/2019 - 16:16
da ale73a
A parte la maleducazione dell'operatore **** (un sarcastico "caro alesssandro, vuole forse insegnarci a gestire il sito?"...caro un xazzo, nome proprio con l'iniziale minuscola e pure storpiato, un vero professionista della chat, in sole due parole è riuscito ad offendermi), trovandomi il conto sospeso e ricevendo come spiegazione: "il suo gioco non è gradito", e fin qui ci può stare, tutto da copione, mi sono solo permesso di far notare loro che, andando ogni scommessa in un'accettazione che varia dai 30 secondi ai 5 minuti (!) e oltre di un paio di giorni fa, la possibilità di bocciare scommesse non convenienti ce l'avevano tutta.
Dal momento che tu accetti la giocata, è quantomeno patetico lamentarsi dopo della tipologia di scommesse di un cliente.
Fenomeni e cafoni.

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 19/05/2019 - 20:38
da elena88
condivido la mia esperienza.
piazzo una bolletta con 6 eventi (serie a, liga, ligue 2, ...). la bolletta è vincente. prelevo la vincita tramite punto vendita.
dopo qualche ora sono contattata dal punto vendita che mi informa che il prelievo è stato stornato.
vado sul mio conto e i soldi non ci sono... spariti!

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 19/05/2019 - 21:17
da Giovanelli
E il sito e ancora li vivo e vegeto,ma porca miseria non dovete avvisare AAMS quelli non fanno nulla e non ci tutelano dovete fare un esposto presso gli uffici della guardia di finanza o polizia postale c***o non costa nulla. in poco tempo devono chiudere il sito.per forza.

Re: betium.it ecco la mia esperienza

Inviato: 20/05/2019 - 09:35
da elena88
io ho contattato aams perchè non è normale che dopo un vincita di poco più di 1000 euro io sia stata chiamata e praticamente insultata telefonicamente da una loro dipendente.