Comparazione bonus scommesse
grosso problema con betshopitalia
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
grosso problema con betshopitalia
Messaggioda tax » 18/05/2009 - 17:20
riporto qui quanto mi è capitato, sperando non sia successo ad altri:
oggi controllando il saldo su betshopitalia noto che non mi quadra, dai movimenti vedo che c'è un prelievo con scritto :
"Prelievo per acquisto ricarica virtuale n.: xxxxxxxx"
vado in chat per dire che non l'ho richiesto io e chiedo indietro i soldi
mi risponde un operatore gentile, dicendo che a loro risulta tutto regolare, che questa funzione consente di girare i soldi tra i vari conti betshop e mi consiglia di fare la denuncia alla polizia postale, a me non possono dire nulla della persona che ha avuto i miei soldi
chiedo di disabilitare questa funzione dal mio conto, mi dicono che non è possibile
domattina mi recherò alla polizia postale, speriamo si risolva tutto, non ne sono sicuro, in ogni caso la persona è facilmente rintracciabile, i soldi li avrà prelevati e messi su qualche conto corrente rintracciabile, non sono spariti nel nulla
qualcuno è entrato in possesso, non so come (oggi con l computer alcuni riescono a fare cose incredibili), dei miei dati ed ha cercato di fare il tutto senza dare nell'occhio
visto che è successo a me, e può succedere ad altri, consiglio prudenza
se avete consigli sono beneaccetti
naturalmente il restante del saldo l'ho subito richiesto con bonifico, prima che mi venisse preso dal ladro anche quello
brutta storia
tax
oggi controllando il saldo su betshopitalia noto che non mi quadra, dai movimenti vedo che c'è un prelievo con scritto :
mi risponde un operatore gentile, dicendo che a loro risulta tutto regolare, che questa funzione consente di girare i soldi tra i vari conti betshop e mi consiglia di fare la denuncia alla polizia postale, a me non possono dire nulla della persona che ha avuto i miei soldi
chiedo di disabilitare questa funzione dal mio conto, mi dicono che non è possibile
domattina mi recherò alla polizia postale, speriamo si risolva tutto, non ne sono sicuro, in ogni caso la persona è facilmente rintracciabile, i soldi li avrà prelevati e messi su qualche conto corrente rintracciabile, non sono spariti nel nulla
qualcuno è entrato in possesso, non so come (oggi con l computer alcuni riescono a fare cose incredibili), dei miei dati ed ha cercato di fare il tutto senza dare nell'occhio
naturalmente il restante del saldo l'ho subito richiesto con bonifico, prima che mi venisse preso dal ladro anche quello
brutta storia
tax
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Re: grosso problema con betshopitalia
Messaggioda TheSaint1530 » 18/05/2009 - 17:45
tax ha scritto:riporto qui quanto mi è capitato, sperando non sia successo ad altri:
brutta storia
tax
mi dispiace per te tax: ma non ti hanno detto se a loro risulta lo stesso IP del prelievo e se è lo stesso usato per depositare? cioè sanno l'IP di chi ha chiesto il prelievo in questione? purtroppo ho pochi elementi per stabilire se si è trattato di un attacco informatico, (o se lo hai subito tu o il sito in questione) e che tipo di attacco informatico: necessiterebbero altre nozioni, tipo tuo sistema operativo, quale metodo di depositi hai utilizzato, come gestisci le tue password; etc:
ti consiglio di rivolgerti alla polizia postale ma credo che, qualora si trattasse di frode, sarebbe meglio rivolgersi al GAT: http://www.gat.gdf.it/
Hai fatto scansioni antivirali?risultati?
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 18/05/2009 - 17:48
Il tuo conto come lo hai aperto??
Secondo me è andata così......,mi capitò una cosa del genere anche a me 6/7 anni fà con un conto Eurobet.com e la risolsi in maniera "amichevole" andando dritto nell'intrnet cafè dove avevo aperto il conto,il quale si giustificò dello spostamento dei fondi dal mio account al suo, dicendo che era a corto di fondi x effettuare le giocate ai clienti che erano nel suo negozio....
Il tuo è probabilmente un conto "secondario" ossia aperto magari presso un corner,un punto vendita,un internet cafè o cmq da un affiliato che ha il conto "sorgente"....
il conto sorgente ha la peculiarità di depositare e prelevare su i suoi conti secondari,essendo una ramificazione dell'account principale....,quindi il gestore ha spostato i soldi dal tuo conto al suo....è la spiegazione più probabile al tuo accaduto.
Secondo me è andata così......,mi capitò una cosa del genere anche a me 6/7 anni fà con un conto Eurobet.com e la risolsi in maniera "amichevole" andando dritto nell'intrnet cafè dove avevo aperto il conto,il quale si giustificò dello spostamento dei fondi dal mio account al suo, dicendo che era a corto di fondi x effettuare le giocate ai clienti che erano nel suo negozio....
Il tuo è probabilmente un conto "secondario" ossia aperto magari presso un corner,un punto vendita,un internet cafè o cmq da un affiliato che ha il conto "sorgente"....
il conto sorgente ha la peculiarità di depositare e prelevare su i suoi conti secondari,essendo una ramificazione dell'account principale....,quindi il gestore ha spostato i soldi dal tuo conto al suo....è la spiegazione più probabile al tuo accaduto.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda tax » 18/05/2009 - 18:05
conto aperto online, niente agenzia
sistema operativo microsoft xp home
IP non so se è uguale, non ho chiesto
depositato con bonifico bancario
password era la stessa da molti mesi
il problema è che loro hanno già i dati di sta persona, non serve tom ponzi, ti ringrazio per la segnalazione del GAT
dici di dirlo solo a loro o anche a polizia postale?
segnalazione al GAT si può online o in sede?
ora do un occhio al sito e vedo che dice
saluti
tax
sistema operativo microsoft xp home
IP non so se è uguale, non ho chiesto
depositato con bonifico bancario
password era la stessa da molti mesi
il problema è che loro hanno già i dati di sta persona, non serve tom ponzi, ti ringrazio per la segnalazione del GAT
dici di dirlo solo a loro o anche a polizia postale?
segnalazione al GAT si può online o in sede?
ora do un occhio al sito e vedo che dice
saluti
tax
Messaggioda tax » 18/05/2009 - 18:19
fatto scansione con avast
trovato questo malware:
nome del file: C:\Documents and Settings\emanuele arosio\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0\jar\Java.jar-3ad970ba-5e5118a9.zip\javajava\Java.class
nome malware: Other:Malware-gen
tipo di malware: Virus/Worm
versione VPS: 090517-0, 17/05/2009
non me ne intendo
c'entra qualcosa?
lo sposto nel cestino?
trovato questo malware:
nome del file: C:\Documents and Settings\emanuele arosio\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0\jar\Java.jar-3ad970ba-5e5118a9.zip\javajava\Java.class
non me ne intendo
c'entra qualcosa?
lo sposto nel cestino?
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 18/05/2009 - 18:42
tax ha scritto:fatto scansione con avast
trovato questo malware:
nome del file: C:\Documents and Settings\*********\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\javapi\v1.0\jar\Java.jar-3ad970ba-5e5118a9.zip\javajava\Java.class
non me ne intendo
c'entra qualcosa?
lo sposto nel cestino?
No assolutamente non rimuovere nulla: al più metti in quarantena e invia il file che è stato identificato a questo indirizzo: http://www.virustotal.com/it/
Molto probabilmente ha ragione bollettaman, comunque è necessario verificare il fingerprint di quello che così su due piedi mi sembra un falso positivo di avast.
una volta inviato e scansionato il file, posta il log (i risultati delle scansioni con i vari engines).
Eventualmente prima alla polizia postale, solo in seguito di persona (te lo consiglio) ti rivolgi alla caserma della finanza più vicina.
Ultima modifica di TheSaint1530 il 18/05/2009 - 19:02, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda tax » 18/05/2009 - 18:48
troppo tardi, per andare avanti nella scansione mi dava come opzione metti nel cestino ma non funzionava, l'ho cancellato
posso recuperarlo in qualche modo?
comunque la scansione è al 4%
bollettaman non ha ragione in quanto non sono andato in agenzia - corner - internet cafè
il conto l'ho aperto online da casa senza nessun intermediario, su questo non posso sbagliarmi
bollettaman non ha ragione in quanto non sono andato in agenzia - corner - internet cafè
il conto l'ho aperto online da casa senza nessun intermediario, su questo non posso sbagliarmi
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 18/05/2009 - 18:54
tax ha scritto:troppo tardi, per andare avanti nella scansione mi dava come opzione metti nel cestino ma non funzionava, l'ho cancellato![]()
la scansione di virustotal lasciala proseguire fino anche non compaiono i risultati dopo copia/incolla e fammeli vedere. Il fatto che non funzionasse l'opzione di mettere nel cestino è quasi un segnale di falso positivo, visto anche che Avast! è noto per essere il re del falso positivo (per un antivirus per ambiente Windows NT free ti consiglio in ordine di qualità e affidabilità http://www.free-av.com/ e anche http://free.avg.com/
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 18/05/2009 - 19:51
tax ha scritto:scansione avast finita
ho fatto 2 print screen dei risultati e li ho messi in un file di testo
dove te lo posso mandare?
in pm va bene oppure anche qui. Comunque ti consiglio ancheuna scansione online da qui: http://www.kaspersky.com/virusscanner (usando Internet Explorer e avendo disattivato Avast!)
Ultima modifica di TheSaint1530 il 18/05/2009 - 19:59, modificato 1 volta in totale.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 18/05/2009 - 20:00
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 18/05/2009 - 20:25
Fai la scansione con Kaspersky: non mi risulta che quello che hai postato sia un virus
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania