Pagina 1 di 2

Prelievo betplus.it

Inviato: 23/03/2010 - 13:54
da Ospite
Volevo condividere un esperienza direi paradossale,ma che mi lascia l'amaro in bocca,e magari chiedere l'aiuto del web, o qualche esperto che mi consente di operare secondo le regole....Il book in questione è betplus .it...quindi regolato dalla famosissima AAMS....spiego in poche parole cosa è successo.... apro un conto con loro,mando il contratto con i miei dati come rischiesto.....ed è tutto ok....in tre giorni vinco 300 euro,allora per metterli alla prova,decido di prelevare 260,lasciando il restante denaro sul conto,circa 40 euro se non ricordo male...il prelievo va a buon fine,e nel giro di due giorni mi fanno un bonifico a detta loro sulla mia carta...ma ragazzi a distanza di due settimane,nella mia carta non è arrivato nessun bonifico...li chiamo due giorni ieri e mi conferamno di aver effetuato il bonifico in questione,e mi consigliano di andare allla posta e vederci meglio...Stamane vado alla posta,ma dopo aver parlato con chi di dovere e dopo aver visto il mio estratto conto,mi confermano di non aver ricevuto nessun bonifico....richiamo betplus,(opertrici gentilissime direi,unica cosa positiva)e con estratto in mano,confermo di non aver ricevuto nulla...loro hano deciso di aprire una pratica,e che mi avrebbero richiamato entro due giorni....ora la mia domanda è questa:dato che è che è la prima volta che succede una cosa del genere,come dovrei comportarmi per stare tranquillo?O magari è tutto regolare e son cose che capitano,e nel giro di qulche giorno avrò i miei soldi?Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni a riguardo..un abbraccio a voi tutti!!!! :roll:

Inviato: 23/03/2010 - 22:23
da Ospite
E sto silenzio?ho detto una cazzata? :roll:

Inviato: 23/03/2010 - 22:38
da carpe diem
Pero' di Betpoint Plus ne parlano molto bene..
Io sto per aprire il conto con loro.
Si attendono feedback :D

Inviato: 23/03/2010 - 22:49
da Ospite
Be carp,se mi fanno l'accredito,non ho nulla da obbiettare,sia come operatrici,ripeto molto gentili a differenza di altri book,e sia con determinati sport per quanto riguarda le quote,anche se magari a primo impatto possano sembrare ridicole...cmq non mi va di pedere i soldi,li vado a trovare sino a roma, 8) mi chiedevo se c'era un modo per tutelarmi...io opero in scalping,e trado i levreiri,sto conoscendo e imparando a tradare altri sport ora,quindi non saprei come muovermi se per esempio ritardano con i pagamenti....questo era il fulcro della mia domanda!!!! :D

Inviato: 23/03/2010 - 23:19
da carpe diem
No ma fai benissimo,altrochè ci mancherebbe.
Effettivamente sul forum di questo book non se ne parla molto,per questo dicevo si attendono feedback di gente che magari sa se sono puntuali nei pagamenti o se stanno provando la furbata in questo caso. :)

Inviato: 23/03/2010 - 23:24
da Daiquiri
Se han fatto un bonifico, chiedigli il numero CRO e banca emittente... Se te lo danno e' piu facile da rintracciare, se dicono che nn l'hanno ti stanno ritardando il pagamento

Inviato: 24/03/2010 - 01:14
da Ospite
Be aspetterò la giornata di oggi,e poi richiamerò' e richiederò tutto l'occorrente....anche se ripeto,la cosa mi è strana,ma aspetto fiducioso,voglio fidarmi,in fondo c'è il patrimonio aams che ci tutela....se fanno storie li vado a trovare a roma,e non scherzo....non ho perso soldi quando giocavo a calcio con presidenti,che solo a sentire i loro nomi ti tremavano le gambe,per chi erano,figurati se devo perderli con loro.-...cmq mi chiedevo se ritardano ancora,e non mi danno una spiegazione,come posso tutelarmi?Devo andare veramente a roma e li becco? :twisted: vediamo come va a finire,ci sarà  stato un malinteso....sono positivo,va!!!!

Inviato: 24/03/2010 - 10:44
da Ospite
Risolto,il problema era delle poste....per via di un aggiornamento ,a detta loro,non era possibile vedere l'estratto conto per le date in questione...stamane finalmente siamo riusciti a vedere il tutto.....quindi oltre ad operatrici eccezionali,quote tranquille,e .it,a questo book,gli do un 9 in condotta...ottimo direi....un abbraccio a voi tutti... 8)

Inviato: 24/03/2010 - 10:55
da redicuori2009
carpe diem ha scritto:Pero' di Betpoint Plus ne parlano molto bene..
Io sto per aprire il conto con loro.
Si attendono feedback :D


Infatti hai detto bene!! parlano bene di BETPOINTPLUS!! ma BETPLUS è un altra azienda che non ha nulla a che vedere con BETPOINTPLUS!!
I nomi sono simili ma la differenza enorme :wink:

l azienda incriminata è BETPLUS

e non Betpointplus che ha questo marchio

non confondiamo!! :wink:

Inviato: 24/03/2010 - 13:10
da carpe diem
Hai ragione chiedo venia,ho sbagliato a scrivere,ieri era tardi e la stanchezza tanta: non sapevo neanche dell'esistenza di betpointplus.
Volevo scrivere parlano bene di BETPLUS SINGLEBET.

Adesso dimmi tu una cosa se puoi:come è questo Betpointplus?

Inviato: 24/03/2010 - 13:32
da redicuori2009
carpe diem ha scritto:Hai ragione chiedo venia,ho sbagliato a scrivere,ieri era tardi e la stanchezza tanta: non sapevo neanche dell'esistenza di betpointplus.
Volevo scrivere parlano bene di BETPLUS SINGLEBET.

Adesso dimmi tu una cosa se puoi:come è questo Betpointplus?


Per quanto riguarda BETPOINT e BETPOINTPLUS.IT Io sono di parte , in quanto lavoro con loro da quasi 4 anni.
Ti posso dire,in base alla mia esperienza , di essermi trovato sempre benissimo ,per me loro sono i numero 1 , una spanna sopra tutti gli altri concessionari con cui ho collaborato per serietà  e professionalità  .
Inoltre (visto che il thread riguarda i pagamenti) i miei clienti hanno i soldi sulla loro carta poste pay sempre in giornata , la maggior parte delle volte dopo neanche un ora.
Il servizio clienti è efficentissimo.
Ripeto, sono di parte perchè mi hanno sempre guidato,consigliato, e aiutato.Questa è la mia esperienza, e la mia modestissima opinione.

Inviato: 24/03/2010 - 16:57
da carpe diem
Grazie RediCuori, ma hai omesso la cosa piu' importante:premesso che sono un budino,ghiacciate di brutto fino a qualche decina di euro o no??

Inviato: 24/03/2010 - 17:10
da sergab
Redicuori2009
Ma che tu sappia quali stake concedono in singola, e come qualcuno ha già  chiesto se ghiacciano in fretta.
Trattasi di un microgame come riferimento quote?

Grazie anticipatamente.


Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 30/03/2010 - 00:04
da carpe diem
carpe diem ha scritto:Grazie RediCuori, ma hai omesso la cosa piu' importante:premesso che sono un budino,ghiacciate di brutto fino a qualche decina di euro o no??

Toc Toc, c'è RediCuori? :roll: :D

Inviato: 30/03/2010 - 09:28
da sharif
betpoint plus dà  300 euro per singole e doppi.