Comparazione bonus scommesse
betandwin mi ha messo i massimali!!!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
betandwin mi ha messo i massimali!!!
Messaggioda etna76 » 23/09/2003 - 12:59
Ciao ha tutti se vedete tutti i miei posto ero una dei pochi a aprlarne bene di questo book adesso la sorpresa e mi devo convertire a voi fa schifo_!!! ho un limite digiocata di 10 euro!!!!!! ASSURDO!!!!
c e qualcuno che ha gia ritirato e mi potrebbe iautarlo a farlo??? dove devo prendere quei valori che mi chiede?? grazie
c e qualcuno che ha gia ritirato e mi potrebbe iautarlo a farlo??? dove devo prendere quei valori che mi chiede?? grazie
Ultima modifica di etna76 il 23/09/2003 - 13:44, modificato 1 volta in totale.
FORZA SICILIA!!!!!!
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 23/09/2003 - 13:41
etna76 ha scritto:tempestai di email ma niente fare!!!!!!!!!....................mi diresti x favore i vari codice che devo chidere in banca ??
grazie
Codice SWIFT ed IBAN
Non sei il solo ad avere il limite,io ho 10€(fortunatamente ho 2 conti)....cmq basta aprirne uno nuovo(ragazza,amico ecc)e cercare di non stirarlo,cercando,quando è possibile,di spostare soldi veso un altro book
Cambia il titolo al thread,cerchiamo di non allarmare nessuno
Ciao
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda Lupin » 23/09/2003 - 16:57
Scusa ma che problemi ti fai
Apri semplicemente un'altro conto, come del resto ti ha segnalato Van Basten
.
Quando ti stangano anche quello, augurati che sia passato un poco di tempo, in modo che l'altro rimasto fermo per lo stesso periodo torni funzionale. E ci torna :smoke:
Se può farti piacere io ho tre conti
, che a singhiozzo vengono limitati ma poi si riattivano x brevi periodi.
Dipende sempre da quanto giochi.
Bye
Apri semplicemente un'altro conto, come del resto ti ha segnalato Van Basten
Quando ti stangano anche quello, augurati che sia passato un poco di tempo, in modo che l'altro rimasto fermo per lo stesso periodo torni funzionale. E ci torna :smoke:
Se può farti piacere io ho tre conti
Dipende sempre da quanto giochi.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Messaggioda Lupin » 23/09/2003 - 18:07
Guarda che l'importante è che a loro arrivino i soldi, nel momento stesso che tu hai l'addebito e loro l'accredito il resto non conta nulla.
Io su tre conti, in due utilizzo la stessa carta e non ho mai avuto problemi.
Spesso con la mia verso nel conto di mio fratello o viceversa e nessuno ha mai avuto da ridire.
L'unico che rogna è PINNACLE e non ho mai capito i motivi (mi dicono che non collimano non so quali indirizzi o codici
)x il resto tutto OK, sia nei versamenti ma anche nei prelevamenti.
CIAO
P.S. La mia è una CARTASI VISA, non ho idea se cambia dalla Kalibra.
Io su tre conti, in due utilizzo la stessa carta e non ho mai avuto problemi.
Spesso con la mia verso nel conto di mio fratello o viceversa e nessuno ha mai avuto da ridire.
L'unico che rogna è PINNACLE e non ho mai capito i motivi (mi dicono che non collimano non so quali indirizzi o codici
CIAO
P.S. La mia è una CARTASI VISA, non ho idea se cambia dalla Kalibra.
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Messaggioda pier0 » 24/09/2003 - 05:56
Per Lupin
Non mi sembra il caso di semplificare le cose come fai tu...evidentemente se i regolamenti dei book prevedono un solo conto a persona(o nucleo familiare) non e' solo questione di accrediti e addebiti...inoltre se a te e' "andate sempre bene" non significa che sara' cosi' per tutti.
Per Etna76
Non aprire tre conti...o meglio non aprirli con la stessa carta e intestazione...poi se proprio non riesci a fare a meno di questo book per qualche mese, chiedi l'aiuto di un amico o della ragazza(come suggerito da Van Basten)
Non mi sembra il caso di semplificare le cose come fai tu...evidentemente se i regolamenti dei book prevedono un solo conto a persona(o nucleo familiare) non e' solo questione di accrediti e addebiti...inoltre se a te e' "andate sempre bene" non significa che sara' cosi' per tutti.
Per Etna76
Non aprire tre conti...o meglio non aprirli con la stessa carta e intestazione...poi se proprio non riesci a fare a meno di questo book per qualche mese, chiedi l'aiuto di un amico o della ragazza(come suggerito da Van Basten)
Messaggioda Lupin » 24/09/2003 - 08:14
[quote="pier0"]Per Lupin
Ma non vedo il motivo x complicarle
Chiaramente una parte di rischio ci potrebbe essere, ma personalmente la ritengo molto piccola, anche xchè vanno fatti certi accorgimenti che preferisco non postare.
D'altra parte il mondo è dei furbi
, o sbaglio
Anche in autostrada c'è il limite di 130, tu a quanto vai
Non dirmi che rispetti i limiti xchè non posso crederci
Bye
Ma non vedo il motivo x complicarle
Chiaramente una parte di rischio ci potrebbe essere, ma personalmente la ritengo molto piccola, anche xchè vanno fatti certi accorgimenti che preferisco non postare.
D'altra parte il mondo è dei furbi
Anche in autostrada c'è il limite di 130, tu a quanto vai
Non dirmi che rispetti i limiti xchè non posso crederci
Bye
Messaggioda NewYork » 24/09/2003 - 10:38
Un po' d'ordine: anzitutto praticamente la totalità dei book limita l'iscrizione ad un solo membro del nucleo familiare, proprio per evitare questi manini....poi ci rimette anche chi rispetta le regole come Anci e suo fratello che si videro bloccare i conti o magari due persone che vivono nello stesso condominio, etc....
Aprire un conto intestato ad un amico, o a vostra moglie con recapito l'ufficio anzichè la casa o casa dei vostri genitori, non è difficile e loro non vi beccheranno...il problema sopraggiunge per la carta di credito...se è richiesto che il nome sulla carta e quello del titolare del conto coincidano, quella carta non la potete usare...il problema è risolto dalle ricaricabili che non hanno nominativi....
A questo punto, le cose sembrerebbero a posto ma potrebbero nascere problemi secondari a seconda dei book...
ad esempio Pinnacle richiede l'invio della scannerizzazione della carta di credito (quindi con la stessa carta se controllano vi sgamano), Betandwin e Unibet non sono abilitati a Visa Electron e quindi le ricaricabili non vanno bene...
Comunque chi ha massimali tanto marcati da rendere ipossibile l'utilizzo del conto s enon per giocarsi le noccioline, significa che vince pesante e spesso...a quel punto non è un problema farsi una seconda ricaricabile o un secondo conto in banca, no?
Aprire un conto intestato ad un amico, o a vostra moglie con recapito l'ufficio anzichè la casa o casa dei vostri genitori, non è difficile e loro non vi beccheranno...il problema sopraggiunge per la carta di credito...se è richiesto che il nome sulla carta e quello del titolare del conto coincidano, quella carta non la potete usare...il problema è risolto dalle ricaricabili che non hanno nominativi....
A questo punto, le cose sembrerebbero a posto ma potrebbero nascere problemi secondari a seconda dei book...
ad esempio Pinnacle richiede l'invio della scannerizzazione della carta di credito (quindi con la stessa carta se controllano vi sgamano), Betandwin e Unibet non sono abilitati a Visa Electron e quindi le ricaricabili non vanno bene...
Comunque chi ha massimali tanto marcati da rendere ipossibile l'utilizzo del conto s enon per giocarsi le noccioline, significa che vince pesante e spesso...a quel punto non è un problema farsi una seconda ricaricabile o un secondo conto in banca, no?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF