Pagina 1 di 1

MASTERCARD PREPAGATA

Inviato: 19/11/2014 - 19:02
da ventrescaroma
Nelle ultime settimane non riuscivo a versare con la mia MasterCard prepagata; cosicché mi decido a contattare la mia banca che mi riferisce che non posso piu' prelevare o versare sui siti di scommese on-line......Volevo sapere se e' un problema della mia banca o e' MasterCard che ha cambiato politica?

Re: MASTERCARD PREPAGATA

Inviato: 19/11/2014 - 19:54
da cisko
io la uso ma attraverso paypal e va tutto in regola sia versamenti che prelevamenti (dai paypal ovviamente, trasferimento fondi su carta)

Re: MASTERCARD PREPAGATA

Inviato: 20/11/2014 - 01:32
da ameba
Col circuito Master Card qualche problemino coi prelievi c' è sempre stato . Chissà se pure la poste pay evolution , nuovo prodotto lanciato da poco ( che ha IBAN per ricevere bonifici , maggiore capienza e maggiore possibilità di movirentare cifre nel corso di un anno ), potrebbe creare dei casini coi prelievi dai book , perché è anch' essa stata appoggiata a MC invece che a VISA :roll:

Immagine
Se qualcuno l' ha già adoperata in "andata e ritorno" facesse un fischio :wink:

Re: MASTERCARD PREPAGATA

Inviato: 20/11/2014 - 06:49
da demmas
ameba ha scritto:Col circuito Master Card qualche problemino coi prelievi c' è sempre stato . Chissà se pure la poste pay evolution , nuovo prodotto lanciato da poco ( che ha IBAN per ricevere bonifici , maggiore capienza e maggiore possibilità di movirentare cifre nel corso di un anno ), potrebbe creare dei casini coi prelievi dai book , perché è anch' essa stata appoggiata a MC invece che a VISA :roll:

Immagine
Se qualcuno l' ha già adoperata in "andata e ritorno" facesse un fischio :wink:


Io non c'è l'ho, ma, ragionando....
essendo una mastercard se quando prelievi dal book lo farai attraverso bonifico, ed indicherai l'iban della carta non vi saranno problemi , se invece richiederai il prelievo direttamente sulla carta, troverai i soliti problemi, cioè...non si può con una mastercard per regolamento interno.