Pagina 1 di 1

Problema con moneybookers

Inviato: 01/04/2011 - 10:33
da ginuzzo
Salve, come da titolo ho un problema con moneybookers, praticamente volevo legare su moneybookers una carta di credito, che pensassi non fosse mai stata legata su moneybookers, invece al momento della conferma è uscito l'avviso che risultava gia presente in un altro account moneybookers.

Ora mi so trovato questo avviso:
Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non
permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers
tramite bonifico bancario.

Gli ho mandato mail chiedendo il perchè e mi hanno detto che è temporaneamente bloccato, perchè si è provato ad utilizzare carte di altre persone, e vogliono sapere che legame c'è tra le 2 persone.

Il problema è che il conto dove sta legata la carta, non so di chi sia in quanto, lo avevamo creato io ed amici miei quando giocavamo su bet365 nel lontano 2009,e la mail hotmail l'ha eliminata per prolungata inattività , COME POSSO FARE ORA SECONDO VOI ? COSA CI RISPONDO ?

Inviato: 01/04/2011 - 22:09
da axxeell
Mettici una postepay,è la cosa piu' semplice

Inviato: 02/04/2011 - 13:38
da munchen12
la carta non deve essere usata prima per un altro account