Comparazione bonus scommesse
Betfair e l'abbinamento delle scommesse+problemi con Merkur
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
ilbuonmercante
- Budinone Imperiale

Betfair e l'abbinamento delle scommesse+problemi con Merkur
Messaggioda ilbuonmercante » 31/08/2009 - 03:40
1 argomento di discussione critico sul leader del mercato e 1 esperienza con bookmaker truffatore
1)Mi resta un dubbio su betfair,, possibile che alcune volte sembri di giocare contro un computer e basta piuttosto che con centinaia di scommettitori live.
Ad esempio possibile che in tutta europa ci siano solo 100 euro in puntata su button vincente antepost.
A me betfair sembra un classico book con quote al 105 % , e il trading fra i clienti mi da di bufala. Opinioni a riguardo?
Centinaia di volte mi e' capitato di vedere partite del campionato italiano con non piu' di 4-5 immissori di quote . Avete anche voi commenti sulla mancanza di liquidità e impressione che le quote siano adattive delle mosse sul cliente?
Il mio buco fortunatamente non e' andato oltre i 9000 euro prima che mi fermassi con il book sentendomi un pollo.
2)Mi e' capitato anche di essere stato frodato da un nuovo book italiano (merkur) dove, dopo aver inserito nell'interfaccia scommesse mostrate come a 15 volte la posta mi sono state notificate nel riepilogo a 10 volte.
1500 euro in scontrini da 3 euro cambiate di quota sic, con tanto di potenziale vincita scritta mentre scommettevo di 45 euro.
Fatto sta che non sono riuscito a rivendere questo antepost sci su betfair per assoluta mancanza di mercato e quindi non mi e' cambiato niente avendo perso.
Grazie a tutti in anticipo per eventuali commenti , spero che si apra un vero thread su betfair per scoprire se a diversi utenti appaiono screen con movimenti differenti
1)Mi resta un dubbio su betfair,, possibile che alcune volte sembri di giocare contro un computer e basta piuttosto che con centinaia di scommettitori live.
Ad esempio possibile che in tutta europa ci siano solo 100 euro in puntata su button vincente antepost.
A me betfair sembra un classico book con quote al 105 % , e il trading fra i clienti mi da di bufala. Opinioni a riguardo?
Centinaia di volte mi e' capitato di vedere partite del campionato italiano con non piu' di 4-5 immissori di quote . Avete anche voi commenti sulla mancanza di liquidità e impressione che le quote siano adattive delle mosse sul cliente?
Il mio buco fortunatamente non e' andato oltre i 9000 euro prima che mi fermassi con il book sentendomi un pollo.
2)Mi e' capitato anche di essere stato frodato da un nuovo book italiano (merkur) dove, dopo aver inserito nell'interfaccia scommesse mostrate come a 15 volte la posta mi sono state notificate nel riepilogo a 10 volte.
1500 euro in scontrini da 3 euro cambiate di quota sic, con tanto di potenziale vincita scritta mentre scommettevo di 45 euro.
Fatto sta che non sono riuscito a rivendere questo antepost sci su betfair per assoluta mancanza di mercato e quindi non mi e' cambiato niente avendo perso.
Grazie a tutti in anticipo per eventuali commenti , spero che si apra un vero thread su betfair per scoprire se a diversi utenti appaiono screen con movimenti differenti
-
ilbuonmercante
- Budinone Imperiale

Messaggioda ilbuonmercante » 31/08/2009 - 03:43
Merkur ovviamente mi ha risposto che avrebbero indagato circa un eventuale problema con la piattaforma e alla fine , nonostante mail tempestiva si sono rifiutati sia di annullarmi la scommessa che di mettermi la quota effettivamente giocata sugli scontrini..
-
ilbuonmercante
- Budinone Imperiale

Messaggioda ilbuonmercante » 31/08/2009 - 03:44
Per Betfair e la sensazione talvolta di essere una particella in acqua Lete gridante c'e' nessuno penso che dovrebbe essere la scoperta dell'acqua calda...
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2009 - 10:37
io sull'ppica noto movimenti ch sanno di computerizzati e pronti a infinocchiarti
faccio trading..l'ho sempre fatto su quote sopra il 10 e sotto il 15(prevalentemente)
mettevo a seconda dai 150 ai 300 euro..a seconda
ormai non lo posso piu fare
o meglio alcuni giorni si e altri no
uno potrebbe dire vabbe,dipende dalle gare e dal cavallo che tradi..no..
va proprio a giorni e termina esattamente con l'inizio delle serali
e' scientifico,non e' casuale..e piu he mai lo dimostra il fatto che va a giorni,non a gare
niente,cambio quote..vado su quelle piu basse..se metto 200 euro tanto fastidio non do
ma se poco poco mi azzardo a farlo sopra il 10 succede il pandemonio..
appena messi si rigira tutto
scientificamente arrivata la puntata da 2-300 euro ti rovesciano tutto..e soprattutto se poco poco ti azzardi a metterti in lay per rivendere e' finita
devi star li,scomparire e colpire in un istante appena arriva la quota
ma non ti puoi far vedere
manovrato e' sempre stato..pero una cosa e' manovrato da persone come me
una cosa e' manovrato da forse automatizzazioni o cmq qualcuno dentro bf(per quanto mi sembri assurdo che si mettano li a fregare i trader non molto capaci e gli scommettitori incapaci per guadagnare facciamo 10-20k in piu al giorno)
per carita non critico bf,a me va bene comunque ma si e' incarognito proprio tanto il mertcato
sugli altri sport non so,mi piacerebbe sapere se per chi mette forti puntate riscontra maggiori problemi rispetto al passao(cioe,e' chiaro che 20k in punta possano dare una spintarella all'ingiu e metterti in difficolta a piazzarli...mi riferisco al fatto che e' ancora piu difficile di una volta)
e poi mi piacerebbe sentire al tennis live invece se si vedono cose diverse rispetto al passato,anche se cmq il tennis live non avendo immagini in diretta dal campo magari si salva)
son curioso se e' solo una mia sensazione
ciao
cmq nessuna critica a bf..sto solo notando questo
faccio trading..l'ho sempre fatto su quote sopra il 10 e sotto il 15(prevalentemente)
mettevo a seconda dai 150 ai 300 euro..a seconda
ormai non lo posso piu fare
o meglio alcuni giorni si e altri no
uno potrebbe dire vabbe,dipende dalle gare e dal cavallo che tradi..no..
va proprio a giorni e termina esattamente con l'inizio delle serali
e' scientifico,non e' casuale..e piu he mai lo dimostra il fatto che va a giorni,non a gare
niente,cambio quote..vado su quelle piu basse..se metto 200 euro tanto fastidio non do
ma se poco poco mi azzardo a farlo sopra il 10 succede il pandemonio..
appena messi si rigira tutto
scientificamente arrivata la puntata da 2-300 euro ti rovesciano tutto..e soprattutto se poco poco ti azzardi a metterti in lay per rivendere e' finita
devi star li,scomparire e colpire in un istante appena arriva la quota
ma non ti puoi far vedere
manovrato e' sempre stato..pero una cosa e' manovrato da persone come me
una cosa e' manovrato da forse automatizzazioni o cmq qualcuno dentro bf(per quanto mi sembri assurdo che si mettano li a fregare i trader non molto capaci e gli scommettitori incapaci per guadagnare facciamo 10-20k in piu al giorno)
per carita non critico bf,a me va bene comunque ma si e' incarognito proprio tanto il mertcato
sugli altri sport non so,mi piacerebbe sapere se per chi mette forti puntate riscontra maggiori problemi rispetto al passao(cioe,e' chiaro che 20k in punta possano dare una spintarella all'ingiu e metterti in difficolta a piazzarli...mi riferisco al fatto che e' ancora piu difficile di una volta)
e poi mi piacerebbe sentire al tennis live invece se si vedono cose diverse rispetto al passato,anche se cmq il tennis live non avendo immagini in diretta dal campo magari si salva)
son curioso se e' solo una mia sensazione
ciao
cmq nessuna critica a bf..sto solo notando questo
Messaggioda jacopo21 » 31/08/2009 - 10:47
aggiungo una cosa
secondo me da scommettitore che ci capisce di cavalli questo e' un mercato stupendo...le quote te le regalano..
io vedo continue speculazioni sulle oscillazioni
le uniche marce serie le vedo nelle serali,le altre son quasi tutte speculative
a capirci bene di cavalli(e penso siano veramente ma veramente pochi) s comprano quotoni
per non parlare dei live
vedo le quote in live completamente diverse nei giorni in cui fanno le porcate
dopo 1 secondo di gara(da 2m e 4 f a ostacoli) mettono quantita di denaro a quote che decidono loro,quasi alla caz...(cioe in funzione delle manovre che hnno fatto in prelive,in realta)roba da far venire i brividi a pensare con che logica son messe...e' un vero peccato non poter competere live con immagini chiare
perche c'e' veramente da fargli male
io sull'ippica negli ultimi 2-3 mesi vedo cose dell'altro mondo..non era cosi il mercato un anno fa
ripeto,mi va bene..niente critiche solo opinioni..ma la manipolazione che c'e' oggi e' folle agli occhi di un profano come me
figurarsi che senza vedere gare ormai trado pure in live
..senza sapere niente di niente della gara che si sta svolgendo..son troppo sporche le manovre che vedo
ps:seguo il thread di betfair sulle gare
non ho testato nulla
ma c'e' un tale:COOL EDDY che ha un gain nel tempo che e' veramente spaventoso
vediamo se si conferma per altri 2-3 mesi..alche mi metto in schiena
ciao
secondo me da scommettitore che ci capisce di cavalli questo e' un mercato stupendo...le quote te le regalano..
io vedo continue speculazioni sulle oscillazioni
le uniche marce serie le vedo nelle serali,le altre son quasi tutte speculative
a capirci bene di cavalli(e penso siano veramente ma veramente pochi) s comprano quotoni
per non parlare dei live
vedo le quote in live completamente diverse nei giorni in cui fanno le porcate
dopo 1 secondo di gara(da 2m e 4 f a ostacoli) mettono quantita di denaro a quote che decidono loro,quasi alla caz...(cioe in funzione delle manovre che hnno fatto in prelive,in realta)roba da far venire i brividi a pensare con che logica son messe...e' un vero peccato non poter competere live con immagini chiare
perche c'e' veramente da fargli male
io sull'ippica negli ultimi 2-3 mesi vedo cose dell'altro mondo..non era cosi il mercato un anno fa
ripeto,mi va bene..niente critiche solo opinioni..ma la manipolazione che c'e' oggi e' folle agli occhi di un profano come me
figurarsi che senza vedere gare ormai trado pure in live
ps:seguo il thread di betfair sulle gare
non ho testato nulla
ma c'e' un tale:COOL EDDY che ha un gain nel tempo che e' veramente spaventoso
vediamo se si conferma per altri 2-3 mesi..alche mi metto in schiena
ciao
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania