Io onestamente da cittadino vorrei pure dare maggior fiducia alle "aziende" italiane di questo settore, ma da consumatore, è un continuo incazzarsi,un continuo essere preso per il culo,una continua mancanza di professionalità .....
Ci sono books che pagano dopo mesi e mesi di attesa e non si degnano di alcuna forma di comunicazione.....continui disservizi che vengono giustificati come di forza maggiore che vanno naturalmente sempre a danneggiare il cliente....Vi sembra normale che effettuo un bonifico x versare su un book e sebbene avessi anche faxato e scannerizzato la ricevuta del bonifico dopo oltre 10 giorni al call center mi sento rispondere "ops ci scusi ma in genere dei bonifici se ne occupa una persona che era in ferie......"
In Italia si sta formando un vero e proprio trust...... e quindi mentre .com hanno tutto interesse a migliorarsi e a fare concorrenza tra di essi,con promo e lavagne sempre + favorevoli, noi qua stiamo andando indietro di anni.....e a prenderlo a quel posto siamo noi consumatori.
Solo x la cronaca,coloro che ci "garantiscono",si proprio quelli dell'Aams parlano in ogni dove della loro didattica campagna al gioco responsabile, e cosa fanno x invogliare esso?? un nuovo "strepitoso" gratta e vinci dall'importo di 20 euro,si ho scritto proprio 20 euro !!!
Ma andate a cagare!!!!