skrill moneybookers conto bloccato senza motivo
Inviato: 05/09/2017 - 16:40
buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum.
Vi scrivo per raccontarmi quello che mi è successo dopo anni di lavoro con le scommesse sportive.
Ho sempre avuto un conto skrill che usavo per depositare nei siti di scommesse e mandare il denaro negli altri conti skrill che uttilizzo per le scommesse, adesso all' improvisso mi arriva una mail da parte di skrill con scritto:
Gentile luca xxxxx,
Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.
Ci dispiace doverLa informare che nel corso di una recente revisione del Suo conto Skrill, abbiamo trovato ragionevoli motivi per interrompere il nostro rapporto commerciale. Per tale motivo il Suo conto è stato chiuso. La preghiamo di prendere in considerazione il fatto che questa nostra decisione è definitiva.
Maggiori informazioni sul tema sono disponibili nelle “Termini e condizioni ” che Lei ha accettato al momento della registrazione. Vengono applicati i seguenti articoli:
4. Apertura di un conto Skrill
[... ]
4.5. Tutte le informazioni che ci fornirete nel corso del processo di registrazione, o in un qualsiasi momento successivo, devono essere corrette e veritiere.
[... ]
17. Cessazione e sospensione
[... ]
17.4. Nei casi seguenti potremo in ogni momento sospendere o chiudere il vostro Conto Skrill senza darne comunicazione preventiva:
17.4.1. violazione di una qualsiasi clausola di questi Termini di utilizzo o di qualsiasi altra clausola dei servizi specifici governati da propri Termini e Condizioni;
17.4.2. vostra violazione, o nostra ragione di credere che state violando una qualsiasi legge, o norma legale, relativa al vostro utilizzo dei nostri servizi; oppure
17.4.3. abbiamo ragione di credere che siate in un qualche modo coinvolti in attività fraudolente, di riciclaggio del denaro, di terrorismo finanziario o altre attività criminali.
Cordiali saluti,
xxxx
Il team di Skrill
Ora il problema è che all' interno ho 10 000 euro e non so come fare per riaverli, ho contattato l' assistenza più volte ma non mi dicono nulla, se scrivo via mail mi rimandano la solita mail.
Sinceramente non so cosa ho fatto di male, visto che sono utente da anni, deposito nei siti di scommesse come tutti e trasferisco i soldi ad altri conti come le persone normali di questo mondo, vi è mai successo a voi? come mi devo comportare, vi ringrazio in anticipo
Grazie mille
Vi scrivo per raccontarmi quello che mi è successo dopo anni di lavoro con le scommesse sportive.
Ho sempre avuto un conto skrill che usavo per depositare nei siti di scommesse e mandare il denaro negli altri conti skrill che uttilizzo per le scommesse, adesso all' improvisso mi arriva una mail da parte di skrill con scritto:
Gentile luca xxxxx,
Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.
Ci dispiace doverLa informare che nel corso di una recente revisione del Suo conto Skrill, abbiamo trovato ragionevoli motivi per interrompere il nostro rapporto commerciale. Per tale motivo il Suo conto è stato chiuso. La preghiamo di prendere in considerazione il fatto che questa nostra decisione è definitiva.
Maggiori informazioni sul tema sono disponibili nelle “Termini e condizioni ” che Lei ha accettato al momento della registrazione. Vengono applicati i seguenti articoli:
4. Apertura di un conto Skrill
[... ]
4.5. Tutte le informazioni che ci fornirete nel corso del processo di registrazione, o in un qualsiasi momento successivo, devono essere corrette e veritiere.
[... ]
17. Cessazione e sospensione
[... ]
17.4. Nei casi seguenti potremo in ogni momento sospendere o chiudere il vostro Conto Skrill senza darne comunicazione preventiva:
17.4.1. violazione di una qualsiasi clausola di questi Termini di utilizzo o di qualsiasi altra clausola dei servizi specifici governati da propri Termini e Condizioni;
17.4.2. vostra violazione, o nostra ragione di credere che state violando una qualsiasi legge, o norma legale, relativa al vostro utilizzo dei nostri servizi; oppure
17.4.3. abbiamo ragione di credere che siate in un qualche modo coinvolti in attività fraudolente, di riciclaggio del denaro, di terrorismo finanziario o altre attività criminali.
Cordiali saluti,
xxxx
Il team di Skrill
Ora il problema è che all' interno ho 10 000 euro e non so come fare per riaverli, ho contattato l' assistenza più volte ma non mi dicono nulla, se scrivo via mail mi rimandano la solita mail.
Sinceramente non so cosa ho fatto di male, visto che sono utente da anni, deposito nei siti di scommesse come tutti e trasferisco i soldi ad altri conti come le persone normali di questo mondo, vi è mai successo a voi? come mi devo comportare, vi ringrazio in anticipo
Grazie mille